kuzmanovic
Digital-Forum New User
ricordatevi questa data....7 novembre!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kuzmanovic ha scritto:ricordatevi questa data....7 novembre!
Fonte??kuzmanovic ha scritto:ricordatevi questa data....7 novembre!
si sposa qualcuno? perché digitalmente parlando dire "il 7 novembre c'è lo switch" è utile come dire "a dicembre nevica"....kuzmanovic ha scritto:ricordatevi questa data....7 novembre!
Bluelake ha scritto:si sposa qualcuno? perché digitalmente parlando dire "il 7 novembre c'è lo switch" è utile come dire "a dicembre nevica"....
liber ha scritto:comparsi a lucca sul ch67 quello di tlc ed odeon
euronews
cnbc europe
france 24
visione pessima a scatti praticamente inguardabile speriamo che migliori il segnale
Ulteriore conferma... non si riesce a vedere assolutamente niente..a volte solo qualche grande pixel!Zenigata.it ha scritto:Confermo: a me si vedono solo alcune linee
Zenigata.it ha scritto:Confermo: a me si vedono solo alcune linee
luvo ha scritto:Ulteriore conferma... non si riesce a vedere assolutamente niente..a volte solo qualche grande pixel!
persona interna, non posso dire, motivi precauzionaliStorm75 ha scritto:Fonte??
Prova a dire così in altri forum, quali ammissioni.itkuzmanovic ha scritto:persona interna, non posso dire, motivi precauzionali
sì, ma se anche fosse, il 7 novembre da solo come data 'un serve a nulla, che si switchava a novembre l'aveva già detto Nicrasta nel thread generale, lo scoop sarebbe sapere quali sono gli spegnimenti delle singole postazioni... tipo sapere se iniziano dalla zona sud (Grosseto-Siena), dal centro (Morello-Serra) o dal nord (Meto-Spezia), quali giorni switcheranno Serra-Luco-Morello e quali le postazioni secondarie (tipo quelle collinari/montane) che da lì ricevono...kuzmanovic ha scritto:persona interna, non posso dire, motivi precauzionali
Essendo un processo unitario, si parte dalla Spezia e si scende seguendo le logiche di pianificazione Rai. Alla fine Viterbo e UmbriaBluelake ha scritto:sì, ma se anche fosse, il 7 novembre da solo come data 'un serve a nulla, che si switchava a novembre l'aveva già detto Nicrasta nel thread generale, lo scoop sarebbe sapere quali sono gli spegnimenti delle singole postazioni... tipo sapere se iniziano dalla zona sud (Grosseto-Siena), dal centro (Morello-Serra) o dal nord (Meto-Spezia), quali giorni switcheranno Serra-Luco-Morello e quali le postazioni secondarie (tipo quelle collinari/montane) che da lì ricevono...
liber ha scritto:io ho risolto li ho messi nel cestino poi se migliorano li recupero senno restino pure li tanto cosi sono inutili![]()
una volta fatta Massa Carrara tocca a Lucca dopo poi nascerebbe il dubbio si và su pisa o si fà la piana pistoia prato firenze? oppure si digitalizza il Serra e Lucca Pisa sono in contemporanea?Nicrasta ha scritto:L'unica cosa dello switch off che dovrebbe essere certa è che La Spezia sia l'ultima della Ligura e Massa / Carrara la prima della Toscana ... per il resto le date UFFICIOSE fornite ormai dai più (vedi emittenti televisive e Regione Liguria) portano noi Liguri al periodo 10/10 - 04/11 e Voi Toscani al periodo 07/11 - 30/11, altro dovrebbe uscire, secondo me, la settimana prossima dopo il passaggio di fiducia del governo.
Nicrasta ha scritto:L'unica cosa dello switch off che dovrebbe essere certa è che La Spezia sia l'ultima della Ligura e Massa / Carrara la prima della Toscana ... per il resto le date UFFICIOSE fornite ormai dai più (vedi emittenti televisive e Regione Liguria) portano noi Liguri al periodo 10/10 - 04/11 e Voi Toscani al periodo 07/11 - 30/11, altro dovrebbe uscire, secondo me, la settimana prossima dopo il passaggio di fiducia del governo.