Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Durau assai i canali si sintonizzano ma sono a schermo nero....
Penso avranno problemi nel trasferimento del segnale c'è stato forte vento Ma gli altri tutto ok
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ripristinato pomeriggio ora tutto ok il 59 mux Sestarete su Castiglione di Sicilia

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

milazzo dtt dove finiscono le tv che perdono concessione dal 16 al 18 posto graduatoria ?sai dove vanno in fitto o se chiudono?

milazzo dtt dove finiscono le tv che perdono concessione dal 16 al 18 posto graduatoria ?sai dove vanno in fitto o se chiudono?

Dunque cominciamo col dire, giusto per ricordare, che le emittenti interessate, dal 16' al 18' posto, sono:

D2 Channel, Agrigento TV e TVS Televisione Siracusana color al 16' posto

Radio Monte Kronio TV, MED 1, Il Tirreno, Cinquestelle Canale 8 e TV Europa (quest'ultime 2 con un contenzioso in atto) al 17' posto

TeleSicilia Color Rete 8, Telenova Ragusa, Studio 98 Agrigento, Videostar Sicilia e Teleoasi Enna al 18' posto

In linea di massima la futura situazione (alcune sono sempre ipotesi)

1) per MED 1 e Il Tirreno non ci sono problemi, hanno già il 21 di proprietà (rispettivamente TRM e Tirreno Sat), anche se a Catania Il Tirreno non sarà più operatore di rete

2) per TVS Televisione Siracusana Color dovrebbe essere la stessa situazione di sopra perché ha già il 59 (mux Teletris), mentre TV Europa ha il 53 ad Agrigento + alcuni VHF (a Catania e Palermo)(quest'ultimi dovrebbero essere revocati)

3) TeleSicilia Color Rete 8, Telenova sono già in affitto, lo stesso credo faranno Agrigento TV, Studio 98, Radio Monte Kronio TV e Cinquestelle Canale 8.

Per Videostar Sicilia, Teleoasi non ho la minima idea, ma non penso chiuderanno.

Ultima modifica:
ciao lanus hai avuto notizie quando riparano il ch57 di teletna da monte scrisi??? e poi sai se accenderanno il mux ch34 videoregione sempre da scrisi. grazie

Movimenti sul mux Rtp 1 (UHF 39): inseriti R:T:p: (LCN 75) che trasmette Rtp Retedue e RADIO TAO (LCN 632) che trasmette Radio Taormina TV

Credo gli identificativi saranno sistemati non appena il 29 sarà definitivamente spento

Movimenti sul mux Rtp 1 (UHF 39): inseriti R:T:p: (LCN 75) che trasmette Rtp Retedue e RADIO TAO (LCN 632) che trasmette Radio Taormina TV

Credo gli identificativi saranno sistemati non appena il 29 sarà definitivamente spento
Quindi verrà spento anche da Calanna?

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

problemi sui tre mux TIMB dalla postazione di Cinisi(PA) tutti i canali tendono a squadrettare ,inoltre sempre spento il 23H TCI da montagnalonga e problemi sul 35H TVM dallo stesso sito,sempre spento in oltre il 31V da madonna di trapani di tv7 partinico

problemi sui tre mux TIMB dalla postazione di Cinisi(PA) tutti i canali tendono a squadrettare ,inoltre sempre spento il 23H TCI da montagnalonga e problemi sul 35H TVM dallo stesso sito,sempre spento in oltre il 31V da madonna di trapani di tv7 partinico

Segnalato i Timb...

Inviato dal mio SM-G900FD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso