Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Corry744 ha scritto:@ marchetto70
Una piccola precisazione il formato di trasmissione del mux di Rete 37 è Dvb-T e non dvbh.![]()
quando c'è lo switch-off, ormai è questione di pochi mesi.Aperfectworld ha scritto:Ma RTV38 quand'e' che passa al digitale per la zona Pisa-Livorno?
Il 29 era il canale predestinato alla Rai ma non lo è più in virtù di uno scambio con la Franciaezioborgo ha scritto:allora cari amici ci siamo? manca poco,ieri un mio amico antennista mi ha detto la data per la prov di arezzo,non so se vale anche per le altre con una chicca, il canale 29 e' stato assegnato per la toscana alla rai per le trasmissioni in alta definizione,cmq bando ai discorsi ad arezzo e provincia entro il 15 novembre deve essere tutto all digital!
Io qui a Firenze c'ho fatto caso ieri, RTV38 che faceva test in digitale solo la notte dalle 24 alle 7 mentre di giorno trasmetteva in analogico, adesso mi si è insediato in pianta stabile sul canale numero 8, buttando MTV nell'oblio del 913Aperfectworld ha scritto:Ma RTV38 quand'e' che passa al digitale per la zona Pisa-Livorno?
Questo inconveniente accade spesso anche qui da me dove a volte l'emittente regionale laziale Tvr Voxson si va anch'esso a piazzare al numero 8 della Lcn sostituendo appunto Mtv.Stefano Riccio ha scritto:buttando MTV nell'oblio del 913![]()
dai siti dove già trasmette si può presumere che continuerà a trasmettere, se attiverà anche altre postazioni è impossibile dirlo.Seax ha scritto:Salve,
volevo chiedere una vostra idea riguardo sportitalia. Immagino che sia un tema già dibattuto nelle settimane/mesi precedenti ma vi chiderei di darmi una risposta al mio quesito se possibile.
Mi domandavo se era plausibile pensare che sportitalia ritorni visibile al momento dello switch-off e che quindi tivuitalia potenzi il suo segnale oppure i due fattori non sono correlati e quindi c'è la possibiltà che si continui a non vede SI anche dopo allo switch-off.
Grazie
Aperfectworld ha scritto:Buongiorno!
E' da qualche giorno che di prima mattina e fino alle 10 circa, che in tali orari non ricevo il mux Mediaset 2, quello contenente Canale 5, Rete 4 e Italia 1. Ricezione da Livorno puntata sul Serra.
E' un problema del mio impianto (revisionato da pochissimo!), stanno facendo dei test in Mediaset, o la propagazione in tali orari puo' creare problemi?
gueps ha scritto:Da quando la francia ha eseguito lo switch off queste frequenze sono occupate da due multiplex che trasmettono dalla Corsica dalla località Serra di pigno(fonte otg), i suddetti canali analogici sono stati praticamente cancellati
o nella migliore delle ipotesi si vedo con un forte effetto neve anche al variare della propagazione...