Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In Italia va così, ci si passa la palla continuamente...:D .. comunque è ovvio che decide il ministero con i tecnici delle varie tv.

digtalandrea ha scritto:
anche a me hanno risposto

Risponde Roberta dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico della Giunta Regionale:
deve chiederlo al ministero delle telecomunicazioniche ha stabilito il piano nazionale di passaggio dal terrestre al digitale. non possiao esserle di aiuto.

Cordiali saluti.
UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO
Via di Novoli 26 - 50127
Firenze
Lunedì, Mercoledì, Giovedì 9-18
Martedì, Venerdì 9-13.30
NUMERO VERDE 800860070

mail:urp@regione.toscana.it

hanno fatto copia e incolla :(
Cosaaa, la REGIONE TOSCANA NON PUO' ESSERE D'AIUTO!!!!!!, è la dimostrazione che in regione se ne strafregano del dtt, andando completamente impreparati allo switch off del 2012, inoltre se siamo ultimi nel calendario di switch off forse e anche colpa della regione:mad: :mad:

agostino31 ha scritto:
dopo questa news,è praticamente impossibile inserire la toscana insieme alle altre;)

Beh, quello sarebbe il problema minore. In fondo si tratta solo di una associazione di emittenti private, e pure una delle meno rappresentative. Chiedano pure, bisogna vedere se vengono presi in considerazione. Fosse per me.......

Io direi di insistere fino a che non sia reso pubblico il calendario del 2010 con le ultime due e - mail indicate e cioè quelle del Ministero e della Segreteria di Romani.

Il resto che dire Buona fortuna, ed incrociamo le dita. ;)

digtalandrea ha scritto:
non rispondono :eusa_wall:
aspettero comunque continuate a inviare mail

Dobbiamo continuare ad inviare e - mail fino a che non sarà pubblicato il calendario del 2010, dobbiamo ancora provare a tutti i costi. :5eek:

Corry744 ha scritto:
Dobbiamo continuare ad inviare e - mail fino a che non sarà pubblicato il calendario del 2010, dobbiamo ancora provare a tutti i costi. :5eek:
noi ci proviamo dopo andrà come andrà

massera ha scritto:
Soprattutto devono saper dire il perchè la Toscana switcha proprio per ultima (o quasi), vista la conformazione del territorio...

Esattamente, è quello che vorrei sapere anche io, anche se penso che tutto sia dovuto ad una mal pianficazione del decreto e del calendario ed è proprio per questo che bisogna insistere e cercare almeno di avere risposta, visto anche che la Toscana come affermi anche tu a maggior ragione ha una buona composizione del territorio, ed è proprio per questa ragione che bisogna continuare a tutti i costi ad inviare le e - mail e le richieste relative. :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Esattamente, è quello che vorrei sapere anche io, anche se penso che tutto sia dovuto ad una mal pianficazione del decreto e del calendario ed è proprio per questo che bisogna insistere e cercare almeno di avere risposta, visto anche che la Toscana come affermi anche tu a maggior ragione ha una buona composizione del territorio. :eusa_think:

credo che venga considerata una regione secondaria... mah.... comunque anche la campania ha rischiato di switchare diverso tempo dopo il Lazio, e se ciò fosse successo ora mi troverei mux 1 rai e mux 4 mds in digitale e il resto in analogico...infatti è probabile una pianificazione sbagliata. Di certo non possono dire che l'orografia del territorio non permette una distribuzione del segnale in maniera ottimale. Lazio e Campania stavano messe peggio da questo punto di vista.

Corry744 ha scritto:

Il calendario degli switch 2010 dovrebbe essere ufficializzato il 21 Gennaio ;)

SATRED ha scritto:
Il calendario degli switch 2010 dovrebbe essere ufficializzato il 21 Gennaio ;)

Diciamo che fino a quella data possiamo ancora provare ed avere una minima speranza di modifica del calendario del 2010. :eusa_think:

Scusate ma non è che il calendario dello switch-off dipenda dall' "importanza" della regione (come ha scritto qualcuno) o dalla conformazione del territorio (prima nord poi centro e poi sud)...non a caso la prima a switchare è stata la sardegna
Dipende da motivi tecnici
Evidentemente anche la toscana (che non è la sola) come la calabria e la sicilia e altre regioni che switcheranno nel 2012 non sono ancora pronte per questo passaggio dal punto di vista tecnologico

Ovviamente poi sono la prima a sperare che ci sara' un anticipo

poshgirl ha scritto:
Scusate ma non è che il calendario dello switch-off dipenda dall' "importanza" della regione (come ha scritto qualcuno) o dalla conformazione del territorio (prima nord poi centro e poi sud)...non a caso la prima a switchare è stata la sardegna
Dipende da motivi tecnici
Evidentemente anche la toscana (che non è la sola) come la calabria e la sicilia e altre regioni che switcheranno nel 2012 non sono ancora pronte per questo passaggio dal punto di vista tecnologico

Ovviamente poi sono la prima a sperare che ci sara' un anticipo

Speriamo che invece tutte queste Regioni che sono per il momento nel calendario del 2012, siano più che pronte alla digitalizzazione e che ci sia un ampio anticipo, o almeno un ampia attivazione di molti Mux sia nazionali che locali per il 2010. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso