Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GabryFI86 ha scritto:
Forse è già stato domandato... ma come mai via sat va Rai3Liguria e non Rai3Toscana come era stato preannunciato?

Riporto da:

http://it.wikipedia.org/wiki/Tivù_Sat

Relativamente all'offerta regionale RAI, essa non è disponibile integralmente via satellite in quanto la Rai non trasmette tutte le versioni regionali e così vi sono due versioni di Rai 3 trasmesse via satellite: su quella in chiaro va in onda il TGR delle regioni aventi sedi di produzioni nazionali (Piemonte, Lombardia, Lazio e Campania) a rotazione, una regione a settimana (alle volte, in caso di eventi eccezionali, sono trasmesse altre edizioni di TGR).

Suppongo quindi che sia dovuto agli eventi della Liguria.
 
Se a qualcuno interessa aggancio il MUX di telecampione dal canale 68 UHF, i canali sono:
TLC (2 copie del canale)
TLC 2 (Anche qui due copie)
TLC 3 +1 (Inattivo)
Odeon (con un duplicato da un nome simile)
Un altro canaletto di news
E 4 canali porno a pagamento o bloccati.
 
Zenigata.it ha scritto:
Allora alla fine rimane attivo anche il sito di Monte Pianello? Grazie.

Si, Otg Tv ha detto qualche settimana fa che molto probabilmente dovrebbe rimanere attivo per le locali che non possono trasmettere per interferenze alla Corsica dal Serra. Servirebbe sempre le zone interne che si trovano da Lucca fino alla Valdinievole
Ciao ;)
 
geppi ha scritto:
Buona sera.oggi per lavoro sono passato da via dei venti,la strada che dal versante viareggino scollina su pedona ,verso camaiore.proprio al culmine,dove si possono notare sulla dx i tralicci,ho visto la torre nuova che stavano approntando spoglia di elettronica, e non finita di innalzare. tutte le piante,i muri le case,i lampioni,tutto tappezzato di striscioni e lenzuoli con scritte minacciose verso l'istallazione,e ho appreso che si è costituito un comitato cittadino che sta lottando duramente per evitare l'ampliamento degli impianti.non voglio discutere sui diritti di queste persone,per carità del tutto legittimi(i ripetitori li hanno veramente sulla testa,e sono molti).volevo solo sapere se qualcuno sul forum ne sa di piu,e in che misura queste manifestazioni potranno influire sullo switch-off.
grazie e saluti
Lo switch off proseguirà come da programma...E' da diverse settimane che manifestano ma il sindaco non li ha ancora incontrati...Comunque il problema c'è da diversi anni, adesso si e' pure intensificato visto il nuovo impianto...Tra l'altro, una settimana fa, un tecnico si e' fatto male...Niente di grave sia chiaro...:)
 
Masterplan fino al 18

Il Masterplan e' stato consegnato in serata alle emittenti che faranno il
switchoff fino al giorno 18 Novembre.
Come al solito contiene alcuni gravi errori dovuti alle correzioni relative
al rifacimento dell'ultima graduatoria.
 
Ma che fanno a puntate?...L importante comunque e' che le emittenti vengano informate ufficialmente altrimenti mica spengono e se non spengono ci sara' il caos totale..Una continua lotta tra l analogico e il digitale che si contenderanno lo spazio di 8 mhz del canale televisivo
 
Buon swith-off a tutta la Toscana

Un saluto a tutti i Toscani. Qui in Valle d'Aosta siamo stati tra i primi a godere di questa nuova tecnologia. Preparatevi a qualche iniziale difficoltà che vi regalerà, dopo breve tempo, tutte le gioie di questo nuovo sistema di trasmissione/recezione. E che il digitale sia con voi. Buono switch-off a tutti!
 
Bluelake ha scritto:
forse entrambi, in alcune zone del comune di Sambuca credo arrivi anche il Serra...

..in realtà sul sito di RaiWay l'UNICA data indicata è appunto quella di OGGI (09/11)...:evil5:

Segnalo anche che da ieri è SPENTO il 28 analogico di Tvl Pistoia per la zona di Pavana Pistoiese...
 
mux rai a torre del lago/viareggio

scusate la mi insistenza e , evidentemente, la mia ignoranza
ma dopo lo switch i 4 mux rai, per me che abito a torre del lago , saranno coperti dalle postazioni installate su camiore (meto o pedona)oppure saranno ricevibili dal serra?( con il canale in vhf)
la potenza dei segnali diminuira dopo lo swutch?
si sa , appunto, quale sara il sito che coprira ueste zone?
grazie scusate a tutti
 
alexor ha scritto:
scusate la mi insistenza e , evidentemente, la mia ignoranza
ma dopo lo switch i 4 mux rai, per me che abito a torre del lago , saranno coperti dalle postazioni installate su camiore (meto o pedona)oppure saranno ricevibili dal serra?( con il canale in vhf)
la potenza dei segnali diminuira dopo lo swutch?
si sa , appunto, quale sara il sito che coprira ueste zone?
grazie scusate a tutti
Che io sappia con lo switch i segnali migliorano perchè l'analogico non fa più interferenza e non vice versa...
CUNOPOTTO ha scritto:
Ammazza come sei fiscale, non sbagli mai? :D
Io, sbagliare? Ma scherzi vero? Mai sbagliato una sola volta in vita mia, vai a leggere i miei commenti precedenti, vedrai che non ho mai commesso un solo errore e tutti si sono complimentati con me per il mio acume e la mia preparazione. ;)
 
Non so se avete letto l' articolo disfattista quotidiano del Tirreno in cui si annuncia la morte di tutti i canali locali toscani e probabilmente la fine del mondo a breve
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso