Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono d'accordo con te per quanto riguarda il T2,se non rivedono i progetti può nascere anche il T3,non risolvono nulla.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Lo sanno pure i morti che Scrisi e Petrazza non vanno d'accordo,se Mediaset punterebbe i pannelli come si deve su Messina (come lo fanno d'altronde tutti gli altri operatori da scrisi) per Petrazza sarebbe la fine,e questa la verità purtroppo.

Il T2 non è la panacea di tutti i mali e come standard passeranno decenni prima che si affermi.
Io direi di attenerci a quello che abbiamo e soprattutto non mettiamo troppa bocca sulle aree che non sono di nostra competenza ;)
Non solo non si è di aiuto ma, come visto, si rischia di far innervosire chi ha davvero dei problemi solo per dar aria al proprio ego ;)

Oggi c'è stata contemporaneamente propagazione da Lazio e Calabria, inoltre per la 1' volta nel 2015 ho beccato i soliti mux Retecapri (UHF 57), Canale Italia 2 ( UHF 59 ), ma visto che al momento TCF ( UHF 43) è spento da M.Trino ho sintonizzato anche il mux T9 (UHF 43 )

Il T2 non è la panacea di tutti i mali e come standard passeranno decenni prima che si affermi.
Io direi di attenerci a quello che abbiamo e soprattutto non mettiamo troppa bocca sulle aree che non sono di nostra competenza ;)
Non solo non si è di aiuto ma, come visto, si rischia di far innervosire chi ha davvero dei problemi solo per dar aria al proprio ego ;)

mal comune, mezzo gaudio...

Concordo con te, post molto esplicito

Inviato dal mio LegendXL utilizzando Tapatalk

Se hai pobremi con la Calabria su mediaset potresti attingere il segnale rai da gambarie e mediaset da valverde con i giusti filtraggi per esempio un filtro mix 26 27 30 40 e uhf -26 27 30 40 ciao

Problemi con il 44 di reteA da Scrisi, in questo momento è out, questo problema è piu frequente da quando i due reteA sono stati trasferiti nella stessa torre dei TIMB

Aggiornamento :in questo momento il segnale è ok, ora di nuovo off , ci sono dei microspegnimeni, qualcuno puo segnalare il problema, grazie.

Ultima modifica:
Attivo al momento il cairo2 da trino, con segnale ballerino e livello errore alto, staranno facendo dei test

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Attivo al momento il cairo2 da trino, con segnale ballerino e livello errore alto, staranno facendo dei test

Io non ricevo nulla di nulla sul 25, forse ho problemi di antenna? Chissà sarebbe la volta buona che intervengono visto che in parecchi seguono La7 :laughing7:

Ps: riattivato con segnale bassissimo il mux TCF ( UHF 43 ) da M.Trino Milazzo

Ultima modifica:
Ho una sola antenna con amplificazione al minimo puntata precisa su trino (a vista) quindi penso di ricevere proprio da li

Problemi con il 44 di reteA da Scrisi, in questo momento è out, questo problema è piu frequente da quando i due reteA sono stati trasferiti nella stessa torre dei TIMB

Aggiornamento :in questo momento il segnale è ok, ora di nuovo off , ci sono dei microspegnimeni, qualcuno puo segnalare il problema, grazie.

Confermo quello che ho scritto ieri,non è cambiato nulla,sempre il solito problema

P.S.in questo momento il segnale è ok,se qualcuno che riceve da Messina e punta Scrisi nota questi microspegnimenti che lo segnali,grazie.

Ultima modifica:
Out il 31 di 7gold da Scrisi e il 33 sempre di 7gold da Calanna, stabile senza microspegnimeni il 44 di retea da Scrisi, speriamo che duri.

Più che in maniera chirurgica , usando termini tecnici direi più alla membro di canide come in quasi tutto il sud Italia

volevo scrivere anche io una cosa del genere ma per paura di scrivere una parolaccia ho usato il termine chirurgico (ironicamente) , a membro di canide in effetti è più appropriato,il problema è che tutti nessuno escluso in alcune zone ha interferenze importanti difficilmente risolvibili,il sistema t1 rispetto al t2 ha una tolleranza alle interfernze abbastanza bassa

poi volevo dire che sono una persona molto umile passo solo utili informazioni, qui invece la malizia di alcuni utenti ( sono 2 da sempre tu non centri andy ) li porta a pensare che io voglia fare il saputello quando è il contrario,sto solo portando esperienze sul campo,se non vi piace quando c'è qualche problema mandero dei P.M direttamente a chi si occupa delle segnalazioni ;)

Il discorso t2 non lo faccio io ma alcuni tecnici che lavorano per le nazionali

Il discorso t2 non lo faccio io ma alcuni tecnici che lavorano per le nazionali

un discorso simile i "tecnici" delle nazionali l'avevano gia fatto prima dello switchoff e secondo loro l'sfn doveva essere la panacea per risolvere tutti i mali di una rete calcolata da bambini delle elementari frutto di quel marasma caotico che si é creato fin dagli albori dell'emittenza privata nei decenni passati, e i disatri di questo sistema isofrequenziale all'italiana sono sotto gli occhi di tutti.

Confermo quello che ho scritto ieri,non è cambiato nulla,sempre il solito problema

P.S.in questo momento il segnale è ok,se qualcuno che riceve da Messina e punta Scrisi nota questi microspegnimenti che lo segnali,grazie.

Di nuovo out il 44 di retea da Scrisi

Ci sono microspegnimenti in questa frequenza,in questo momento segnale ok,che qualcuno segnali,anche oggi allo stesso orario dei giorni precedenti,mahhh

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso