Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo maltempo ha creato non pochi disservizi. Comunque Rete A è già stato trasferito sul traliccio di TIMB da Monte Pellegrino ;)

per questo allora sono giorni che noto che il mux rete a 1, che di solito era quello più stabile e che si vedeva anche con 40 gradi e lo scirocco, adesso anche con una folata di vento non si vede più?

KO reteA ch44 da scrisi zona reggio pare che anche casazza sia KO

ieri erano perfetti

Rilievi mattutini, puramente indicativi, da Forza d' Agro'.
Nessuna sorpresa: segnali con valori di "qualita'" elevati, comunque "forti" anche con polarizzazione invertita "V" (non potrebbe essere diversamente considerata la breve distanza), eccezion fatta per il mux 32 (Retecapri Alpha C) ricevuto..."di lato" da San Cosimo (RC). Confermato, così' come gia' indicato in altri post, che il mux 51 non e' trasmesso neanche da Forza d' Agro'; perlomeno non verso Santa Teresa.

p.s. nuovamente "su" mux 44 (Rete A1).

Ultima modifica:
Reggio C.

Puntando ct o scrisi segnali perfetti (ct è instabile appena arriva il caldo quindi propagazione o fading)

Puntando messina qualche punto in meno i reteA rispetto i TIMB (i timb sono i migliori come livelli)

mediaset sempre carente su 36 e 52 (il 36 scompare completamente a villa s.g)

problemi seri Reggio c NORD / VILLA S.G sul 36 e sul ch52 (premium calcio) LANUS quando sistemano forte petrazza mediaset come si deve visto che premium è tra l'altro un canale a pay ????????? numerosissime le lamente qui in zona

problemi seri Reggio c NORD / VILLA S.G sul 36 e sul ch52 (premium calcio) LANUS quando sistemano forte petrazza mediaset come si deve visto che premium è tra l'altro un canale a pay ????????? numerosissime le lamente qui in zona

Anche io ho problemi con Cammarata 36 e 52...utilizzano 2 antenne..
Ma non hanno interesse a fare modifiche.

Salve kry85,
io aggiungo D-Free (mux 50) e il "trittico" 36-50-52 non brilla anche da Pentimele verso alcune aree, a sud, della riviera ionica del messinese.

p.s. ancora spento "Antenna Sicilia" (41) da Scrisi?

Ultima modifica:
L'interesse non lo hanno???? si fanno pagare fior di mensili sui canali pay e non hanno interesse sei sicuro???

Informati bene,e segnala seriamente è doveroso usare un antenna radiante che non penalizzi alcune zone e che funziona male su 2 frequenze 36 e 52 sul 52 ci sono proprio le partite di calcio non penso proprio che a mediaset non interessi erogare un buon servizio

L'interesse non lo hanno???? si fanno pagare fior di mensili sui canali pay e non hanno interesse sei sicuro???

Informati bene,e segnala seriamente è doveroso usare un antenna radiante che non penalizzi alcune zone e che funziona male su 2 frequenze 36 e 52 sul 52 ci sono proprio le partite di calcio non penso proprio che a mediaset non interessi erogare un buon servizio

Purtroppo su Cammarata stanno utilizzando 2 antenne :

Antenna 1 ( 24 - 36 - 52 nessun segnale a breve anche il 25 )

Antenna 2 ( 37 - 49 - 50 - 54 segnale eccellente )

Non si capisce il motivo di utilizzare 2 antenne...voglio vedere a breve quando partiranno le disdette di Bar Pizzerie Ristoranti che non ricevono più il Calcio.

Anche sul sito di EITOWER copertura errata ( 50% Lauro - 50% Cammarata ) loro dicono che la zona è coperta da Caltanissetta :) :)

Risultano spenti o non ricevibili i due mux ex reteA da Carini con puntamento su montagnalonga sapete se ci sono lavori? Grazie

Purtroppo su Cammarata stanno utilizzando 2 antenne :

Antenna 1 ( 24 - 36 - 52 nessun segnale a breve anche il 25 )

Antenna 2 ( 37 - 49 - 50 - 54 segnale eccellente )

Non si capisce il motivo di utilizzare 2 antenne...voglio vedere a breve quando partiranno le disdette di Bar Pizzerie Ristoranti che non ricevono più il Calcio.

Anche sul sito di EITOWER copertura errata ( 50% Lauro - 50% Cammarata ) loro dicono che la zona è coperta da Caltanissetta :) :)

Se n'è già parlato in passato , pur di non dire ed ammettere che hanno sbagliato progettazione, lasciano così . É risaputo.
Anche perché sennò qualcuno perderebbe pure la poltrona .

RetaA ch44 da scrisi ci risiamo nuovamente out,sempre ok il 42

circa il problemi mediaset basterebbe cambiare i parametri quindi l'antenna di trasmissione,non capisco cosa impedisca loro di farlo visto che la legge permette loro di coprire l'interno territorio nazionale senza limiti.

Continuerò sino la nausea in modo la gente possa seguire correttamente i programmi nel caso di forte petrazza messina

ch36 con contenuti free specie per bambini
ch52 con contenuti pay quindi il calcio

come può un azienda privata con tutti gli interessi possibili tagliare quasi completamente fuori una zona seppur piccola ma ricca di utenze usando un antenna progettata 30 anni fà per l'analogico,addirittura sulla zona rossa copre peggio di 2 TV locali quindi siamo davvero al paradosso

Penso che ormai è strarisaputo com'è è stato strarisaputo dell'errore di progettazione di scrisi di 3 anni fà........non penso che si perdano le poltrone così,penso piuttosto all'utente che difendo e che merita una corretta visione.

quindi sia cammarata che forte petrazza messina credo meritino un restyling in questo periodo prima della nuova stagione TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso