tex47
Digital-Forum Senior
Attivato cairo2 ch25 da monte trino, presente solo un canale test
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attivato cairo2 ch25 da monte trino, presente solo un canale test
Credo che tu abbia visto la prova dell'hardwareAttivato cairo2 ch25 da monte trino, presente solo un canale test
, nessun problema sul 21
Questa può essere la prova che attiverannoCredo che tu abbia visto la prova dell'hardware
A Messina città non interessa il fatto che Pentimele arriva in alcuni punti della costa ionica messinese con segnale più forte rispetto ad alcuni operatori da scrisi,c'e un dato di fatto che da Scrisi Mediaset non ha pannelli diretti verso la città di Messina e il segnale è perfetto come dici tu solo sulla litoranea fino a tremestieri,e per favore non dire che il progetto iniziale era ok ,e quello di ora rattoppato è buono,mi viene solo da ridere e non solo a me ,cmq come diciamo noi qui a Messina,girala comu voi sempri cuccuzza è. quello che difende Mediaset sei solo tu![]()
con questo ti saluto e spera che arrivi il t2 e così risolvi i tuoi problemi,ma credo solo i tuoi,ciao.....
Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
Questa può essere la prova che attiveranno
1: io non manco di rispetto a nessuno e soprattutto non offendo nessunoNon difendo mediaset,sto solo dicendo che nell'area dello stretto solo il T2 può risolvere radicalmente i problemi sono un professionista e ti posso indicare le vie e i mux problematici
via melacrino problemi sulla ricezione dei reteA
viale europa problemi lievi sui mux rai
viale de nava problema lieve sui mux reteA e timb (entra scrisi forte)
viale calabria problemi sui mux rai ch26 e 30
via scopelliti problemi sul ch40 (strano sfasamento tra gambarie e piselli e monte lauro)
via romana via nazionale spontone viale mercato problemi sui ch36 e ch24 (legato al buco di guadagno di camaro/petrazza)
via vecchia pentimele problemi sui mux reteA in particolare il ch42
via dei monti calanna problemi sui mux reteA timb e parzialmente rai
via sabaudia salice problemi su tutti i mux mediaset (meno 12dbuV rispetto monte piselli per esempio)
a camaro c'è pure la riflessione posteriore se fai un giro alcuni puntano sul riflesso in direzione opposta è una zona particolarissima la tua
e te ne posso citare altri
con il t2 questi problemi non ci sono
i pannelli di monte scrisi della stazione mediaset sono 12 collineari e sono orientati con il punto di massima focale sul viale annunziata di messina
quello che dici è verissimo (a differenza tua come vedi non manco di rispetto nel parlare) ma come vedi dai riscontri la coperta se la tiri da un lato perdi l'altro e viceversa il T2 in zone simili è l'unica soluzione e non lo dico io ma i vari tecnici molto più competenti di me.
posso elencarti altre vie di reggio con problemi su mux non mediaset gravi
Ciao Ercolino,io sono sempre buono ,direi anche troppoBuoni![]()
Non difendo mediaset,sto solo dicendo che nell'area dello stretto solo il T2 può risolvere radicalmente i problemi sono un professionista e ti posso indicare le vie e i mux problematici
via melacrino problemi sulla ricezione dei reteA
viale europa problemi lievi sui mux rai
viale de nava problema lieve sui mux reteA e timb (entra scrisi forte)
viale calabria problemi sui mux rai ch26 e 30
via scopelliti problemi sul ch40 (strano sfasamento tra gambarie e piselli e monte lauro)
via romana via nazionale spontone viale mercato problemi sui ch36 e ch24 (legato al buco di guadagno di camaro/petrazza)
via vecchia pentimele problemi sui mux reteA in particolare il ch42
via dei monti calanna problemi sui mux reteA timb e parzialmente rai
via sabaudia salice problemi su tutti i mux mediaset (meno 12dbuV rispetto monte piselli per esempio)
a camaro c'è pure la riflessione posteriore se fai un giro alcuni puntano sul riflesso in direzione opposta è una zona particolarissima la tua
e te ne posso citare altri
con il t2 questi problemi non ci sono
i pannelli di monte scrisi della stazione mediaset sono 12 collineari e sono orientati con il punto di massima focale sul viale annunziata di messina
quello che dici è verissimo (a differenza tua come vedi non manco di rispetto nel parlare) ma come vedi dai riscontri la coperta se la tiri da un lato perdi l'altro e viceversa il T2 in zone simili è l'unica soluzione e non lo dico io ma i vari tecnici molto più competenti di me.
posso elencarti altre vie di reggio con problemi su mux non mediaset gravi
Ogni tanto durante il giorno sia durante l'emissione regionale che nazionale si verificano microblocchi o piccolo squadrettamenti su Rai3;ieri sera è capitato più volte durante la trasmissione Ballarò mentre ieri pomeriggio durante il Tgr Sicilia delle ore 14.00 subito dopo un piccolo squadrettamento è andato anche via l'audio per qualche secondo.Non penso sia un problema mio di segnale perché il mux1 Rai lo ricevo benissimo con livelli alti![]()
Voi non notate nulla?
come sono composti gli impianti (antenne, miscelazione) ?
Tu da quale postazione ricevi la Rai?anche io ho notato questa cosa ieri sera nel corso di ballaro' sul mux1 ch27
Il termine da te citato lo reputo più consono al problema molto sottovalutato sapendo quali sono realmente le cause ma i signori di Mediaset non lo ammetteranno mai,bravo...Più che in maniera chirurgica , usando termini tecnici direi più alla membro di canide come in quasi tutto il sud Italia