Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, solo poche righe per far riferimento alla gazzarra che continuo a trovare circa le notizie in esclusiva (e che ho appena eliminato).

NON INTENDO PIU' LEGGERE simili "gare" su chi fornisce più velocemente "notizie in esclusiva" et simila.

Ha perfettamente ragione chi si lamenta del clima impossibile che si è creato, anche perché delle molte regioni Italiane (e ci metto anche i sottogruppi dei thread singoli bacini) un fenomeno del genere accade SOLO nel thread della Sicilia, il che aggiunge una bella vena patetica oltre al ridicolo nel quale si è già caduti da tempo.

Recuperate un contegno (già perso da tempo) e se proprio non vi riesce di ignorarvi scrivetevi in PM.
Oppure fatevi una vita al di fuori del Forum.

E cortesemente non replicate, anche perché mi sono da tempo stufato di stabilire OGNI VOLTA chi abbia provocato chi o "chi abbia iniziato", che nemmeno alla scuola materna! :doubt:

Infine, vi assicuro che alla prossimo gazzarra che vedo, chiuderò il thread per un pezzo e fioccheranno provvedimenti pesanti, se non irreversibili. :evil5:
Mi auguro il messaggio sia chiaro e definitivo.

Ultima modifica:
Salva, qualcuno può spiegarmi come mai da 1 settimana circa, il mio sony non vede più la frequenza ch43 agtv? premetto che con il mysky lo vedo benissimo.

E siamo al terzo giorno e nessuno da una risposta(chi di dovere) sul problema mux Timb(spariti domenica pomeriggio, tutti e tre i mux del gruppo). E' vergognoso, solo vergognoso! Aggiungo pure il mux Mediterraneo1 (ch46) e il mux videoregione che squadretta di brutto (ch34)...
Postazione: S. Elia (Avola)

x magazine1

Ho già provveduto a passare la segnalazione a un mio contatto, vediamo un po'.
Considera che se il disservizio è seguito a fenomeni di forte maltempo e coinvolge altri segnali, la soluzione potrebbe richiedere un po' di tempo in più.

x magazine1

Ho già provveduto a passare la segnalazione a un mio contatto, vediamo un po'.
Considera che se il disservizio è seguito a fenomeni di forte maltempo e coinvolge altri segnali, la soluzione potrebbe richiedere un po' di tempo in più.
Intanto grazie per la risposta e spero che qualcuno risolva presto... la maggior parte dei canali che seguo io si trovano in quei "dannati" mux. Grazie ancora.

x magazine1

Abbiamo provveduto ad aggiungere alla segnalazione di AG anche la nostra all'area sud del gruppo. Ti invio un messaggio privato per aggiungere qualcos'altro.

Segnalo che il mux rtp(UHF39) è a schermo nero, invece il mux rtp2 (UHF29) (che se ne può fare a meno) risulta spento sicuramente da lipari, visto che da monte trino non trasmette

E siamo al terzo giorno e nessuno da una risposta(chi di dovere) sul problema mux Timb(spariti domenica pomeriggio, tutti e tre i mux del gruppo). E' vergognoso, solo vergognoso! Aggiungo pure il mux Mediterraneo1 (ch46) e il mux videoregione che squadretta di brutto (ch34)...
Postazione: S. Elia (Avola)

:::

Segnalato il 46 Mediterraneo e il 34 Video Regione :) stanno controllando, per i TIMB aspetto info.

update : Controllate i TIMB adesso sono OK :)

:::

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso