Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tvrlaser ha scritto:Si sa quali sono le 8 frequenze non disponibili nella postazione di Monte Argentario e riservate alla Francia?
Aperfectworld ha scritto:E basta con queste miopi battaglie di retroguardia come quella di Corallo...
Che si sforzino magari un minimo per il bene comune, dato che fino ad ora hanno goduto gratuitamente di un bene pubblico come l'etere. Possibile che in Italia tutti vogliono guardare unicamente al loro orticello?!
Quoto in pieno.CUNOPOTTO ha scritto:Mi sembra di capire che le frequenze per tutte le 40 tv private non ci sono oggi ne domani ne tra 2 anni quindi non capisco questo ricorso al tar.![]()
CUNOPOTTO ha scritto:Il Tar serve solo ad avere un indennizzo, poi chiudono tutto e vanno in vacanza con i soldi dello Stato![]()
Da come si vede nelle altre regioni il digitale terrestre farà scomparire le emittenti minori. Giusto o sbagliato sarà così.
Corry744 ha scritto:Quoto in pieno.
In effetti non cambia nulla neanche se si rimandasse il tutto quindi questi ricorsi al Tar, a mio avviso da parte delle locali non servono proprio a nulla.![]()
aristocle ha scritto:Non mi sembra che nel Lazio ci sia stata questa moria, anzi..
Quelle "morte" si contano sulle dita di una mano monca.
PS Le frequenze ci sono, basta lasciare le frequenze ai vari proprietari. Il problema eventuale è la gestione della SFN, ma non è impossibile da risolvere.
apollo ha scritto:Che vogliono rinviare di nuovo!!!
Esatto quoto in pieno quanto dici.ERCOLINO ha scritto:Non si rinvia niente.
Io dico che e' l esatto contrario...Problemi che prima in analogico erano impossibili da risolvere , in dtt scompaiono del tutto o sono molto molto attenuati...Semmai e su questo possiamo essere daccordo...Va rimesso mano sul 70% degli impianti di ricezione tvrobisat ha scritto:aristotele il tuo messaggio è valido e adrebbe riportato in tuttti i forum e discussioni .la gente non a capito che chi è gia passato al digitale in molti casi rimpiange l analogico non x i numero di canali ma x la moltitudine di problemi tecnic i che ci saranno PERCHE l italia non è FATTA GEOGRAFICAMENTE COME L OLANDA GERMANIA BELGIO E VIA DICENDO cari amici colline montagne coni dombra sono questi i problemi che troverete ad affrontare x vedere e dopo non si torna piu indietro ma le colline montagne coni d ombra non scompaiono e chi vi deve aiutare i vari n.verdi vi daranno questa risposta tipo stiamo lavorando X VOI DATECI TEMPO aggiugo io speriamo prima di lasciARCI I ZAMPETTI
ERCOLINO ha scritto:Non si rinvia niente.
Lo Switch OFF si farà![]()
ERCOLINO ha scritto:Non si rinvia niente.
Lo Switch OFF si farà![]()
Grazie otgOtg Tv ha scritto:21,31,34,37,44,51,24,53