Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Out il 44 di reteA da Scrisi, segnalo che il 23 di telecolor sempre da Scrisi da un un bel po di giorni si riceve con segnale piu basso e con microspegnimenti molto frequenti, out anche il 34 di videoregione da casazza(Messina).

Aggiornamento,
Microspegnimenti anche per il 41 e 57 sempre da Scrisi, il caldo si fa sentire....

Ultima modifica:
Schermo nero per TeleSiciliaColor Rete8 (LCN 18) mux AntennaSicilia (UHF 41) e Telejonica (LCN 285) mux Telecolor (UHF 23)
Fine definitiva delle trasmissioni oppure problemi tecnici?

problemi addirittura sulla ricezione dei rai da messina monte piselli con gambarie dietro che si fa sentire zona reggio nord,andrebbero fatte delle SFN estive da queste parti,con il caldo cambia tutto

Lanus segnala sempre ai tecnici.....qui è una tragedia su più fronti

Da stasera sul mux TCF (VHF 10 - UHF 43) sul canale identificato ITALIA TV va in onda la programmazione di MED 1

Oggi il mio decoder ha memorizzato due nuovi canali 61&62 il primo trasmette in questo momento gare di vela il secondo schermo nero, qualcuno sa di cosa tratta?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Oggi il mio decoder ha memorizzato due nuovi canali 61&62 il primo trasmette in questo momento gare di vela il secondo schermo nero, qualcuno sa di cosa tratta?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sono dei canali "provvisori" di Lt Multimedia per non perdere le LCN 61 e 62 (sportive), vivisto che ha dovuto togliere Marcopolo e Leonardo da quelle posizioni. Il 62 al momento è a schermo nero perché non c'è spazio sul mux Rete A2

Per gli amici siciliani: dai bouquet Trm, Videoregione e Telemed è per caso sparita Telecampione? Grazie

Per gli amici siciliani: dai bouquet Trm, Videoregione e Telemed è per caso sparita Telecampione? Grazie
Sul mux videoregione c'è ancora ma con immagini di AIR ITALIA,lo ricevo normalmente invece dal mux timb 2 all'lcn 75,ricevo da Messina e qui non si ricevono i mux di Telemed e Trm.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Ho problemi col 40 (mux 4) della Rai,segnale con qualità molto bassa e immagini che squadrettano,ricevo da gambarie ma non vorrei che il problema possa dipendere dalla vicinanza del sito di montepiselli ,qualcuno può confermare o il problema è solo mio?
Se qualche altro utente conferma il problema ,chi ha contatti se per favore lo può segnalare a chi di dovere,grazie.

Ho problemi col 40 (mux 4) della Rai,segnale con qualità molto bassa e immagini che squadrettano,ricevo da gambarie ma non vorrei che il problema possa dipendere dalla vicinanza del sito di montepiselli ,qualcuno può confermare o il problema è solo mio?
Se qualche altro utente conferma il problema ,chi ha contatti se per favore lo può segnalare a chi di dovere,grazie.

Lanus può avvisare per favore i tecnici di Rai way il problema del 40 riguarda tutta la città,verificato poco fa anche nella zona nord di Messina ,grazie.

Confermo i problemi del 40 . Calato di qualità e problemi di sfn con Vibo dalle mie parti

Ultima modifica:
problemi oltre che sul 40 anche sul 26 punto monte piselli ho gambarie dietro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso