andy83
Digital-Forum Silver Master
io con la DK di sky nn becco rai 4 premium movie gulp e yoyo li aggancia ma nn si vedono
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco grazie...Strano che lo riceva visto che OTG non me lo segnala...rob7417 ha scritto:Viene dal serra, io lo prendo bene...non interferira con nessun altro, sul 29 in toscana c è solo tele campione.
Il mux ITALIA7 pur arrivando a bomba squadretta,lavori in corso(tra l altro niente lcn)
io telecampione lo vedo bene mi puoi risponde a me???DTTutente ha scritto:C'è qualcuno che riceve il mux di TeleCampione da un 29? Vorrei sapere da dove arriva...![]()
La potenza e la qualità schizzano pure al 70% per poi crollare allo zero...
Ci sono dei problemi su quel mux, e' da stanotte che lo ricevo con qualità al 70% e potenza 80%/95% ma non vedo niente...andy83 ha scritto:io telecampione lo vedo bene mi puoi risponde a me???
Acetto?ANDREMALES ha scritto:Per AGBrasc lo facciamo venire in zona prossimamente, vediamo se accetta![]()
Si, ora da me segnale assente per quanto riguarda Italia 7rob7417 ha scritto:Viene dal serra, io lo prendo bene...non interferira con nessun altro, sul 29 in toscana c è solo tele campione.
Il mux ITALIA7 pur arrivando a bomba squadretta,lavori in corso(tra l altro niente lcn)
Per il dipolo "storto" posso aiutarti.. per i testaroli aiutarti... a mangiarliAG-BRASC ha scritto:Acetto?
ME CE FIONNO!![]()
![]()
Datemi un'antenna, anche un dipolo storto, ma anche degli ottimi testaroli, e sarò perdutamente vostro!![]()
Il mux rai 4 dvb sul ch.40 lo ricevo un pò al limite però lo prendo. Comunque speriamo che miglioristefano 11 ha scritto:lore196 anche a s.paolo lo stesso , in piu il CH40 non funziona ha il mux rai con rai 5 rai HD rai storia , stesso anche tu![]()
Che canali comprende? Si parlava del Mux di Italia 7, canale 46rob7417 ha scritto:Attivato in questo momento!!![]()
i soliti,le 3 reti del gruppo poli,tgt24,canale50,cielo..sempre ottimo potenza segnale e qualità, ma ci sono dei blocchiusualemi ha scritto:Che canali comprende? Si parlava del Mux di Italia 7, canale 46
se un prendi te sulla costa allora lo prendo anche io a Luccasmoking84 ha scritto:Anime Gold un sogno che si avvera!!![]()
la frequenza l hanno avuta,tra l altro finendo nelle prime 10, può accendere sul serra, tocca aspettaremassi8 ha scritto:ciao a tutti,da Santa croce sull'arno agganciati 202 canali provenienti dal monte serra,non ci sono i canali sportitalia avete qualche notizia.