milanistaavita
Digital-Forum Friend
Infatti, sarebbe questa una cosa piuttosto immediata da attuareNell'ordine prima,dopo tanti anni,dovrebbero impostare l'ora esatta nel multiplex
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, sarebbe questa una cosa piuttosto immediata da attuareNell'ordine prima,dopo tanti anni,dovrebbero impostare l'ora esatta nel multiplex
Controllate oraNell'ordine prima,dopo tanti anni,dovrebbero impostare l'ora esatta nel multiplex
Controllate ora![]()
Dovrebbe essere ok
Inviato dal mio SM-G935FD
Da quale postazione ricevi ?dici tramite epg?? è sempre 1h avanti a quella reale
M.Bonifato ;-)Da quale postazione ricevi ?
Inviato dal mio SM-G935FD
Grazie faccio controllareM.Bonifato ;-)
Sul mux 7Gold Sicilia 99 (UHF 31) su Shop Time.Tv C616 (LCN 616) sono usciti di scena i marchi "Shop Time Tv" e "TV MARKET BY DIEMMECI CANALE 616", al loro posto inserito quello di Che Tv 91
"@Lanus" mi spieghi da chi è gestita "CheTV" e chi è l'editore ? mi sembra che questo canale apparteneva ai proprietari che detenevano il canale satellitare "TivùTivù" che trasmetteva credo TelepromozioniChe Tv 91 presente sul ch. 32 elimanata LCN
"@Lanus" mi spieghi da chi è gestita "CheTV" e chi è l'editore ? mi sembra che questo canale apparteneva ai proprietari che detenevano il canale satellitare "TivùTivù" che trasmetteva credo Telepromozioni
Ed era ex Telesud
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk