Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eppure canale Italia da montelauro è acceso ma solo su ct ..comunque retecapri bes 32 da montelauro è acceso per Sr e parte di Ct Messina ha dei Mux differenti a cammarata e Valverde penso al momento per non interferire in quanto non è in sfn ha acceso con pochi watt e non è circolare ma parziale ...la ricezione parte da buccheri e Vizzini con segnale ottimo e poi va abbassare verso Caltagirone e gramMichele MAZZARROne ...comunque nel Calatino
E’ presente. Attendiamo
Per lunedì la
Definizione della
Postazione se faranno altri cambiamenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grazie ...sapevo qualcosa del genere e mi dicevano che dovevano aumentare il segnale ...può darsi che si la volta giusta....

Eppure canale Italia da montelauro è acceso ma solo su ct ..comunque retecapri bes 32 da montelauro è acceso per Sr e parte di Ct Messina ha dei Mux differenti a cammarata e Valverde penso al momento per non interferire in quanto non è in sfn ha acceso con pochi watt e non è circolare ma parziale ...la ricezione parte da buccheri e Vizzini con segnale ottimo e poi va abbassare verso Caltagirone e gramMichele MAZZARROne ...comunque nel Calatino
E’ presente. Attendiamo
Per lunedì la
Definizione della
Postazione se faranno altri cambiamenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche nel versante del sud est praovincia Ragusa non ricevibili

Un peccato che una postazione ome Monte Lauro non vada in sfn con Cammarata
Bah

u

Oggi probabilmente per propagazione ho trovato memorizzati sul mio tv i canali del mux di antenna sicilia con tg norba24 (57 uhf). Non penso che abbiano acceso per pochi minuti su Torre Zeta...
P.s. a Siracusa ancora zero Retecapri sul 32

Un peccato che una postazione ome Monte Lauro non vada in sfn con Cammarata
Bah
E non si può mettere per via dei contenuti.

C'è da considerare inoltre che ReteCapri è attivo anche da Avola con un'altra composizione

Oggi probabilmente per propagazione ho trovato memorizzati sul mio tv i canali del mux di antenna sicilia con tg norba24 (57 uhf). Non penso che abbiano acceso per pochi minuti su Torre Zeta...
Sarà arrivato da Valverde il segnale? :eusa_think:

:::

Inserito nel Mux di Teleacras ch. 29 il canale messinese TCF Lcn 113

TCF-17-giugno-12-33-04.png

Ultima modifica:
Volevo segnalare che non si riceve il mux ch.44 di Rete A 1 da Castelmola nelle zone di Giarre Riposto e frazioni a mare di Acireale,tante lamentele,Lanus per piacere puoi fare qualcosa?
Grazie

Inserito nel Mux di BeS ch.32 da Monte Cammarata e Agrigento il canale musicale Radio Taormina Tv Lcn 875

R-Taormina-Tv-17-giugno-12-25-46.png

TCF è stato inserito a Monte Pellegrino mux uhf 29 nel pomeriggio di ieri, il canale non è ancora collegato, da qualche giorno inserito a Monte Pellegrino mux uhf 59 il canale Tele One HD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso