milanistaavita
Digital-Forum Friend
Mux Timb 3 spento nella postazione M. Bonifato
È l'orario in cui guardo tv8 con i suoi filmetti...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono in postazione...Mux Timb 3 spento nella postazione M. Bonifato![]()
Non capisco il funzionamento di questo mux, da milazzo ha una composizione diversa dalle altre, sempre i soliti sette canali tv di cui 5 già presenti altrove
Mux differenziati in Sicilia, hanno 2 gestioni Palermo e Catania....Non capisco il funzionamento di questo mux, da milazzo ha una composizione diversa dalle altre, sempre i soliti sette canali tv di cui 5 già presenti altrove
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Con grande piacere, comunico che il problema riguardante il sistema TIMB nella postazione di SCIACCA - CAPO SAN MARCO (AG) pare sia stato risolto ieri. Adesso tutti e tre i mux in questione, 47, 48, 55, emettono un segnale di pari intensità e qualità (prima uno dei tre, a rotazione, aveva un inspiegabile problema di degradazione, mer basso, spegnimenti ecc ecc). Molto buona anche VR ch 34 che in loco è sotto gestione Persidera, così come i due Rete A, sempre al top.
Che dire... mi spiace essermi inalberato un po', ma visti i 6 mesi di segnalazioni ad personam, avevo appunto i miei motivi personalissimi...Diciamolo pure... quanno ce vo' ce vo', no?
![]()
Video Regione é ospitata nelle postazioni di Persidera e cura la manutenzione.Cioè Persidera a Sciacca fa la manutenzione a Video Regione,ho capito bene?
Sarebbe ora attivassero una postazione che serva la costa tirrenica della provincia di messinaVideo Regione é ospitata nelle postazioni di Persidera e cura la manutenzione.
A Luglio credo attiveranno qualche nuovo impianto.
Dipende sempre dalle autorizzazioni che arrivano...Sarebbe ora attivassero una postazione che serva la costa tirrenica della provincia di messina
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
ma si hanno già delle indiscrezioni sulle postazioni in cui hanno fatto richiesta al mise?Dipende sempre dalle autorizzazioni che arrivano...
Caltanissetta sicuro le altre ancora non lo so.ma si hanno già delle indiscrezioni sulle postazioni in cui hanno fatto richiesta al mise?
Grazie aspettiamo di sapere le altreCaltanissetta sicuro le altre ancora non lo so.
Qui purtroppo siamo ostaggio ormai dei "suonatori" dell'ArpaSarebbe ora attivassero una postazione che serva la costa tirrenica della provincia di messina
Condivido in pieno,ci metterei pure un po meno di presunzione da parte di alcuni operatori(soprattutto nazionali)facendo meno chiacchiere e cercando soprattutto di risolvere i problemi che in certe aree ci sono veramente,affermando solo che per loro i problemi non esistono.Se ci sono problemi di altra nanura in alcune zone (e loro lo sanno benissimo) bisogna quantomeno tentare e cercare di risolverli,e mi fermo qui.....Ci vorrebbe che qualcuno costruisse un traliccio bello alto, su stile Rai, e i privati abbandonassero quelle postazioni fatiscenti e basse che fanno "suonare" quelli dell'arpa![]()
Sarebbe bello, però è impossibile un po' per i costi da affrontare, un po' perché l'intenzione è quella di trasferire il tutto su internet tra 10-15 anni circaCi vorrebbe che qualcuno costruisse un traliccio bello alto, su stile Rai, e i privati abbandonassero quelle postazioni fatiscenti e basse che fanno "suonare" quelli dell'arpa![]()
Non capisco il funzionamento di questo mux, da milazzo ha una composizione diversa dalle altre, sempre i soliti sette canali tv di cui 5 già presenti altrove
:::
Attivata sul 32 di Retecapri Trnt il 566 di Capri Television HD
:::