Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho sempre pensato che affidare a Ei towers la progettazione della rete del proprio mux sia stato un errore perché avrebbe ricalcato gli errori dei mux Mediaset come la pensata di coprire la costa ionica di Messina da pentimele. Infatti frequenti blocchi e squadrettamenti anche per la7 sopratutto in questi giorni

Attivato mux Canale Italia dalla postazione di Monte Giancaldo-Bagheria(Pa)

Salve a tutti, da qualche giorno non ricevo più Rai5 da Monte Lauro. È un problema solo mio? Grazie per le Vostre risposte ...

Ho sempre pensato che affidare a Ei towers la progettazione della rete del proprio mux sia stato un errore perché avrebbe ricalcato gli errori dei mux Mediaset come la pensata di coprire la costa ionica di Messina da pentimele. Infatti frequenti blocchi e squadrettamenti anche per la7 sopratutto in questi giorni

Cairo si è affidato a Ei towers e quindi alla copertura della costa ionica da Pentimele con tutti i problemi del caso. La7 con segnale instabile da giorni

Da quando La7 è passato a Cairo (l'editore, non il mux), il canale ha perso ogni attrattiva.
Sempre e solo talk o vecchi telefilm.
Ovviamente in base a miei gusti.

Sono passati al formato video 16:9:

- Video 3 [LCN 97 - mux AntennaSicilia (UHF 41)]

- Sicilia Channel [LCN 290 - mux AntennaSicilia (UHF 41) e Sicilia Channel (UHF 57)]

:::

Attivato il Mux di Capri Televisione ch. 32 da Monte San Giuliano Caltanissetta

:::

Assurdo che un mux va in conflitto con...... il suo stesso mux. Ma non gli si può suggerire che hanno due mux che in un'ampia zona di regione si autodistruggono ??
perchè non duplicavano in sfn lo stesso di monte lauro ?? Ma che tecnici hanno questi di retecapri........
Roba da matti......
Di questo passo chi ha monte lauro e san giuliano aperti finirà per vedere sempre meno, ancora aspettiamo che TFN trovi una soluzione per il conflitto con canale italia, andiamo bene.......

Assurdo che un mux va in conflitto con...... il suo stesso mux. Ma non gli si può suggerire che hanno due mux che in un'ampia zona di regione si autodistruggono ??
perchè non duplicavano in sfn lo stesso di monte lauro ?? Ma che tecnici hanno questi di retecapri........
Roba da matti......
Di questo passo chi ha monte lauro e san giuliano aperti finirà per vedere sempre meno, ancora aspettiamo che TFN trovi una soluzione per il conflitto con canale italia, andiamo bene.......
Sono due Mux differenti, non sono gestiti da Retecapri ma dagli operatori locali...

Sono due Mux differenti, non sono gestiti da Retecapri ma dagli operatori locali...

OK, sono gestiti da operatori locali ma quelli di rete capri cha fanno, dormono ?? non si rendono conto che spendono senza avere visibilità ??
non vorrei sparare castronerie ma credo ci siano altri casi di gestione locale con segnali in sfn, o mi sbaglio ??

Ciao amici,volevo sapere perche' il mux Rete A 1 (ch 44) da Castelmola non e' visibile gia' da diverso tempo nelle zone di Giarre Riposto e frazioni a mare di Acireale,da una prova strumentale sembra spento,si sa qualcosa?,greazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso