Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pulizia

@Victor79

Dacci un taglio se vuoi rimanere sul forum

Non tollero minimamente chi viene sul forum per trolleggiare, lo sbatto fuori

Ho trolleggiato? E con chi e per cosa? È quel tipo che dice che trolleggio appena scrivo qualcosa. Si inserisce nella discussione, svalvola urlando al trolleggio e sparisce senza spiegare. Ma io non so nemmeno che voglia dire.

Ripristinato il mux ReteCapri TRTN (UHF 32) da M.Trino Milazzo

A me risulta attivo ma vuoto.

Oggi il 37 era tutto uno squadrettio.
Ho rimesso al loro posto tutti gli SD e amen, almeno si vedono la sera, d'estate :)

PS: oggi ho visto in diretta lo scambio del 41 tra Antenna Sicilia e Telecolor. Stavo monitorando gli effetti della propagazione su un LG del 2011 (che fa vedere tutte le info del mux e la composizione) e mentre ero sul 41, versione corretta, è andato in off qualche secondo ed è ricomparso col la scritta Telecolor. Le LCN 97 e 290 hanno perso il nome nella lista dei canali del mux.

A me risulta attivo ma vuoto.

PS: oggi ho visto in diretta lo scambio del 41 tra Antenna Sicilia e Telecolor. Stavo monitorando gli effetti della propagazione su un LG del 2011 (che fa vedere tutte le info del mux e la composizione) e mentre ero sul 41, versione corretta, è andato in off qualche secondo ed è ricomparso col la scritta Telecolor. Le LCN 97 e 290 hanno perso il nome nella lista dei canali del mux.
In questi giorni ci sono lavori in corso per ReteCapri - 7Gold

Per Sige credo si tratterà di qualche apparato difettoso da riparare o sostituire

Infine anche nella mia 2' casa per il mux 7Gold Sicilia 99 (UHF 31) da Gioiosa Marea ho riscontrato segnale scarso o del tutto assente.
Tra l'altro, è stato rinominato 7 GOLD in Che Tv sulla LCN 77

In questi giorni ci sono lavori in corso per ReteCapri - 7Gold

Per Sige credo si tratterà di qualche apparato difettoso da riparare o sostituire

Infine anche nella mia 2' casa per il mux 7Gold Sicilia 99 (UHF 31) da Gioiosa Marea ho riscontrato segnale scarso o del tutto assente.
Tra l'altro, è stato rinominato 7 GOLD in Che Tv sulla LCN 77
Il 31 è andato spesso in off in questi giorni e credo che subisca propagazione: da me è quello che arriva da più "lontano" (40Km, prima riuscivo a prendere il "mux" Teleisole sul 45 dal monte S. Angelo a Lipari, che non ha mai trasmesso) ed anche l'unco da Gioiosa.
Io spero nella comparsa del ch 33 :D
Sarebbe bello 31, 32 e 33 gestiti assieme :D

Il 31 è andato spesso in off in questi giorni e credo che subisca propagazione: da me è quello che arriva da più "lontano" (40Km, prima riuscivo a prendere il "mux" Teleisole sul 45 dal monte S. Angelo a Lipari, che non ha mai trasmesso) ed anche l'unco da Gioiosa.
Io spero nella comparsa del ch 33 :D
Sarebbe bello 31, 32 e 33 gestiti assieme :D
Per il mux 7Gold Sicilia 77 da M.Trino la vedo improbabile, a causa degli ambientalisti.
Forse da Gioiosa Marea, ma non saprei se c'è l'intenzione di accendere

Intanto ancora modifiche sul mux 7Gold Sicilia 99 (UHF 31): rinominato Che Tv in 7GOLD sulla LCN 77

Qui Roccalumera, riprendono i problemi con La7 e la frequenza di 20. Come detto le due frequenze vanno a braccetto.

Ieri sera ho notato a Calderà che il mux Tremedia (UHF 53) da M.Trino Milazzo è acceso, ma si riceveva malissimo.
A questo punto avranno il finale rotto e non l'avranno potuto sostituire. Tanto vale tenere spento il segnale in questo caso, almeno viene risparmiata la corrente

Problemi alla frequenza di Rai 4, Rai movie Rai premium. ko La7 20 e Sportitalia come al solito ma soprattutto La7 su tutti i TV di casa.

Esatto, le ultime parole famose. Devo dire che è raro per la Rai, ultimamente periodo nero per tutti. Immuni solo Tv8 Nove e Raie123 ma a sto punto niente ė certo. Forse del problema andrebbero interessati le autorità competenti. Forse nelle città è diverso ma nei piccoli centri ci sono problemi.

Prima di rivolgersi alle autorità competenti devi chiedere ai tuoi vicini degli altri palazzi.

A si? Pensi che non lo abbia fatto? Che i miei parenti non abbia chiamato ripetutamente l'antennista? Dicono sia un problema ricorrente in zona soprattutto per Mediaset La7 e qualche altro. Già per due volte l'ho riscontrato per la Rai quindi penso sia un problema anche di progettazione e dello standard adottato che presentano qualche debolezza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso