Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da dove hai effettuato le misure, Andrea?

@tony088

L'altro giorno parlando con un'amico di Giarre mi diceva che da lui il ch 36 va bene.. lui guarda sempre top crime e la figlia boing se ne sarebbero accorti se ci fossero stati dei problemi. Per i 24 e il 37 non ha potuto dirmi nulla in quanto non ci sono canali che guarda spesso in quei mux.

Franco io invece ancora nn vedo nulla.
Chiedo a Lanus la gentilezza di voler verificare.
Invece Franco tu ricevi da Gioiosa con buona qualità?
Io ho una forza segnale 99- qualità 0.
Ribadiasco che è da venerdi scorso che c'è il problema.

::

Domani ci saranno altri lavori...

Occhi sempre alle doppie antenne ;)

::

Grazie! :thumbsup:

Ottimo lavoro, davvero.

No, ti ho chiesto da dove avevi effettuato le misure per capire se da quel punto si ricevesse anche Scrisi e Pentimele. E da Vena non saprei.. penso di si, ma comunque non sono certo in ottica.

Grazie @Tusaldoom
è un piacere per me collaborare con il forum
dato che sei di Randazzo se sei di passaggio ci possiamo incontrare a Linguaglossa
Ciao

Ma non c'è nessuno tra i tecnici di Teleacras che ogni tanto controlla il segnale del mux di Monte Pellegrino?E' spento da molti giorni :eusa_think:

macchina raiway a roccalumera (me)
Pulmino per i rilevamenti, con fiancata anonima ma dietro un bollino con su scritto "servizio di pubblica utilità) mi pare, non ho capito se rai o del ministero competente

....non finirà mai, troppi impianti di trasmissione obsoleti, buoni solo per l'analogico, di contro gli impianti di ricezione non sono da meno!!!!!!!!!!

A proposito di Villaseta, oggi ero a casa di mio padre e ho notato che il mux dove si trova cartoonito, credo il 35 o 36, era molto ballerino, capitava spesso che la qualità andasse a zero per una decina di secondi o che sparisse del tutto il segnale

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Risulta spento da circa 2 settimane il mux Teleacras(Monte Pellegrino).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso