Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è qualcuno che riceve il mux di TeleCampione da un 29? Vorrei sapere da dove arriva...:eusa_think:

La potenza e la qualità schizzano pure al 70% per poi crollare allo zero...

rob7417 ha scritto:
Viene dal serra, io lo prendo bene...non interferira con nessun altro, sul 29 in toscana c è solo tele campione.
Il mux ITALIA7 pur arrivando a bomba squadretta,lavori in corso;)(tra l altro niente lcn)
Ecco grazie...Strano che lo riceva visto che OTG non me lo segnala...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
C'è qualcuno che riceve il mux di TeleCampione da un 29? Vorrei sapere da dove arriva...:eusa_think:

La potenza e la qualità schizzano pure al 70% per poi crollare allo zero...
io telecampione lo vedo bene mi puoi risponde a me???

andy83 ha scritto:
io telecampione lo vedo bene mi puoi risponde a me???
Ci sono dei problemi su quel mux, e' da stanotte che lo ricevo con qualità al 70% e potenza 80%/95% ma non vedo niente...

ANDREMALES ha scritto:
Per AGBrasc lo facciamo venire in zona prossimamente, vediamo se accetta :lol:
Acetto?
ME CE FIONNO! :D :D :D
Datemi un'antenna, anche un dipolo storto, ma anche degli ottimi testaroli, e sarò perdutamente vostro! :lol:

rob7417 ha scritto:
Viene dal serra, io lo prendo bene...non interferira con nessun altro, sul 29 in toscana c è solo tele campione.
Il mux ITALIA7 pur arrivando a bomba squadretta,lavori in corso;)(tra l altro niente lcn)
Si, ora da me segnale assente per quanto riguarda Italia 7 ;)

stefano 11 ha scritto:
lore196 anche a s.paolo lo stesso , in piu il CH40 non funziona ha il mux rai con rai 5 rai HD rai storia , stesso anche tu:eusa_naughty:
Il mux rai 4 dvb sul ch.40 lo ricevo un pò al limite però lo prendo. Comunque speriamo che migliori ;)

Situazione a Pisa a mezzogiono e venti...

Riattivato il mux Poli (Italia7, rete37 ecc), ma i canali (che sono i soliti) hanno lcn sballato e sono vuoti.

Tvr Più trasmette solo audio...

Il mux di canale10 è praticamente quasi uguale a quello di Telecampione, tra le cose diverse: Arezzo Tv che trasemtte senza audio e canale 10, appunto, che trasmette a singhiozzo

Telecentro2 ha tolto le barre di colore, ora manda televendite di auto con un effetto "griglia-retinatura" sull'immagine da far paura!

Ho la netta impressione che diversi canali della Rai (non il mux1 comunque) abbiano l'audio fuori sincronia... qualcuno ha notato questa cosa? ora cerco di indagare meglio...

Qui sulla costa toscana stamattina ho dovuto risintonizzare tutti i canali chiaramente, prima ne trovavo 130 circa adesso 200!! Prendo finalmente anche tutto il mux di 7gold, con Nuvolari e finalmente Anime Gold un sogno che si avvera!!:D

Ma il Mux1 Rai è acceso sul Meto al canale UHF 27?

Io in questo momento lo prendo solo dal Serra sul VHF 5 e lo prendo male...

(Viareggio)

ciao a tutti,da Santa croce sull'arno agganciati 202 canali provenienti dal monte serra,non ci sono i canali sportitalia avete qualche notizia.

Abito nella provincia di Pisa...Tempo fa mandando una mail a tivuitalia mi risposero che sportitalia sarebbe stato visibile dopo lo switch off...qualcuno lo vede??:mad:

massi8 ha scritto:
ciao a tutti,da Santa croce sull'arno agganciati 202 canali provenienti dal monte serra,non ci sono i canali sportitalia avete qualche notizia.
la frequenza l hanno avuta,tra l altro finendo nelle prime 10, può accendere sul serra, tocca aspettare;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso