Lanus
Digital-Forum Platinum Master
Squadrettano quasi tutti, supettennis(64),il 77, 640, 642,il 78 si vede bene.
Inviato dal mio LegendXL utilizzando Tapatalk
Sono quelli che arrivano con Fibbra...direttamente da Padova.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Squadrettano quasi tutti, supettennis(64),il 77, 640, 642,il 78 si vede bene.
Inviato dal mio LegendXL utilizzando Tapatalk
avete notato che sul ch 42 monte pellegrino sono comparsi sulla stessa frequenza di tele padre Pio 3 canali a luci rosse![]()
risulta spento mux 7 gold 99 ch 31 da gioiosa vecchia mux tcf ch 43 da monte trino milazzo
Si appunto.Per tutti coloro che ricevono i mux di 7gold quando vedete che squadrettano soltanto i canali nazionali non si tratta di un problema vostro del segnale ma della fibra ottica di 7gold ;-)Sono quelli che arrivano con Fibbra...direttamente da Padova.
Si appunto.Per tutti coloro che ricevono i mux di 7gold quando vedete che squadrettano soltanto i canali nazionali non si tratta di un problema vostro del segnale ma della fibra ottica di 7gold ;-)
eliminato dal mux 7 gold ch 31 da gioiosa vecchia la lcn di canale 77 642 visibile soltanto nella lcn 87
Sarà per caso il canale La3?Per fare spazio....![]()
Verrà inserito un canale sui 3 Mux 31 - 33 - 39 di 7Gold Sicilia...
ma quindi hai il 75 libero? tlc sparita del tutto? grazie::
Mux Video Regione ch. 34.... eliminato TeleCampione 75, inserito FIRE TV 147 con dicitura sotto il logo 147.
::
Si sparita del tutto e la LCN 75 è liberissimama quindi hai il 75 libero? tlc sparita del tutto? grazie
Credo abbiano sbagliato qualcosina
In teoria dovrebbe rimanere Telecampione e sparire Fire TVCome dovrebbe essere ???
Forse il fuoco ha bruciato Telecampione!![]()