Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, ho bisogno di sapere se da Canicattì Bastianella ci sono problemi con tutti i mux Mediaset o se li ricevete con minore intensità del segnale. Grazie

Scusate, ho bisogno di sapere se da Canicattì Bastianella ci sono problemi con tutti i mux Mediaset o se li ricevete con minore intensità del segnale. Grazie

Ti rispondo io tonis 25
Dunque durante un forte temporale che si è abbattuto sulla città tutti e dico tutti i mux avevano problemi creati dalla forte tempesta elettromagnetica che si è venuta a creare con il temporale...
Adesso i mux sono tornati alla normalità,ti segnalo soltanto un po di oscillazioni sulla Qualità del segnale che va dal 46% al 65...
Il segnale è costante sul 100%
E' stato un piacere averti aiutato ;)
Se posso chiederti come mai hai postato questa segnalazione?
Ciao ;)

Da due giorni a Messina il segnale di Canale Italia che arriva da canale 7(VHF) da Calanna(rc) si riceve con dei leggeri squadrettamenti continui anche con livelli di segnale e qualità ottimi. Qaulcuno puo segnalare? Grazie.

Ti rispondo io tonis 25
Dunque durante un forte temporale che si è abbattuto sulla città tutti e dico tutti i mux avevano problemi creati dalla forte tempesta elettromagnetica che si è venuta a creare con il temporale...
Adesso i mux sono tornati alla normalità,ti segnalo soltanto un po di oscillazioni sulla Qualità del segnale che va dal 46% al 65...
Il segnale è costante sul 100%
E' stato un piacere averti aiutato ;)
Se posso chiederti come mai hai postato questa segnalazione?
Ciao ;)

Invio subito a chi mi ha chiesto info (dal telecontrollo risultava qualche anomalia); e con questo ho anche risposto alla tua domanda ;)
Ti ringrazio

Invio subito a chi mi ha chiesto info (dal telecontrollo risultava qualche anomalia); e con questo ho anche risposto alla tua domanda ;)
Ti ringrazio

Di nulla ;)
Cmq ti do una brutta notizia tornando a casa i segnali sono calati sensibilmente da quando ho scritto la risposta al tuo post...
Cosa si deve fare tonis 25?

Ragazzi da 2 giorni out i Timb1(Ch 47) Timb2(Ch 55) Timb3(Ch 48) di S.Elia (Avola). Qualcuno sa qualcosa???

A chi devo segnalare il problema dei Mux Timb (1,2,3) "spariti" da 2 giorni da S.Elia (Avola)???

:::

Accesi: TIMB2 ch. 55

Scicli
Modica Monserrato
Ragusa Prato
Arcibessi
Canicattì
Mondello
Torretta di Carini
Terrasini
Crocefie

:::