Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, vorrei segnalare il segnale debole o assente, ormai da una decina di giorni, sul Mux Mediaset 2, zona Erice Casa Santa.

TV Europa (VHF 10): Confermo lo schermo nero segnalato dall'utente @xyz123 per il canale TV Europa su LCN 87.

TVT (UHF 29): Inserito dopo tanti mesi il canale Canale 8 Avola su LCN 72, al momento il canale trasmette sul SID e PID Audio e Video del canale TVF. Probabilmente a breve il canale Canale 8 Avola andrà sulla sua numerazione LCN 192 e TVF tornerà nuovamente sulla LCN 72.

TVM (UHF 35): Confermo nuovamente anche lo schermo nero segnalato dall'utente @xyz123 per il canale Canale 8 Teleficarazzi su LCN 611.
Torna a trasmettere Tv Europa su Monte Pellegrino

Confermo! Tornato regolarmente in onda TV Europa su LCN 87 del mux TV Europa (VHF 10). Ringrazio @xyz123 per la segnalazione ;)

Sono passati nelle postazioni Persidera :

Lauro Cammarata Pellegrino e Gioiosa

A breve altri ;)

:::

Ecco gli altri siti che a breve passano nelle postazioni PERSIDERA

Erice - Altofonte - Montagnalonga - Marineo - Scrisi - Arcibessi - Poro - Roseto - Capo Spartivento - San Vito Lo Capo - M. S. Giuliano
.

Trino cmq era il sito veramente deficitario.....visto il raggio ristretto....

quindi su scrisi reteA smonterà la sua pannellatura che sta sul sige essendo questa pannellatura ormai inutile visto che va anche verso nord???.....oppure faranno come sempre lasceranno il relitto montato....

7Gold Mux77 (UHF 33): Attivato il canale Canale 8 C611 su LCN 611. Al momento il canale ha le barre colore. Il canale si riceve solo a Palermo.

Al momento canale 8 palermo sta trasmettendo sull'lcn 72 con un serpentone che annuncia che prossimamente sarà visibile sulla LCn 187

Ecco gli altri siti che a breve passano nelle postazioni PERSIDERA

Erice - Altofonte - Montagnalonga - Marineo - Scrisi - Arcibessi - Poro - Roseto - Capo Spartivento - San Vito Lo Capo - M. S. Giuliano
.

ciao lanus sai che intendono fare a montagnalonga? Mi spiego li in analogico trasmetteva la7 e mtv a 360° in dtt solo reteA ma solo da un versante (da me non arrivano), si sa che faranno? Grazie

Segnalo una probabile propagazione sul UHF 39 a Palermo. Al momento il 7Gold Mux88 (UHF 39) si riceve con segnale al 88% e qualità del segnale al 25% ;)

Da me nessun problema invece qualità segnale 100% livello segnale 59% decoder I-can 1100T ICE mh p

da messina puntamento scrisi, da diversi giorni segnale assente o molto debole per il mux 36 e segnale debole per i mux 40 e 44, oltre ormai al lungoassente mux 42 di retecapri

Segnalo che sul mux 7Gold Mux77 (UHF 33) è stato aumentato il FEC da 3/4 a 5/6, aumentando così la banda a disposizione ;)

Salve, scrivo per questione di correttezza nei confronti di Lanus e di chi qualche tempo fa ha provato ad aiutarmi con il famoso Mux 26 Rai.
Oggi MAGICAMENTE è tornato a funzionare con il massimo segnale e la massima potenza.
Dopo l'ultimo messaggio avevo richiamato l'antennista che mi aveva detto che non c'era niente da fare perché l'antenna era nuova e posizionata perfettamente quindi ormai avevo rinunciato a questo Mux per altro che interessava ai miei nipotini per i cartoni animati.
Ora che non me li chiedono più, perché ormai si sono rassegnati, incredibilmente si vede tutto perfetto!
Mistero del digitale terrestre.

Comunque tutto è bene quel che finisce bene.
Saluti. :)

Salve, scrivo per questione di correttezza nei confronti di Lanus e di chi qualche tempo fa ha provato ad aiutarmi con il famoso Mux 26 Rai.
Oggi MAGICAMENTE è tornato a funzionare con il massimo segnale e la massima potenza.
Dopo l'ultimo messaggio avevo richiamato l'antennista che mi aveva detto che non c'era niente da fare perché l'antenna era nuova e posizionata perfettamente quindi ormai avevo rinunciato a questo Mux per altro che interessava ai miei nipotini per i cartoni animati.
Ora che non me li chiedono più, perché ormai si sono rassegnati, incredibilmente si vede tutto perfetto!
Mistero del digitale terrestre.

Comunque tutto è bene quel che finisce bene.
Saluti. :)

Ottimo.. :)
Importante che adesso sia risolto ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso