Cunopotto
Digital-Forum Senior Plus
aston ha scritto:Perche' al Ministero credono che Novembre sia un mese con le giornate Belle e soleggiate dove ilo sole tramonta alle 20 e piove raramente percui salire sui tetti per l adeguamento degli impianti sara' facilissimo
..Oppure sono convinti come si suol dire in giro dai vari spot televisivi..Non c e' bisogno di cambiare l antenna....Per carita' non voglio passare davanti a nessuno, ma mi chiedo e se c e' qualche esperto del ministero che mi aiuta , ad esempio a demodulare un segnale che mi arriva a 24 db microvolt sul canale 22 perche' ho un antenna di banda IV che mi serviva per la ricezione del secondo canale rai che era nel 35 uhf senza sostituirla ..Attendo risposte
l'Emilia Romagna e passata alla fine di novembre (come altre regioni) proprio perchè la preparazione delle stazioni trasmettitrici deve essere fatta in estate. Lo dico perchè mia nonna ha una casa nell'appennino bolognese e durante l'estate dello scorso anno eseguirono i lavori per preparare il sisto trasmissivo. Poi quando tutto è pronto il passaggio viene eseguito in una nottata.