Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dato che ci troviamo in tema,vorrei segnalare che il 32 di Retecapri da Scrisi e il 33 di 7 Gold da Calanna anche se con qualità 100 e potenza nella norma si ricevono con immagini che spiattellano a go go,credo che anche questi mux abbiano problemi di trasmissione,qualcuno può confermare o il problema è solo mio?

ei segnalare che il 32 di Retecapri da Scrisi e il 33 di 7 Gold da Calanna anche se con qualità 100 e potenza nella norma si ricevono con immagini che spiattellano a go go,credo che anche questi mux abbiano problemi di trasmissione,qualcuno può confermare o il problema è solo mio?[/QUOTE]
Stessa cosa da monte trino milazzo i canali del gruppo 7 gold nel mux retecapri le immagini squadrettano.
Inoltre a volte succede che il mux 7 gold 99 da gioiosa a la stessa compozizione del mux retecapri ch 32 da montetrino

ei segnalare che il 32 di Retecapri da Scrisi e il 33 di 7 Gold da Calanna anche se con qualità 100 e potenza nella norma si ricevono con immagini che spiattellano a go go,credo che anche questi mux abbiano problemi di trasmissione,qualcuno può confermare o il problema è solo mio?
Stessa cosa da monte trino milazzo i canali del gruppo 7 gold nel mux retecapri le immagini squadrettano.
Inoltre a volte succede che il mux 7 gold 99 da gioiosa a la stessa compozizione del mux retecapri ch 32 da montetrino[/QUOTE]Diciamo che sono messi bene allora

Non credo che sia un problema di livelli o di sistemi riceventi in questo caso,questi mux soffrono spesso e volentieri di questi problemi di trasmissione,non è la prima volta.
Cmq non ho antenne miscelare allla bruta

bene, ma visto che prima si parlava dei segnali timb che nonostante la qualita 100% squadrettavano, chiedevo i livelli (intensita e qualita) di questi altri mux (32 e 33) per capire se si trattava dello stesso problema.

bene, ma visto che prima si parlava dei segnali timb che nonostante la qualita 100% squadrettavano, chiedevo i livelli (intensita e qualita) di questi altri mux (32 e 33) per capire se si trattava dello stesso problema.
Livelli del segnale sicuramente più bassi rispetto ai tre Timb

Mux Timb 1(ch47),2(ch55),3(ch48) sistemati da Monte Scrisi

Dato che ci troviamo in tema,vorrei segnalare che il 32 di Retecapri da Scrisi e il 33 di 7 Gold da Calanna anche se con qualità 100 e potenza nella norma si ricevono con immagini che spiattellano a go go,credo che anche questi mux abbiano problemi di trasmissione,qualcuno può confermare o il problema è solo mio?

Confermo questi problemi ci sono pure nel ch31 di Scrisi, comunque i 3 Mux Timb da Monte Scrisi sono perfetti adesso si vedono perfettamente senza squadrettamenti e segnale perfetto avranno sicuramente risolto

Mentre il ch31,32,33 sono al 100% di qualità e intensità e hanno lo stesso problema che avevano i timb ed è saltato il Ch23 e spento

Ultima modifica:
Confermo questi problemi ci sono pure nel ch31 di Scrisi, comunque i 3 Mux Timb da Monte Scrisi sono perfetti adesso si vedono perfettamente senza squadrettamenti e segnale perfetto avranno sicuramente risolto

Mentre il ch31,32,33 sono al 100% di qualità e intensità e hanno lo stesso problema che avevano i timb ed è saltato il Ch23 e spento

Sui Mux TIMB adesso è tornato tutto alla normalità e confermo i nuovi problemi.

in serata risolti i problemi sui mux timb. questa mattina ripristinato il ch23 di telecolor sempre da scrisi rc.

in serata risolti i problemi sui mux timb. questa mattina ripristinato il ch23 di telecolor sempre da scrisi rc.

Ottimo TIMB ;)

Per 31 32 33 ho segnalato, credo sia un problema di Trasferimento....

:::

Attivato a Canicattí postazione Bastianella il Mux Video Regione ch. 34.

___

Ultima modifica:
Ieri il ch23 da monte Trino dava segnale assente, stamane continui ON OFF.
Il ch 32 invece ogni tanto ha squadrettamrnti ma apparentemente sembra che trasmetta squadrettando più che un problema di segnale.

Stamani ho riscontrato un problema a Carini bassa con ricezione da Costa nuova in pratica i mux 42,44,47 danno la potenza(circa 55db)ma non si aggancia non da qualità ne altri parametri, tutti gli altri mux dallo stesso sito sono ok compreso i rimanenti persidera 48,55 , provato anche direttamente in antenna con antenna diretta e spezzone di cavo con una blu 10 hd stesso risultato. Inoltre ho riscontrato con ricezione da Terrasini verso bonifato che il mux49 ha una qualità inferiore rispetto a gli altri Mediaset e agli altri gestiti da EI (tutticon stessa intensità circa 55 db)dallo stesso sito quindi soffre particolarmente la propagazione a mio avviso è saltata l' sfn con Cinisi , anche qui ho provato in antenna direttamente con uno spezzone di cavo(antenna nuova istallare stamani offel 92el).

@Lanus

ma VideoMediterraneo (lcn 11) per chi riceve da M.Bonifato (TP) invece ??
da qualche giorno lampeggia una schermata fatta da bande colorate, alternandosi a schermo nero....potrei fare un video, ma poi metterlo qui non credo sia ideale.
In precedenza invece era stato solo schermo nero...

Stamani ho riscontrato un problema a Carini bassa con ricezione da Costa nuova in pratica i mux 42,44,47 danno la potenza(circa 55db)ma non si aggancia non da qualità ne altri parametri, tutti gli altri mux dallo stesso sito sono ok compreso i rimanenti persidera 48,55 , provato anche direttamente in antenna con antenna diretta e spezzone di cavo con una blu 10 hd stesso risultato. Inoltre ho riscontrato con ricezione da Terrasini verso bonifato che il mux49 ha una qualità inferiore rispetto a gli altri Mediaset e agli altri gestiti da EI (tutticon stessa intensità circa 55 db)dallo stesso sito quindi soffre particolarmente la propagazione a mio avviso è saltata l' sfn con Cinisi , anche qui ho provato in antenna direttamente con uno spezzone di cavo(antenna nuova istallare stamani offel 92el).

se é un problema temporaneo dipende dalla propagazione http://www.dxinfocentre.com/tropo_eur.html che al sud in questo periodo non scherza, se invece il disservizio ci fosse anche d'inverno sarebbe un guasto (sfn) a qualche tx della zona.

@Lanus

ma VideoMediterraneo (lcn 11) per chi riceve da M.Bonifato (TP) invece ??
da qualche giorno lampeggia una schermata fatta da bande colorate, alternandosi a schermo nero....potrei fare un video, ma poi metterlo qui non credo sia ideale.
In precedenza invece era stato solo schermo nero...

Schermo nero anche a Palermo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso