Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
State ancora a sentire ognuno che dice la sua?? Bah
Qualcuno ha anche il coraggio di chiedere la fonte :)

Avrà sicuramente letto altrove l'ipotesi di Nicrasta e l'ha riportata quì. Allo stato attuale NULLA è stato deciso definitivamente.... Si spera che per fine Giugno qualcosa si sappia..

Esatto per fine giugno o i primi di luglio si dovrebbero finalmente sapere le date ben precise per ogni singola area. :icon_rolleyes:

liber ha scritto:
comparsi a lucca sul ch67 quello di tlc ed odeon
euronews
cnbc europe
france 24

visione pessima a scatti praticamente inguardabile speriamo che migliori il segnale

Confermo: a me si vedono solo alcune linee

Zenigata.it ha scritto:
Ulteriore conferma... non si riesce a vedere assolutamente niente..a volte solo qualche grande pixel!

Zenigata.it ha scritto:

luvo ha scritto:
Ulteriore conferma... non si riesce a vedere assolutamente niente..a volte solo qualche grande pixel!

io ho risolto li ho messi nel cestino poi se migliorano li recupero senno restino pure li tanto cosi sono inutili:eusa_naughty:

kuzmanovic ha scritto:
persona interna, non posso dire, motivi precauzionali
Prova a dire così in altri forum, quali ammissioni.it :D
Bannano subito per "alimentare discussioni senza alcuna base plausibile" anche se magari ciò che dici è vero....

kuzmanovic ha scritto:
persona interna, non posso dire, motivi precauzionali
sì, ma se anche fosse, il 7 novembre da solo come data 'un serve a nulla, che si switchava a novembre l'aveva già detto Nicrasta nel thread generale, lo scoop sarebbe sapere quali sono gli spegnimenti delle singole postazioni... tipo sapere se iniziano dalla zona sud (Grosseto-Siena), dal centro (Morello-Serra) o dal nord (Meto-Spezia), quali giorni switcheranno Serra-Luco-Morello e quali le postazioni secondarie (tipo quelle collinari/montane) che da lì ricevono...

Bluelake ha scritto:
sì, ma se anche fosse, il 7 novembre da solo come data 'un serve a nulla, che si switchava a novembre l'aveva già detto Nicrasta nel thread generale, lo scoop sarebbe sapere quali sono gli spegnimenti delle singole postazioni... tipo sapere se iniziano dalla zona sud (Grosseto-Siena), dal centro (Morello-Serra) o dal nord (Meto-Spezia), quali giorni switcheranno Serra-Luco-Morello e quali le postazioni secondarie (tipo quelle collinari/montane) che da lì ricevono...
Essendo un processo unitario, si parte dalla Spezia e si scende seguendo le logiche di pianificazione Rai. Alla fine Viterbo e Umbria

liber ha scritto:
io ho risolto li ho messi nel cestino poi se migliorano li recupero senno restino pure li tanto cosi sono inutili:eusa_naughty:

Io non ho ancora capito da dove vengano trasmessi questi canali e se si tratti di un test o di una mala configurazione di qualche ripetitore o apparato.

L'unica cosa dello switch off che dovrebbe essere certa è che La Spezia sia l'ultima della Ligura e Massa / Carrara la prima della Toscana ... per il resto le date UFFICIOSE fornite ormai dai più (vedi emittenti televisive e Regione Liguria) portano noi Liguri al periodo 10/10 - 04/11 e Voi Toscani al periodo 07/11 - 30/11, altro dovrebbe uscire, secondo me, la settimana prossima dopo il passaggio di fiducia del governo.

Nicrasta ha scritto:
L'unica cosa dello switch off che dovrebbe essere certa è che La Spezia sia l'ultima della Ligura e Massa / Carrara la prima della Toscana ... per il resto le date UFFICIOSE fornite ormai dai più (vedi emittenti televisive e Regione Liguria) portano noi Liguri al periodo 10/10 - 04/11 e Voi Toscani al periodo 07/11 - 30/11, altro dovrebbe uscire, secondo me, la settimana prossima dopo il passaggio di fiducia del governo.
una volta fatta Massa Carrara tocca a Lucca dopo poi nascerebbe il dubbio si và su pisa o si fà la piana pistoia prato firenze? oppure si digitalizza il Serra e Lucca Pisa sono in contemporanea?

Nicrasta ha scritto:

i primi della toscana?:D
speriamo vada tutto per il verso giusto...:D

Perche' al Ministero credono che Novembre sia un mese con le giornate Belle e soleggiate dove ilo sole tramonta alle 20 e piove raramente percui salire sui tetti per l adeguamento degli impianti sara' facilissimo

..Oppure sono convinti come si suol dire in giro dai vari spot televisivi..Non c e' bisogno di cambiare l antenna....Per carita' non voglio passare davanti a nessuno, ma mi chiedo e se c e' qualche esperto del ministero che mi aiuta , ad esempio a demodulare un segnale che mi arriva a 24 db microvolt sul canale 22 perche' ho un antenna di banda IV che mi serviva per la ricezione del secondo canale rai che era nel 35 uhf senza sostituirla ..Attendo risposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso