Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Confermo Pellegrino tutto ok, Cammarata non ti so dire 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo Pellegrino tutto ok, Cammarata non ti so dire
Ah ok, in questo caso non posso aiutarti, dovresti chiedere a qualcuno che abita nei dintorni, comunque non riesco a spiegarmi il perchè di questi problemi a Barcellona, mi pare non sei l'unico ad averli
Non tutte le Tv danno segnale...per verificalo devi fare sintonia manuale dal 61 uhf uno per uno fino al 69 uhf e guardare se hai segnali forti sulla barra dell'intensita.
stannotte mio televisore ha sintonizzato retecapri e neko.. (adesso pero sono a schermo nero ) è la prima volta non era successo neanche durante lo switch-off.. ricevo da monte lauro
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Grande festa per Video Calabria
Comunque quel 28 de Il Tirreno era veramente uno spreco di banda...
Ma RTP abbandona il 29? Resterà solo il 39?
Eventualmente stessa riflessione di cui sopra...
stannotte mio televisore ha sintonizzato retecapri e neko.. (adesso pero sono a schermo nero ) è la prima volta non era successo neanche durante lo switch-off.. ricevo da monte lauro
messina (montepiselli)
mi sembra d'esser tornato al periodo dello switch-off; c'è un abbassamento di potenza della trasmissione dei ripetitori?
segnale a 0 per i seguenti mux
36 mds2
42 2reteA
44 1reteA
49 mds4
55 timb2
segnale basso con relativo squadrettamento per i seguenti mux
46 ondatv
47 timb1
48 timb3
Speriamo che duri e che non dia più problemi .... ci sono dei canali interessanti tipo sestarete Aci ct e Jonica e 7goldfacciamo partire il cronometro e vediamo quanto dura ...
per verificalo devi fare sintonia manuale dal 61 uhf uno per uno fino al 69 uhf e guardare se hai segnali forti sulla barra dell'intensita.