Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bluelake ha scritto:
ne toglieranno 1 alla Profit, tanto per quel che trasmettono su TLC se ne fa anche a meno...
Fosse per me non gli darei nulla,li ho tolti completamente dalla lista canali...

Otg Tv ha scritto:
Tvl Pistoia col 30 da Monte Serra serve egregiamente anche Pisa e Livorno
eh lo so, ma se le frequenze dal Serra non bastano per tutti gli toccherà adattarsi... a meno che non vada ospite nel mux di qualcun altro (ma ne dubito, visto che hanno già speso dei soldi per adeguare gli impianti)...

mi confermate che con lo switch off della regione toscana e viterbo si potranno ricevere da tolfa,allumiere,civitavecchia e santa marinella i canali della rai e sportitalia?
grazie per eventuali risposte

DTT the best ha scritto:
mi confermate che con lo switch off della regione toscana e viterbo si potranno ricevere da tolfa,allumiere,civitavecchia e santa marinella i canali della rai e sportitalia?
se fosse possibile confermarti questo, sarebbe possibile anche sapere in anticipo i numeri che usciranno domani al Superenalotto, quindi ahimé al momento non c'è nulla di confermato su cosa verrà attivato dalle singole postazioni...

Si sa solo che a Civitavecchia rimarrà l'analogico fino al 2030, dopo la petizione apposita promossa da Corry744 e che il ministero ha deciso di soddisfare.

DTT the best ha scritto:
I principali canali RAI (cioè i Mux delle zone all-digital) c'è ovviamente da aspettarsi che verranno trasmessi come minimo dall'Argentario e da Monte Peglia.
Ciò dovrebbe essere però abbastanza indifferente per Santa Marinella, che mi risulta riceva già da Roma e da Monte Cavo (almeno, a S. Marinella non mi pare di aver mai visto impianti d'antenna che puntano verso l'Argentario).
Per Tolfa, la digitalizzazione di Monte Peglia potrebbe rappresentare un'ulteriore alternativa di ricezione (che però mi risulta essere in ogni caso già possibile da Roma e Monte Cavo).
Per il Mux TivuItalia (quello con Sportitalia) nessuno sa cosa decideranno di fare in termini di eventuale ulteriori attivazioni (ma questo vale per tutta Italia). :icon_rolleyes:

Bluelake ha scritto:
Si sa solo che a Civitavecchia rimarrà l'analogico fino al 2030, dopo la petizione apposita promossa da Corry744 e che il ministero ha deciso di soddisfare.

:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Tranquilli lo so che scherzate amici. :D :badgrin:
Vedremo dal mese di novembre/dicembre (salvo rinvii) cosa riserverà anche per la mia città questo ulteriore processo di switch. ;)

inizio e fine o.t.

Corry744 ha scritto:
... cosa riserverà anche per la mia città questo ulteriore processo di switch. ;)

:D ... Regressione agli anni 80, quando Ezio Greggio al "... DRIVE IN .. " annunciava : " Ma è lui ... o non è lui ... Cerrrrrrto che è LUI alias lo SWITCH OFF " :D :lol:

bart1man ha scritto:
:D ... Regressione agli anni 80, quando Ezio Greggio al "... DRIVE IN .. " annunciava : " Ma è lui ... o non è lui ... Cerrrrrrto che è LUI alias lo SWITCH OFF " :D :lol:
vero, oltre che continuare a trasmettere in analogico ripristineranno i vecchi loghi di rete, quello "rai" che si sposta continuamente, quello con la scritta lunghissima "retequattro" e La7 tornerà a chiamarsi "tmc" :badgrin:

AG-BRASC ha scritto:
I principali canali RAI (cioè i Mux delle zone all-digital) c'è ovviamente da aspettarsi che verranno trasmessi come minimo dall'Argentario e da Monte Peglia.
Ciò dovrebbe essere però abbastanza indifferente per Santa Marinella, che mi risulta riceva già da Roma e da Monte Cavo (almeno, a S. Marinella non mi pare di aver mai visto impianti d'antenna che puntano verso l'Argentario).
Per Tolfa, la digitalizzazione di Monte Peglia potrebbe rappresentare un'ulteriore alternativa di ricezione (che però mi risulta essere in ogni caso già possibile da Roma e Monte Cavo).
Per il Mux TivuItalia (quello con Sportitalia) nessuno sa cosa decideranno di fare in termini di eventuale ulteriori attivazioni (ma questo vale per tutta Italia). :icon_rolleyes:
quindi quant'è la percentuale che i canali rai sport 1,2,rai scuola ecc. che si possono vedere su civitavecchia e tolfa

Ciao DTT the best, a Tolfa già si ricevono i canali Rai da te indicati in quanto si ricevono i segnali da Monte Cavo e Mario ed è considerata area all digital non la stessa cosa per Allumiere che come Civitavecchia dovrà attendere la Toscana; comunque in dettaglio per Civitavecchia al momento è difficile prevedere una percentuale precisa una cosa è chiara senza lo switch toscano tutto è fermo solo in quella sede anche per quest'ultima qualcosa cambierà. :icon_rolleyes:

Avete letto cosa ha scritto l autorevole giornale tecnico e ben aggiornato : famiglia cristiana , sul dtt?

Corry744 ha scritto:
Ciao DTT the best, a Tolfa già si ricevono i canali Rai da te indicati in quanto si ricevono i segnali da Monte Cavo e Mario ed è considerata area all digital non la stessa cosa per Allumiere che come Civitavecchia dovrà attendere la Toscana; comunque in dettaglio per Civitavecchia al momento è difficile prevedere una percentuale precisa una cosa è chiara senza lo switch toscano tutto è fermo solo in quella sede anche per quest'ultima qualcosa cambierà. :icon_rolleyes:
io non li ricevo :eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso