Stefano Riccio
Digital-Forum Senior Plus
Reinstallando ho notato che la TV si sofferma molto senza però memorizzare niente sull'H1, sul 30 e sul 39.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Da Pistoia non li dovresti vedere dal Serra? Hanno attivato tutti e 4 i mux, forse ci sono dei canali che interferiscono...![]()
non lo ricevo piu nemmeno io, non ti preoccupare..lavori in corsotato99it ha scritto:che delusione per lmds4 non me lo prende proprio...ora domani dovrò impazzire a cercare di capire perchè.... uff
extecnico ha scritto:Prato
è spuntato in Dtt un inatteso mux1 rai sul canale 31
stessi problemi del 09 e del 05 (qualità 100 ma squadretti)
non doveva venirci voxon li?
x pippodent, si è normale spesso ritrasmette rai news 24
ps: si devono essere accorti dell'errorre hahahhah
hanno rispentoil 31![]()
rob7417 ha scritto:non lo ricevo piu nemmeno io, non ti preoccupare..lavori in corso![]()
Campa cavallo...io ne ho due copie per ognuno dei Mediaset analogici, quelli del Secchieta e quelli dell'Incontro, senza contare i due mux 1, il mux 2 e il defree tutti vecchia versioneDTTutente ha scritto:Ho la sensazione che Italia 1 analogico copra il mux 4...Appena l'hanno attivato e' diventato come La7 con l'A2...
Mediaset ma ci muoviamo?![]()
Qui non hanno fatto ancora nulla, ne' loro ne' Telecom, anzi, l'unica cosa che hanno fatto quelli di TIMB e' stato togliere il Timb1 oggi pomeriggio...Stefano Riccio ha scritto:Campa cavallo...io ne ho due copie per ognuno dei Mediaset analogici, quelli del Secchieta e quelli dell'Incontro, senza contare i due mux 1, il mux 2 e il defree tutti vecchia versione![]()
anchio ho ancora d-free e mediaset 1 e 2 nazionaleStefano Riccio ha scritto:Campa cavallo...io ne ho due copie per ognuno dei Mediaset analogici, quelli del Secchieta e quelli dell'Incontro, senza contare i due mux 1, il mux 2 e il defree tutti vecchia versione![]()
Anche Telecom, ci sono due La 7 e due MTV analogici e il vecchio Timb 2, il Timb 1 sparito pure qui...DTTutente ha scritto:Qui non hanno fatto ancora nulla, ne' loro ne' Telecom, anzi, l'unica cosa che hanno fatto quelli di TIMB e' stato togliere il Timb1 oggi pomeriggio...![]()
Se la prendono comoda...Stefano Riccio ha scritto:Anche Telecom, ci sono due La 7 e due MTV analogici e il vecchio Timb 2, il Timb 1 sparito pure qui...
non ti perdi nienteDTTutente ha scritto:Altro canale che perderò sicuramente sarà Canale Italia...![]()
Mi perdo quelli che cantano e ballano...rob7417 ha scritto:non ti perdi niente....
Hanno messo a posto il RAI dvb3 non squadretta piu
La situazione Rai 1-2-3 non è ristabilita, ma ora si vedono bene Rai 4, Rai Movie e Rai Premium, mentre buio per Mediaset...Pippoden ha scritto:Rettifico: ora ho solamente 16 canali digitali, e non vedo più la Rai... cosa potrà essere successo?
Speriamo sia solo un momento di buio temporaneo...
Secondo voi da cosa può dipendere?
Test?