gherardo
Digital-Forum Friend
se vuoi sincerarti dello stato della tua distribuzione dovresti anche dire dove vanno a finire le uscite di questo derivatore.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se vuoi sincerarti dello stato della tua distribuzione dovresti anche dire dove vanno a finire le uscite di questo derivatore.
é possibilissimo che siano loro; il tuo impianto da come lo descrivi é perfetto anche se sicuramente bastava un map 204.
la cosa FONDAMENTALE è che non ci siano cavi aggiuntati annodati etc etc....usare sempre sempre sempre prese partitori derivatori etc etc
aggiuntare dei cavi ha creato problemi in un abitazione mia dove sinchè non sono riuscito a trovare i cavi annodati e ho dovuto aprire mezzo appartamento ho avuto problemi su tutta la linea
Una volta eliminata la giuntura fatta in fretta e furia da qualche operaio che non qualifico.....beh che dire adesso funziona TUTTO
Salve a tutti, vi risultano problemi sui Mux Videoregione Uhf 34 e Rete A 2 Uhf 42 da Piana Delle Forche? Quest'ultimo risulta spento ormai da un mese. Grazie.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
L'impianto è stato controllato subito dopo l'estate da un antennista, mi stranizza il fatto che siano quasi sempre questi 2 mux ad avere problemi, mentre con gli altri mux nessun problema...Ciao,
guarda che i mux da te elencati a Marsala si ricevono perfettamente (vendono trasmessi da Erice - Piana delle Forche).
Ti consiglio di far dare un'occhiata all'antenna e in particolar modo se hai le antenne miste in polarizzazione orizzontale e verticale.
Sul mux 7Gold Sicilia 99 (UHF 31), Gold 78 (LCN 78) sta trasmettendo con il formato video 16:9