Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve il problema su CH 47 in verticale continua ad avere problemi di qualità a TRapani potete controllare lo fanno funzionare per qualche giorno e poi ricomincia .

Anche io riscontro gli stessi problemi di qualità sul Mux Ch 47 ( Timb1 ), come potete vedere dalla foto
58df079dc8736fd288b2e86bbdb9280d.jpg

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Non ha la certezza assoluta, cmq in una delle due postazioni che ho nella firma o addirittura in entrambe.

Premesso che ho tanto altro da fare nella vita ho notato per caso questa discussione. Prima di tutto, nel nostro condominio c'è stato un intervento all'impianto dell'antenna appena un anno fa... quindi ho verificato il CH. 47 e vedo 100% sia in qualità segnale che livello segnale. Magari è un problema di zona o siamo fortunati noi, più di così non saprei cosa dire.

Premesso che ho tanto altro da fare nella vita ho notato per caso questa discussione. Prima di tutto, nel nostro condominio c'è stato un intervento all'impianto dell'antenna appena un anno fa... quindi ho verificato il CH. 47 e vedo 100% sia in qualità segnale che livello segnale. Magari è un problema di zona o siamo fortunati noi, più di così non saprei cosa dire.
Buon per te

Ho verificato anche il CH. 48, anche questo mux è ok, solito 100/100%. Non so cosa dire.
Nel tuo caso probabilmente non fa testo in quanto risiedi in una zona diversa, decisamente meno problematica rispetto a Erice Casa Santa dal punto di vista del segnale televisivo.

Eppure Trapani è così piccola. Persino in zona stadio (Casa Santa Erice, per chi non lo sapesse) a certi gol del Trapani il boato si sente fino a Fontanelle Sud. Chiamasi propagazione. Magari bisogna chiedere a chi vive da quelle parti se riscontrano problemi del genere. Poi chiedete anche a quelli che vivono in zona stadio. Secondo me c'è qualche interferenza tra Casa Santa Erice e Fontanelle Sud.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso