Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera scorrendo la lista canali, alla posizione 15 mi sono trovato TGS. Ma con assenza segnale.
Qualcuno sa se a settembre è prevista l'attivazione del MUX TGS a Palma di Montechiaro? Grazie in anticipo

News DTS : aggiunti Ok Tv e Abc sul mux Video regione ch 34..Fatemi sapere come li ricevete..L'amico responsabile tecnico mi dice che ha dato pochi mb per questi ch..Video regione trasmette con 4 Mb..

Ultima modifica:
:::

Inserito nel mux Video Regione (UHF 34), ABC LCN 33 e OK TV LCN 170

nq4uhg.png

News DTS : aggiunti Ok Tv e Abc sul mux Video regione ch 34..Fatemi sapere come li ricevete..L'amico responsabile tecnico mi dice che ha dato pochi mb per questi ch..Video regione trasmette con 4 Mb..

Altri canali di televendite ! ok tv visibile, abc a schermo nero

Altri canali di televendite ! ok tv visibile, abc a schermo nero

per Abc mi dice il tecnico che ha impostato la tabella che domani dovrebbe sistemare...Tienimi aggiornato sul livello del segnale del ch 34 e della qualita'..

Ultima modifica:
@ salvuccio. ok ma la prossima volta e' meglio non fare repliche dei post non serve a nessuno ;D ciaoo

PS: i loghi non ti sono riusciti bene..Se ci fai caso sono più sotto delle scritte..Se vuoi in pvt ti do un programma da me sviluppato che userò nella nuova pagina del mio Dts su facebook che ha una grafica più accattivante..Il logo di Rvs TG 24 medical exellence e' sbagliatissimo..Non e' quello li..ma come ho detto posso in pvt aiutarti ;D. Ariciaooo

Ultima modifica:
Altri canali di televendite ! ok tv visibile, abc a schermo nero[/QUOTE

per Abc mi dice il tecnico che ha impostato la tabella che domani dovrebbe sistemare...Tienimi aggiornato sul livello del segnale del ch 34 e della qualita'..

abc in questo momento è visibile ,ma l'immagine è rallentata ,quasi ferma immagine. il segnale del ch. 34 mi dà una qualità del segnale del 94%

grazie Elrond..Il segnale quindi non si e' abbassato..ok...vediamo se oggi l'amico tecnico sistema il collegamento..ciao

Aggiornamento mux Videoregione (CH34) da Erice

Inseriti i 2 nuovi canali anche nel mux Videoregione (CH34) da Erice.
Il Segnale del mux a Trapani è rimasto invariato e cioè molto forte.
Il canale OK TV si vede normalmente mentre il canale ABC si vede a rallentatore

Inseriti i 2 nuovi canali anche nel mux Videoregione (CH34) da Erice.
Il Segnale del mux a Trapani è rimasto invariato e cioè molto forte.
Il canale OK TV si vede normalmente mentre il canale ABC si vede a rallentatore

grazie cicsu in tutta la rete e' cosi...aspettiamo che il tecnico metta mano al collegamento

update: sto configurando telefonicamente assieme al tecnico il ricevitore sat "abe id 4001" (lo conosco benissimo :D ) tra poco dovremmo sistemare..

update: abbiamo scoperto il problema..Aspettiamo un altro tecnico che purtroppo e' in ferie...Abc va col decoder March quindi e' prelevato da un flusso internet..Ok tv e tutti gli altri arrivano dal sat..infatti abbiamo staccato prima il decoder sat e sono andati via la4 e soci..Abc staccato col decoder March..Quindi problema della linea ADSL...Comunque ho ribadito che abc viene ritrasmesso sullo stesso mux di la 4 ecc..Comunque se non viene il responsabile tecnico per l'ADSL ci vorrà un po di tempo...

quando trovate come adesso la striscia bianca sotto con la marca del decoder vuol dire che non arriva nessun flusso..stay tuned

ciaooo da Dts.

Ultima modifica:

Dts Sicilia puoi chiedere invece all'amico tuo responsabile tecnico di videoregione se e quando attivano da Scrisi,dato che la citta' di Messina e' l'unica citta siciliana dove non si riceve videoregione.

VOGLIO FARE UNA PREMESSA,VIDEOREGIONE TRASMETTE DA CASAZZA(QUINDI MESSINA)PER LA CITTA' DI REGGIO CALABRIA SUL 34 CAUSANDO NON POCHI E FASTIDIOSI PROBLEMI DI INTERFERENZE ALLE ZONE APPUNTO ADIACENTI IL RIPETITORE DI CASAZZA(QUINDI DI MESSINA).CHE SENSO HA CHE UN'EMITTENTE A LIVELLO REGIONALE TRASMETTA DA MESSINA PER LA CITTA' DI REGGIO CALABRIA E NON DA SCRISI PER LA CITTA DI MESSINA.BOOOH,SICURAMENTE MI DIRETE CHE NON HANNO L'AUTORIZZAZIONE DA PARTE DEL MINISTERO ,PERO' E DA PIU DI UN ANNO CHE VA AVANTI QUESTA FARSA.

Dts Sicilia puoi chiedere invece all'amico tuo responsabile tecnico di videoregione se e quando attivano da Scrisi,dato che la citta' di Messina e' l'unica citta siciliana dove non si riceve videoregione.

VOGLIO FARE UNA PREMESSA,VIDEOREGIONE TRASMETTE DA CASAZZA(QUINDI MESSINA)PER LA CITTA' DI REGGIO CALABRIA SUL 34 CAUSANDO NON POCHI E FASTIDIOSI PROBLEMI DI INTERFERENZE ALLE ZONE APPUNTO ADIACENTI IL RIPETITORE DI CASAZZA(QUINDI DI MESSINA).CHE SENSO HA CHE UN'EMITTENTE A LIVELLO REGIONALE TRASMETTA DA MESSINA PER LA CITTA' DI REGGIO CALABRIA E NON DA SCRISI PER LA CITTA DI MESSINA.BOOOH,SICURAMENTE MI DIRETE CHE NON HANNO L'AUTORIZZAZIONE DA PARTE DEL MINISTERO ,PERO' E DA PIU DI UN ANNO CHE VA AVANTI QUESTA FARSA.

Ti prometto davanti a tutti che a Settembre quando tutto il comparto tecnico tornerà dalle ferie che Andro in fondo alla questione..Ovvio che si parla di autorizzazioni..ma vediamo se riesco a capire la posizione del gruppo in merito alla vicenda che a quanto ho capito si trascina da un bel pezzo..Comunque mandami, se puoi,in pvt ,delle foto del segnale del decoder / tv, da che quartiere di Messina ricevi e al più presto sotto pongo la cosa a chi di dovere..

Ultima modifica:
Da quando è stato riattivato il ch 42 Rete A2 da monte Trino Milazzo presenta una qualità dimezzata (max 50%) contro il 100% di prima e del ch 44.
Sempre "vuoto" il mux di Tremedia ch 53 dalla stessa postazione.

Ricordo che da domani inizierà il cambio frequenza graduale per il mux TIMB 2 passando dall'attuale UHF 60 - 786 MHz alla futura UHF 55 - 746 MHz per evitare le interferenze con Malta, perché Malta irradia il mux Go Plus Mux 8 proprio sulla UHF 60 - 786 MHz. Quindi da domani, telecomandi in mano e sintonizzate i decoder :)

Ringraziamo 3750, per aver comunicato che il passaggio sarà graduale e sarà effettuato in un mese e l'Italia in digitale per aver inserito la news :)

Ricordo che da domani inizierà il cambio frequenza graduale per il mux TIMB 2 passando dall'attuale UHF 60 - 786 MHz alla futura UHF 55 - 746 MHz per evitare le interferenze con Malta, perché Malta irradia il mux Go Plus Mux 8 proprio sulla UHF 60 - 786 MHz. Quindi da domani, telecomandi in mano e sintonizzate i decoder :)

Ringraziamo 3750, per aver comunicato che il passaggio sarà graduale e sarà effettuato in un mese e l'Italia in digitale per aver inserito la news :)

ma nel mux Timb 2 che canali ci sono scusa la mia ignoranza:icon_redface:?

gli sport Italia.. padre pio tv ..super..rtl 102.5..Arturo...Gardenia e una radio rtl. non metto le lcn perché non servono a nessuno :D :D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso