Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tonis, arriva ancora il 60 a Canicattì con potenza sovrumana 100%potenza 100%qualità
Invece il 55 fa pietà, attacca e stacca...
Canicattì deve ancora essere commutata (senza il segnale di Cammarata e Lauro sopra certo che il 60 ti arriva a bomba. Il 55 ti entrerà da Cammarata.

Per quanto riguarda l'emittente hd... meno male va... stanno sperimentando x una settimana... e io l'avevo scritto ieri che di sperimentazione si trattava, perché a radiotvsicilia avevamo rivevuto mail di C...lo che lavora x quell'emittente.

Tornando a Timb. Appena a radiotvsicilia conosceremo le nuove date, ve le posteremo :)

Saluti da Catania :) fate i bravi

Canicattì deve ancora essere commutata (senza il segnale di Cammarata e Lauro sopra certo che il 60 ti arriva a bomba. Il 55 ti entrerà da Cammarata.

Per quanto riguarda l'emittente hd... meno male va... stanno sperimentando x una settimana... e io l'avevo scritto ieri che di sperimentazione si trattava, perché a radiotvsicilia avevamo rivevuto mail di C...lo che lavora x quell'emittente.

Tornando a Timb. Appena a radiotvsicilia conosceremo le nuove date, ve le posteremo :)

Saluti da Catania :) fate i bravi

Grazie e saluti da Canicattì ;)
P.s. un ultima domanda, lo arriverò a vedere turing tv a Canicattì???
Ciao. :)

tonis purtroppo a te quel canale non ti arriva..non puoi sapere che l'ident ha scritto Touring Tv h264 TEST.. Ovviamente e' in fase di test.. Non ho detto forever Hd..ma te lo ripeto ancora ;) PRIMA EMITTENTE che trasmette dalla Sicilia in Hd..Viri quantu eni Bellu ca iemu tutti d'accordu? :D

Confermo il 55 uhf Timb2 da Torre Z o AZ come dir si voglia... infatti adesso il segnale è 100% livello e qualità

Una volta con Otg creammo un precedente :D Monte Patro invece era "contrada Prato" Io sapevo Torre Zeta non palazzo AZ....Azzzzz

Ultima modifica:
O.T. storico: la torre quando fu costruita venne chiamata "torre panoramica 'Z' " dovrebbe esserci ancora una targhetta a testimoniarlo. Non so perché Z, forse per via del nome della strada, viale Zecchino. Il nome AZ deriva da un grande magazzino che venne aperto nei sotterranei e primo piano che si chiamava "Dalla A alla Z", un evidente gioco di parole in stile Harrods di Londra :D Molti siracusani però si riferivano, e continuano a riferirsi, a "u palazzuni" come "all'azeta" confondendo il negozio con l'edificio che negli anni 70 e 80 fu occupato dalla stragrande maggioranza di emittenti private locali e nazionali. Credo di essere stato chiaro :D

O.T. storico: la torre quando fu costruita venne chiamata "torre panoramica 'Z' " dovrebbe esserci ancora una targhetta a testimoniarlo. Non so perché Z, forse per via del nome della strada, viale Zecchino. Il nome AZ deriva da un grande magazzino che venne aperto nei sotterranei e primo piano che si chiamava "Dalla A alla Z", un evidente gioco di parole in stile Harrods di Londra :D Molti siracusani però si riferivano, e continuano a riferirsi, a "u palazzuni" come "all'azeta" confondendo il negozio con l'edificio che negli anni 70 e 80 fu occupato dalla stragrande maggioranza di emittenti private locali e nazionali. Credo di essere stato chiaro :D

si :D

Comunque come qualcuno ha gia' detto prima, domani arriva E20 Sicilia a Valverde..Il direttore G. mi dice che hanno avuto problemi alla tratta di Lentini e domani inaugureranno la loro emittente a Ct sempre con LCN 293...Dopo di cio' l'espansione di E20 si spostera' in citta' di Siracusa tramite il famoso scambio con Video 66 che ancora è a schermo nero come E20 lo è a Siracusa...Dopo questa situazione avremo anche noi Video 66 sulle frequenze di E20 Sicilia..Cordialita'...

Per Dts Sicilia, telenova era ricevibile da Malta sul 35 ma da qualche mese non e piu, e cambiato qualcosa? Pure il 21 di TRM, anche il 51...

Grazie da Malta

Malta..allora ho notizie per te...I pannelli del 35 Arcibessi adesso sono in direzione Ragusa perche il 35 li da voi non puo' arrivare..Il ch 21 sai da dove ti arriva? Ti arriva , e questo me lo ha detto il tecnico di TeleNova, da CONTRADA MAUTO..Infatti sul ch 21 Arcibessi TeleNova non è disponibile piu..Cava d'Aliga è un po difficile da arrivare..anche se è la copia del Mauto (Modica) Per cio che riguarda il problema degli squadrettamenti mi dice che c'è un canale analogico proveniente dalla Tunisia che disturba il ch 21..Se riesci a capire chi è fammelo sapere..Ciao Gordon..

Ultima modifica:
Malta..allora ho notizie per te...I pannelli del 35 Arcibessi adesso sono in direzione Ragusa perche il 35 li da voi non puo' arrivare..Il ch 21 sai da dove ti arriva? Ti arriva , e questo me lo ha detto il tecnico di TeleNova, da CONTRADA MAUTO..Infatti sul ch 21 Arcibessi TeleNova non è disponibile piu..Cava d'Aliga è un po difficile da arrivare..anche se è la copia del Mauto (Modica) Per cio che riguarda il problema degli squadrettamenti mi dice che c'è un canale analogico proveniente dalla Tunisia che disturba il ch 21..Se riesci a capire chi è fammelo sapere..Ciao Gordon..
Quindi la Tunisia disturba anche Malta, allora la mia ipotesi era esatta

Qualche anima pia sa quando faranno il cambio di frequenza da Scrisi dal 60 al 55 di TIMB?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso