massera
Digital-Forum Friend
In Italia va così, ci si passa la palla continuamente...
.. comunque è ovvio che decide il ministero con i tecnici delle varie tv.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosaaa, la REGIONE TOSCANA NON PUO' ESSERE D'AIUTO!!!!!!, è la dimostrazione che in regione se ne strafregano del dtt, andando completamente impreparati allo switch off del 2012, inoltre se siamo ultimi nel calendario di switch off forse e anche colpa della regionedigtalandrea ha scritto:anche a me hanno risposto
Risponde Roberta dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico della Giunta Regionale:
deve chiederlo al ministero delle telecomunicazioniche ha stabilito il piano nazionale di passaggio dal terrestre al digitale. non possiao esserle di aiuto.
Cordiali saluti.
UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO
Via di Novoli 26 - 50127
Firenze
Lunedì, Mercoledì, Giovedì 9-18
Martedì, Venerdì 9-13.30
NUMERO VERDE 800860070
mail:urp@regione.toscana.it
hanno fatto copia e incolla![]()
io ho già scritto fatelo tutti voiCorry744 ha scritto:Ora non resta altro che scrivere l'e - mail in massa a:
urp.comunicazioni@sviluppoeconomico.gov.it
per richiedere uno switch - off anticipato della Regione Toscana unitamente con la Liguria nel II semestre del 2010.![]()
digtalandrea ha scritto:io ho già scritto fatelo tutti voi![]()
agostino31 ha scritto:dopo questa news,è praticamente impossibile inserire la toscana insieme alle altre![]()
digtalandrea ha scritto:non rispondono![]()
aspettero comunque continuate a inviare mail
noi ci proviamo dopo andrà come andràCorry744 ha scritto:Dobbiamo continuare ad inviare e - mail fino a che non sarà pubblicato il calendario del 2010, dobbiamo ancora provare a tutti i costi.![]()
digtalandrea ha scritto:noi ci proviamo dopo andrà come andrà
massera ha scritto:Soprattutto devono saper dire il perchè la Toscana switcha proprio per ultima (o quasi), vista la conformazione del territorio...
Corry744 ha scritto:Esattamente, è quello che vorrei sapere anche io, anche se penso che tutto sia dovuto ad una mal pianficazione del decreto e del calendario ed è proprio per questo che bisogna insistere e cercare almeno di avere risposta, visto anche che la Toscana come affermi anche tu a maggior ragione ha una buona composizione del territorio.![]()
Corry744 ha scritto:Dobbiamo continuare ad inviare e - mail fino a che non sarà pubblicato il calendario del 2010, dobbiamo ancora provare a tutti i costi.![]()
SATRED ha scritto:Il calendario degli switch 2010 dovrebbe essere ufficializzato il 21 Gennaio![]()
DTTutente ha scritto:A me non hanno mai risposto...![]()
poshgirl ha scritto:Scusate ma non è che il calendario dello switch-off dipenda dall' "importanza" della regione (come ha scritto qualcuno) o dalla conformazione del territorio (prima nord poi centro e poi sud)...non a caso la prima a switchare è stata la sardegna
Dipende da motivi tecnici
Evidentemente anche la toscana (che non è la sola) come la calabria e la sicilia e altre regioni che switcheranno nel 2012 non sono ancora pronte per questo passaggio dal punto di vista tecnologico
Ovviamente poi sono la prima a sperare che ci sara' un anticipo