rai3tgrsicilia
Digital-Forum Senior
Da quale postazione sono saltati..?
Inviato dal mio SM-G900FD
Ciao Lanus, la postazione esatta dovrebbe essere Monte Bonifato Madonna Dell'Alto.
Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quale postazione sono saltati..?
Posso chiedere fra Catania e Messina nelle zone di Giarre, Taromina, Giardini Naxos come ricevete il 25 La7 HD? (immagino da Castelmola, o per qualcuno da Sud dal Lauro)
Controlla adesso...Ciao Lanus, la postazione esatta dovrebbe essere Monte Bonifato Madonna Dell'Alto.
Grazie.
Controlla adesso...
Da Alcamo mi dicono nessun problema con Rai...
Controllato adesso da Melchioni.
Da che città ricevi..?Ricevo da Alcamo ma abito in altra provincia a parecchi chilometri di distanza dal
ripetitore, quindi è probabile che dove il segnale è più forte non riscontrino i problemi
miei. Poco fà ti ho comunicato di miglioramenti piccoli di segnale sul mux 2 che
adesso però non riscontro più.
da che città ricevi..?
Inviato dal mio sm-g900fd
Anche il vicinato riscontra i tuoi stessi problemi?
Ricontrollato Bonifato ed è tutto okSu 150 canali funzionanti perfettamente mi sembrava superfluo chiedere ad altri,
comunque in questi ultimi tre giorni ho riscontrato il problema in parecchi altri posti.
Ricontrollato Bonifato ed è tutto ok
Utilizzi 2 antenne ?
Si, ma il problema in zona non è solo mio.
Gli impianti di Giarre sono puntati praticamente tutti su Castelmola, ho avuto modo di controllare il mese scorso e il 25 era ok, idem in un impianto a Giardini Naxos, sempre ricezione da Castelmola.. considera però che ho effettuato solo un veloce controllo nel menù della tv, non col misuratore..
Gli impianti di Taormina sono invece in gran parte puntati su Lauro e Valverde, ma li non ho avuto modo di verificare com'è la ricezione.
Penso che la prossima settimana dovrò sistemare un impianto in una casa a mare nella zona sud di Giardini Naxos, vicino l'hotel Hilton.. se dovessi riscontrare problemi col 25 ti faccio sapere.
Proprio adesso guarda caso il mux 2 è tornato a segnale pieno, del segnale del mux 4
ancora nessuna traccia.