Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tonis25 ti ringrazio dell'apprezzamento, ma ciò che c'era da dire è stato già esaurito.
E, cortesemente, evita certi termini.
Comprendo il fatto che i fatti recenti abbiano stancato oltre ogni limite, ma evitiamo termini fuori luogo od offensivi per chicchessia o che pongono chi li lancia sul medesimo livello degli epiteti stessi.
Grazie.
Bene. Adesso, voltiamo pagina ;)

Chi ha notizie dello switch over di 38-56-60 alzi la mano! :)

Mux Sige su Castiglione di Sicilia stanno impazzendo... il segnale va e viene e squadrettamenti in continuazione su tutte e due frequenze
Saluti
Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

attivato su mux rs produzioni esercito da contrada prato il canale EuroTv..prossimamente uno scatto...Tmc sullo stesso mux ripete Tv Alfa..

fonte rilevamento : Dts Sicilia.

Scusa DTS Sicilia
potresti segnalare ai tecnici SIGE i problemi dei loro mux Su Castiglione Di Sicilia
i Mux Sige su Castiglione di Sicilia stanno impazzendo... il segnale va e viene e squadrettamenti in continuazione su tutte e due frequenze
Saluti
Grazie

attivato su mux rs produzioni esercito da contrada prato il canale EuroTv..prossimamente uno scatto...Tmc sullo stesso mux ripete Tv Alfa..

fonte rilevamento : Dts Sicilia.

Adesso basta mi sono veramente rotto

Lo staff non può leggere i messaggi privati degli utenti.

@Dts Sicilia ,se vuoi rimanere ancora su questo forum dacci un taglio ,lo stesso vale per tutti gli altri

@Dts Sicilia

Sospeso 10 giorni dopo aver letto alcune cose.

Ora diamoci un taglio tutti

dopo il ripristino effettuato ieri continui blocchi con assenza di segnale per il mux tgs da monte scrisi rc.

accendono il 57 ovunque tranne a lauro. vai a sapere perchè ?

Io ho letto così :)
Piccola precisazione (non di poco conto), inerente il rilascio da parte del MISE delle autorizzazioni ad attivare le postazioni (richieste da Gruppo SIGE) del mux Teletna (ch. 57) al MOMENTO sono state autorizzate SOLO ed ESCLUSIVAMENTE le postazioni medio-piccole. Il Gruppo SIGE è in attesa per quelle delle principali postazioni (quali Monte Lauro, Monte Pellegrino, Sant'Anna (Tp), Monte Cammarata etc. etc.)

Fonte: RadioTV Sicilia

Io aspetto Monte Pellegrino :)

Ultima modifica:
accendono il 57 ovunque tranne a lauro. vai a sapere perchè ?
Per colpa di Malta, perché i segnali di Lauro e Cammarata (che sono le due postazioni più importanti in Sicilia) sia per la posizione geografica delle due postazioni che per le potenze usate dalle trasmittenti (esempio: in entrambe la Rai trasmette con la cifra monstre di 2500 w) rischiano di sconfinare nell'isola. Allora forse, onde evitare problemi, preferiscono rinunciare... (la mia è una supposizione, of course)

Ultima modifica:
Semplicemente perché il ch 57 non è stato concesso solo a TVE ma ad una intesa con TGR Randazzo e teleinessa.
Accendere un 57 da monte Lauro significherebbe andare a disturbare gli altri 2 operatori che hanno il 57 visto che monte Lauro ha un ampio bacino.

Semplicemente perché il ch 57 non è stato concesso solo a TVE ma ad una intesa con TGR Randazzo e teleinessa.
Accendere un 57 da monte Lauro significherebbe andare a disturbare gli altri 2 operatori che hanno il 57 visto che monte Lauro ha un ampio bacino.

Sai se su Canicattì postazione Bastianella attiveranno questo mux?
Grazie ;)

Allora, ragioniamo, attualmente da Lauro trasmette il mux di TVE sul 57, quindi, il segnale c'è e anche bello forte, cosa cambia se contiene tre emittendi o ne contiene 8 ??????? Questa giustificazione non stà proprio in piedi, quindi, se non attivano da Lauro ci sarà un'altra motivazione non certo quella di non disturbare altri operatori italiani e/o maltesi.
NO ?????

Allora, ragioniamo, attualmente da Lauro trasmette il mux di TVE sul 57, quindi, il segnale c'è e anche bello forte, cosa cambia se contiene tre emittendi o ne contiene 8 ??????? Questa giustificazione non stà proprio in piedi, quindi, se non attivano da Lauro ci sarà un'altra motivazione non certo quella di non disturbare altri operatori italiani e/o maltesi.
NO ?????
Non c'è alcun Tve Teletna sul 57 da Monte Lauro. Quello che ricevi è altra postazione. Il motivo principale è che nelle intese non ci si può sovrapporre il segnale e quindi, un Monte Lauro che punta a Nord non lo autorizzeranno facilmente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso