RobyOneKenobi
Digital-Forum Silver Master
A quanto pare abbiamo ragionato 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per essere precisi servo 8 tvBeh ovvio che ad amplificare dove non serve si amplificano solo i disturbi, del ch 57 si può anche fare a meno (se lo differenziano spero prendano in cosiderazione di attivarlo da monte Trino) ma credo che anche il meteo ci abbia messo del suo quest'anno. Io ho un ampli da 20db ma ho 7 TV da servire su 4 piani e a monte dell'ampli c'è il filtro per separare ch 21-31 da 32-60, quindi alla fine è bilanciato (il segnale non satura e senza amplificazione credo avrei grossi problemi) e quest'anno ho notato solo qualche scaramuccia notturna sui ch 40 e 44 di pochi minuti e poi basta. L'anno scorso era un continuo, solo i Rai reggevano
![]()
L'ottava è una scheda usb collegata al PCper essere precisi servo 8 tv
:::
Inseriti nel mux Telecolor (UHF 23), Video 3 LCN 97, Telejonica LCN 285, Radio Telecolor LCN -, Radio SIS LCN -, Radio Video3 LCN -
Inseriti nel mux Antenna Sicilia (UHF 41), Radio Telecolor LCN -, Radio SIS LCN -
se aggiungiamo pure le pennette............. quelle sono due ...........una nel pc e una nel dreambox per i canali critpati, poi nel garage ho un'altra antenna per un solo tv e questa con ampli infatti entrano pure i mux calabresi telespazio video calabria e un altro nel ch45 che non mi ricordo come si chiama, e questo con una sola antenna puntata su gioiosa per teletna ch57L'ottava è una scheda usb collegata al PCBilanciatissimo sono!
![]()
Ch 45 Riggiu TiVù!!!se aggiungiamo pure le pennette............. quelle sono due ...........una nel pc e una nel dreambox per i canali critpati, poi nel garage ho un'altra antenna per un solo tv e questa con ampli infatti entrano pure i mux calabresi telespazio video calabria e un altro nel ch45 che non mi ricordo come si chiama, e questo con una sola antenna puntata su gioiosa per teletna ch57
Si confermo, accade anche a me.Salve, chi mi da una spiegazione tecnica? da oggi con gli inserimenti citati appena con il mio tv mi sintonizzo su qualsiasi canale di sige mi và in tilt, succede a qualcuno di voi?
Forse sono andati tutti al mareSi confermo, accade anche a me.
Da quando hanno aggiornato la composizione dei 3 mux Sige CH23 Ch41 CH57 da Erice sintonizzando tutti i canali dei 3 mux (tranne il canale TG Norba 24) il Tv Sony Bravia si blocca e poi si resetta... mentre il decoder Telesystem li sintonizza normalmente.
Per tutti coloro che hanno problemi con il mux SIGE, è consigliato aggiornare all'ultima versione del software tutte le TV. Per maggiori dettagli sull'aggiornamento del software, leggere le istruzioni della TV oppure visitare il sito del proprio produttore TV.
Fonte: SIGE
Prova con una reinstallazione completa o un reset di fabbrica.Allora non mi resta che cancellare tutti i canali, visto che per il mio modello non ci sono più aggiornamenti.
io l'ho fatto e non cambia nullaProva con una reinstallazione completa o un reset di fabbrica.
Coi mux che cambiano in continuazione una reinstallazione completa ogni tanto serve.
La tecnologia sembra avere qualcosa di mistico insito
(vedi Windows e i suoi "riavvia il sistema")
Per tutti coloro che hanno problemi con il mux SIGE, è consigliato aggiornare all'ultima versione del software tutte le TV. Per maggiori dettagli sull'aggiornamento del software, leggere le istruzioni della TV oppure visitare il sito del proprio produttore TV.
Fonte: SIGE
Allora non mi resta che cancellare tutti i canali, visto che per il mio modello non ci sono più aggiornamenti.