DTTutente
Digital-Forum Friend
E' l'autostrada?rob7417 ha scritto:voleva dire A1![]()

No, volevo dire proprio A2 dal 33 che te già vedi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' l'autostrada?rob7417 ha scritto:voleva dire A1![]()
DTTutente ha scritto:E' l'autostrada?![]()
No, volevo dire proprio A2 dal 33 che te già vedi...![]()
Qui sul Serra c'è sia A1 (in 2 copie persino) sia A2...rob7417 ha scritto:voleva dire A1![]()
era una battuta..ma comunque da corsanico solo Rete A2Freccia-d-a ha scritto:o era una battuta che non ho capito?
da me i segnali dal serra, arrivano a bomba....tato99it ha scritto:si confermo per il 52 mds 1 ma con qualità molto bassa da me.![]()
vedo forte e chiaro anche questo (cioè... in realtà vedo solo gli indicatori di potenza e qualità e la schermata di presentazione... i programmi non li vedo perché non ho l'abbonamento...rob7417 ha scritto:Acceso Mediaset 1 dal serra uhf52
rob7417 ha scritto:da me i segnali dal serra, arrivano a bomba......meno male che lo depotenziavano!
adesso vediamo se funge l SFN con corsanico...sarà anche per questo che vanno per le lungheDTTutente ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ora che la Rai serve 3/4 della Toscana dal Serra, vuoi depotenziare?![]()
Almeno di Mediaset abbiamo notizie, quelli di TIMB, dormono su due guanciali...rob7417 ha scritto:adesso vediamo se funge l SFN con corsanico...sarà anche per questo che vanno per le lunghe
tato99it ha scritto:Attivato il mux rai 4 sul 40 dal serra
adesso sono contento..finalmente RAI HD!!!!..anche questo a bomba arriva potenza e qualità 100%tato99it ha scritto:Attivato il mux rai 4 sul 40 dal serra
Pippoden ha scritto:Situazione Pistoia città:
70 Digitali (Rai 1-2-3 perfetti, Rai 4 squadretta, no MDS)
14 Analogici
Da Pistoia non li dovresti vedere dal Serra? Hanno attivato tutti e 4 i mux, forse ci sono dei canali che interferiscono...Pippoden ha scritto:Rettifico: ora ho solamente 16 canali digitali, e non vedo più la Rai... cosa potrà essere successo?
Speriamo sia solo un momento di buio temporaneo...
Secondo voi da cosa può dipendere?
Test?