gherardo
Digital-Forum Friend
quando un segnale ha 100% qualita e squadretta é un problema del trasmettitore.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stessa cosa da monte trino milazzo i canali del gruppo 7 gold nel mux retecapri le immagini squadrettano.ei segnalare che il 32 di Retecapri da Scrisi e il 33 di 7 Gold da Calanna anche se con qualità 100 e potenza nella norma si ricevono con immagini che spiattellano a go go,credo che anche questi mux abbiano problemi di trasmissione,qualcuno può confermare o il problema è solo mio?
Livelli del segnale sicuramente più bassi rispetto ai tre Timbbene, ma visto che prima si parlava dei segnali timb che nonostante la qualita 100% squadrettavano, chiedevo i livelli (intensita e qualita) di questi altri mux (32 e 33) per capire se si trattava dello stesso problema.
Dato che ci troviamo in tema,vorrei segnalare che il 32 di Retecapri da Scrisi e il 33 di 7 Gold da Calanna anche se con qualità 100 e potenza nella norma si ricevono con immagini che spiattellano a go go,credo che anche questi mux abbiano problemi di trasmissione,qualcuno può confermare o il problema è solo mio?
Confermo questi problemi ci sono pure nel ch31 di Scrisi, comunque i 3 Mux Timb da Monte Scrisi sono perfetti adesso si vedono perfettamente senza squadrettamenti e segnale perfetto avranno sicuramente risolto
Mentre il ch31,32,33 sono al 100% di qualità e intensità e hanno lo stesso problema che avevano i timb ed è saltato il Ch23 e spento
Stamani ho riscontrato un problema a Carini bassa con ricezione da Costa nuova in pratica i mux 42,44,47 danno la potenza(circa 55db)ma non si aggancia non da qualità ne altri parametri, tutti gli altri mux dallo stesso sito sono ok compreso i rimanenti persidera 48,55 , provato anche direttamente in antenna con antenna diretta e spezzone di cavo con una blu 10 hd stesso risultato. Inoltre ho riscontrato con ricezione da Terrasini verso bonifato che il mux49 ha una qualità inferiore rispetto a gli altri Mediaset e agli altri gestiti da EI (tutticon stessa intensità circa 55 db)dallo stesso sito quindi soffre particolarmente la propagazione a mio avviso è saltata l' sfn con Cinisi , anche qui ho provato in antenna direttamente con uno spezzone di cavo(antenna nuova istallare stamani offel 92el).
@Lanus
ma VideoMediterraneo (lcn 11) per chi riceve da M.Bonifato (TP) invece ??
da qualche giorno lampeggia una schermata fatta da bande colorate, alternandosi a schermo nero....potrei fare un video, ma poi metterlo qui non credo sia ideale.
In precedenza invece era stato solo schermo nero...
Problema di trasferimento a Cammarata.Schermo nero anche a Palermo