radiostrike
Digital-Forum Senior
teleoasi , teleone ..... in questi giorni vediamo
Tele One non ha al momento nessun progetto di cambio di codifica
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
teleoasi , teleone ..... in questi giorni vediamo
Tele One non ha al momento nessun progetto di cambio di codifica
Salve il problema su CH 47 in verticale continua ad avere problemi di qualità a TRapani potete controllare lo fanno funzionare per qualche giorno e poi ricomincia .
Buon per tePremesso che ho tanto altro da fare nella vita ho notato per caso questa discussione. Prima di tutto, nel nostro condominio c'è stato un intervento all'impianto dell'antenna appena un anno fa... quindi ho verificato il CH. 47 e vedo 100% sia in qualità segnale che livello segnale. Magari è un problema di zona o siamo fortunati noi, più di così non saprei cosa dire.
Nel tuo caso probabilmente non fa testo in quanto risiedi in una zona diversa, decisamente meno problematica rispetto a Erice Casa Santa dal punto di vista del segnale televisivo.Ho verificato anche il CH. 48, anche questo mux è ok, solito 100/100%. Non so cosa dire.
Nel tuo caso probabilmente non fa testo in quanto risiedi in una zona diversa, decisamente meno problematica rispetto a Erice Casa Santa dal punto di vista del segnale televisivo.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Salve il problema su CH 47 in verticale continua ad avere problemi di qualità a TRapani potete controllare lo fanno funzionare per qualche giorno e poi ricomincia .
con che sistema di antenne ricevi?