Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente il nuovo canale sul mux 7Gold Sicilia 88 (UHF39) sarà Italia Mia, però la LCN è errata, infatti dovrebbe essere la 237

Intanto anche sul mux 7Gold Sicilia 99 (UHF31) il canale Test è stato sostituito da Outlet Channel (LCN169) anche se ancora trasmette le barre colore.
La composizione è la seguente:

Supertennis C64
ACQUA C65
7 Gold C77
Gold 88 C78
Rei Tv C89
Telemarket C124
Outlet Channel
Siciliauno C219
Shop Time.tv C616
Canale77 C640
SiciliaunoPolis 674 (trasmette Siciliauno)
Gold 88 Radio C888

Può darsi che a breve sistemano la LCN per La Nazionale e poi si passa alla trasmissione di OUTLET CHANNEL e La Nazionale ;)

Occhio che forse hanno cambiato la LCN al Canale Nazionale e inoltre hanno corretto l'ID al canale Outlet Channel... da tutto in maiuscolo a minuscolo :)

Canale Nazionale e La Nazionale sono due cose completamente diverse ;) Non facciamo confusione!
La Nazionale si riceve nel nord italia e ritrasmette La8 (ostitel) e da mesi è senza lcn.

Canale Nazionale sarà probabilmente Italiamia che con il gruppo ostitel non ha nulla a che fare. E una rete napoletana se non ricordo male ;)

Si è napoletana :)
Infatti sul mux La9 trasmette Italia Mia :) comunque ho fatto una leggera confusione tra ID :)

No non c'è. Nel Mux La9 c'è LA NAZIONALE (La 8). Come ho scritto tra parentesi ritrasmette il canale La8 del gruppo Ostitel. Ma è senza LCN.

Ripeto... LA NAZIONALE e CANALE NAZIONALE sono due cose completamente diverse... ;)

Ok, grazie per la risposta Salvo :) È italiamia

Chissà perché questi canali sono interessati a coprire la Sicilia

Ultima modifica:
Inserito Canale Nazionale 247 7Gold Mux88 da Monte Lauro.....ma credo sia regionale...

Ecco uno Screen

JqGprew.jpg

Scusate la mia assenza di 2 settimane :) :) :) appena sbarcato e fatto scan ;)

Piccolo errore :) di LCN

Canale Nazionale 237

screen

ytEnRxy.jpg

:::

Come ha scritto Oliviero e il nuovo nome ;) ex ItaliaMia

I 2 canali saranno attivati la prossima settimana 2/3 sett. ;)

:::

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso