Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTTutente ha scritto:
Da Pistoia non li dovresti vedere dal Serra? Hanno attivato tutti e 4 i mux, forse ci sono dei canali che interferiscono...:eusa_think:

Fino a mezzora fa li vedevo, non so da dove, ma ora risintonizzando mi sono spariti... che stiano facendo qualche intervento?
A qualcuno che è collegato dalla mia zona è successo come a me oppure no?

Niente il mux 4 non lo ricevo...Speriamo sia coperto da qualche canale analogico acceso...:icon_rolleyes:

extecnico ha scritto:
Prato

è spuntato in Dtt un inatteso mux1 rai sul canale 31

stessi problemi del 09 e del 05 (qualità 100 ma squadretti)

non doveva venirci voxon li?

x pippodent, si è normale spesso ritrasmette rai news 24

ps: si devono essere accorti dell'errorre hahahhah
hanno rispentoil 31:D

non è comunque il muxA da firenze....(che tra l'altro qui a prato non è mai arrivato) come qualcuno mi aveva fatto pensare.

è roba che viene da monteserra forse o comunque da sud

avevo inserito una vecchia antenna tarata per dipolo 43
puntata su serra

Disinserita non si vedeva più....reinserita si rivedeva

Controprova con 31 puntata su firenze e inserita in banda4 e ..NULLA.

misteri della fede, ma reinserita la 43 si rivede...malissimo, ma si rivede e sembrerebbe propio un mux1 rai.

Ho la sensazione che Italia 1 analogico copra il mux 4...Appena l'hanno attivato e' diventato come La7 con l'A2...

Mediaset ma ci muoviamo? :eusa_wall:

Non so se sia legato alle grandi manovre in corso, ma stasera a Marradi c'è stato un blackout di un paio d'ore su entrambi i ripetitori che trasmettono il mux RAI1 (l'unico presente qui insieme a MDS4, purtroppo).

DTTutente ha scritto:
Ho la sensazione che Italia 1 analogico copra il mux 4...Appena l'hanno attivato e' diventato come La7 con l'A2...

Mediaset ma ci muoviamo? :eusa_wall:
Campa cavallo...io ne ho due copie per ognuno dei Mediaset analogici, quelli del Secchieta e quelli dell'Incontro, senza contare i due mux 1, il mux 2 e il defree tutti vecchia versione :eusa_wall:

Stefano Riccio ha scritto:
Campa cavallo...io ne ho due copie per ognuno dei Mediaset analogici, quelli del Secchieta e quelli dell'Incontro, senza contare i due mux 1, il mux 2 e il defree tutti vecchia versione :eusa_wall:
Qui non hanno fatto ancora nulla, ne' loro ne' Telecom, anzi, l'unica cosa che hanno fatto quelli di TIMB e' stato togliere il Timb1 oggi pomeriggio...:eusa_wall:

Stefano Riccio ha scritto:
anchio ho ancora d-free e mediaset 1 e 2 nazionale

DTTutente ha scritto:
Qui non hanno fatto ancora nulla, ne' loro ne' Telecom, anzi, l'unica cosa che hanno fatto quelli di TIMB e' stato togliere il Timb1 oggi pomeriggio...:eusa_wall:
Anche Telecom, ci sono due La 7 e due MTV analogici e il vecchio Timb 2, il Timb 1 sparito pure qui...

rob7417 ha scritto:
non ti perdi niente:D ....
Hanno messo a posto il RAI dvb3 non squadretta piu
Mi perdo quelli che cantano e ballano...:D

Io continuo a non vedere nulla e vedo che e' diminuita la qualità, ci stanno ancora lavorando...

Il mux4 rai dal Serra non lo ricevo (mi è parso di capire che è apparso e riscomparso)

Non ricevo più nemmeno i mediaset 2 e 4 che prima mi erano apparsi ma solo l'uno...

Comunque ora vado a nanna che non ne posso più, ma prima, su esempio di Stefano Riccio, vi lascio con la situazione pisana

Pisa rilevamento dalle ore 3:48 alel ore 4:13:

Canale: Emittente (A=analogico, D=digitale)

05: D Raimux1
12: A La9 (schermo nero)
21: A Canale 10
22: A Canale 10 debole (non so da dove)
24: A Antenna 5
26: D Raimux3 (non ricevibile correttamente)
28: A Tvr Teleitalia
30: D Raimux2
31: A Telemondo + D Teleregione
32: D ReteA1
33: D ReteA2
36: A Rtv38
37: A ToscanaTv
38: A Telecentro2
45: D Italia7
46: A Italia7
47: A analogico indecifrabile
48: A Tv9
49: A analogico indecifrabile
50: A 50 Canale
51: D Scopus-net (contiene solo canale 10)
52: D Mediaset1
53: A 8Toscana
57: D Timb1 nazionale
59: A Mtv
60: A Rete37
61: A Mtv debole (non so da dove)
63: A La7
64: D Timb2 nazionale
65: A Granducato
66: D Telecentro
68: D TLC
69: D Retecapri (con solo Retecapri a schermo nero)

Da notare che sul 31 in analogico si intravede Telemondo in mezzo alla nebbia, ma in digitatle si riceve perfettamente il mux di Teleregione :5eek:

Signore e signori buonanotte!

Pippoden ha scritto:
Rettifico: ora ho solamente 16 canali digitali, e non vedo più la Rai... cosa potrà essere successo?
Speriamo sia solo un momento di buio temporaneo...
Secondo voi da cosa può dipendere?
Test?
La situazione Rai 1-2-3 non è ristabilita, ma ora si vedono bene Rai 4, Rai Movie e Rai Premium, mentre buio per Mediaset...

18 Digitali (prima erano 70 mi pare!!!)
4 Analogici
4 Radio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso