Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti,per esempio,sul 41 c'era un canale analogico francese sempre da serra di pigno (corsica) che arrivava a bomba nel volterrano e disturbava rete 4 dal monte secchieta.Ora essendo stato spento,la frequenza è libera e priva di disturbi,almeno da quella posizione....Stefano91 ha scritto:Io da quando c'è stato lo switch in Corsica, ho avuto miglioramenti e peggioramenti... Ad esempio ripeto, non si vede più Italia7 sul 21 dall'Argentario... Contenti loro...
evidentemente non hai letto bene quello che ho scritto,avevo fatto un'appunto,volterra ha scritto:Il canale 41 non è libero, perchè su quella frequenza , sul versante di Volterra lato mare, arriva mediaset dal monte amiata .
La situazione è complicata, perchè arrivano contemporaneamente segnali da Monte Luco, da Monte Amiata, da Corsica e da Saline di Volterra (monte serra è sul versante opposto della collina)
zabb ha scritto:uff...
tornano sul ch. 55, arrivato alla casa di Viareggio ho notato come il decoder l'agganci ma con un livello del segnale che è fissa ed apparentemente migliorato (vicina a 2/3, prima era 1/2 ca)
Ma la qualità è variabilissima.
Ieri sera era intorno a metà ed oltre oscillante.
Stamattina è sempre oscillantissima da 0 a 80% max, passando per tutti i valori intermedi.![]()
Non ho modo di verificare i canali a video perchè se non erro sono tutti a pago.
L'antenne sono puntate sia su meto, corsanico etc sia su serra.
Mentre mi pare che la RAI, che prima prendevo dal Serra a scatti continui o blocchi neri, a volte paia quasi stabile.
Stamani no comunque![]()
POLLO DI LEGNO ha scritto:Ciao, volevo chiederti se questo problema è venuto fuori da qualche giorno o ce l'hai sempre avuto. A Viareggio non dovrebbero esserci problemi a ricevere D-Free ne da M.te Serra ne da M.te Meto. Fai una verifica su altri impianti della tua zona, magari è il tuo impianto di ricezione che ha qualche problema...
Ti saluto
P.S. Sui problemi di ricezione di D-Free dopo il cambio canale di M.te Meto avevo aperto un altro thread.
liber ha scritto:e dopo ogni temporale come sempre il muxB della Rai sparisce da Lucca e dora vediamo quanto ci vuole perchè lo ripristinino
luvo ha scritto:visto che si parla di Lucca...! oggi ho notato che sul canale 51 sono presenti, oltre DiLucca, anche TEST 3d (che trasmette un reportage sulle ville della lucchesia) e MCtelevision..!
avete qualche notizia in più riguardo questo mux?
luvo ha scritto:visto che si parla di Lucca...! oggi ho notato che sul canale 51 sono presenti, oltre DiLucca, anche TEST 3d (che trasmette un reportage sulle ville della lucchesia) e MCtelevision..!
avete qualche notizia in più riguardo questo mux?