Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riepilogo Mux Ricevibili A Piombino Ieri 15/11 Alle Ore 20

22-26-27-30-32-33-36-38-40-42-46-47-48-49-50-52-56-60-69

41 Di Rtv 38 Non Funzionava Alle 20
60 Spento Alle 20
47 Segnale Debole Forse Da Monte Calvo(gavorrano)
26 Squadretta Probabilmente A Causa Del 26 Di Canale 5 Da Monte Argentario Analogico
32-33 Segnale Molto Buono Credo Da Monte Calvo(gavorrano)
69 DA monte amiata non ancora spento

Chiedo Conferma Se Canale 5 26 Argentario Trasmette A Potenza Normale E Il 32 Argentario Di Mtv.

Ultima modifica:
non vorrei che rai mset e la7 abbiano deciso di spengere venerdì causa il serra che interferirebbe per i prossimi due giorni essendo ancora analogico

Mi perdonerete l'ansia di questa mia domanda...
ma per quanto riguarda lo s.o. del Serra (abito in Valdinievole), la data indicata è quella del 18 novembre p.v., ma l'ora? Mi spiego: venerdì prossimo, quando ci sveglieremo, sarà il primo giorno di digitale o l'ultimo di analogico?
Grazie
:happy3:

Chiedo Conferma Se Canale 5 26 Argentario Trasmette A Potenza Normale E Il 32 Argentario Di Mtv.[/QUOTE]

a sud dell'Argentario si ricevono con la medesima potenza di sempre.....anzi:happy3:

usualemi ha scritto:
ma per quanto riguarda lo s.o. del Serra (abito in Valdinievole), la data indicata è quella del 18 novembre p.v., ma l'ora? Mi spiego: venerdì prossimo, quando ci sveglieremo, sarà il primo giorno di digitale o l'ultimo di analogico?
Grazie
Come vedi l'ora varia molto...Teoricamente entro le 10 del mattino l'analigico non ci dovrebbe essere più...

Aggiornamento: hanno spento anche Italia7...

frugol ha scritto:
Chiedo Conferma Se Canale 5 26 Argentario Trasmette A Potenza Normale E Il 32 Argentario Di Mtv.

a sud dell'Argentario si ricevono con la medesima potenza di sempre.....anzi:happy3:[/QUOTE]

Grazie!! Ora mi spiego perchè il mux rai sul 26 squadretta!!!

Innanzi tutto grazie della risposta.
Poi
DTTutente ha scritto:
Come vedi l'ora varia molto...Teoricamente entro le 10 del mattino l'analigico non ci dovrebbe essere più...
ovvero le 10 del 18.11.11?

Unico63 ha scritto:
a sud dell'Argentario si ricevono con la medesima potenza di sempre.....anzi:happy3:

Grazie!! Ora mi spiego perchè il mux rai sul 26 squadretta!!![/QUOTE]

lunedi notte non squadretta più ved...rai :D

usualemi ha scritto:
Grazie

Il primo del digitale!

frugol ha scritto:
Grazie!! Ora mi spiego perchè il mux rai sul 26 squadretta!!!

lunedi notte non squadretta più ved...rai :D[/QUOTE]

Infatti sono sicuro che quando passerà a digitale anche l'argentario non ci dovrebbero essere più problemi.

usualemi ha scritto:
Innanzi tutto grazie della risposta.
Poi

ovvero le 10 del 18.11.11?
si il 18 si effettua il passaggio dall' analogico al digitale e' l' ultimo giorno dell' analogico il primo dell' era digitale

Aggiornamento Carrara - Santa Lucia:
Rai 1-2-3-4 (mux1 segnale leggermente + basso) ok - no rai liguria
Mediaset 1-2-4-5-dvbh ok
Timb tutto spento
Retea 1-2 ok
Tivuitalia spento
Tv locali: accesi Tlc (ch.29) - Toscana tv (35) - Rtv38 (41) - TVr Teleitalia (45 segnale bassissimo)

usualemi ha scritto:
Grazie
se ti svegli all'1 di notte sarà l'ultimo di analogico, se ti svegli alle 14 sarà il primo di digitale... è un giorno misto, diciamo ;)

Novità dal Serra (Pisa)

Analogico: da stamani (perché ieri sera era tutto ok)
Rtv38: trasmette il video staratissimo (sembra tutto sovraesposto)
TVL: Barre di colore senza audio
Toscana TV: scritta celestina in alto a sinistra su fondo nero "Channel 7 not available."

Digitale:
nulla di particolare da segnalare: manca ancora il mux di Toscana Tv mentre praticamente tutti gli altri (Poli, Granducato, Telecentro, ecc.) hanno aggiornato l'LCN (presumo già da alcuni giorni)
Solo 50 canale è stranamente al 191, ma nelle loro trasmissioni passa la scritta che per adesso sono al 191 "in via sperimentale"....

Unico63 ha scritto:
lunedi notte non squadretta più ved...rai :D

Infatti sono sicuro che quando passerà a digitale anche l'argentario non ci dovrebbero essere più problemi.[/QUOTE]

aggiungo che i segnali in analogico in provenienza Argentario sono di molto migliorati: New_321 : in particolare ch 68 Rai 3 lazio:eusa_clap:

e aggiungo tempi duri per l'anal ogico.....siam passati da Romani a Passera

Ultima modifica:
frugol ha scritto:
aggiungo che i segnali in analogico in provenienza Argentario sono di molto migliorati: New_321: in particolare ch 68 Rai 3 lazio:eusa_clap:
Intanto ci si augura che da martedì mattina non ci siano (previa poi messa appunto successiva degli impianti) particolari problemi a ricevere i mux della Rai da Monte Argentario fin qui. :icon_rolleyes:

Tra le locali/regionali quelle che ancora non hanno spento sono: TV9, RTV38, 50 Canale, Noi Tv, Tvr TeleItalia/7Gold...Questa e' un po' la situazione da Camaiore...Dalle generaliste, per ora, tutto tace...

In digitale e' rimasto tutto invariato...

Dal TG rtv38,informano che accenderanno da camaiore,nella giornata di venerdi, in quanto prendono il segnale dal serra.
E che hanno acceso gia da ora, da santa lucia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso