powerboost90
Digital-Forum Senior Master
firenze sud non vedo RAI HD! ch 40 0% 0% !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie intendevo proprio queto.tato99it ha scritto:in realtà non è che ha postato, ogtv è un sito internet ed anche un utente qui sul forum che poi fa capo sempre a lui, il sito è http://www.otgtv.it/index2.html da qui scegli la regione poi il comune e ti guardi la tua lista canali ricevibili dalla tua postazione.
a meno che tu non intenda il masterplan.
chelo71 ha scritto:da lucca si riceve canale 50?
Parere personale, l' I-Can non sarà uno dei decoder migliori ma ne ho visti anche di peggiori, come dici tu vederlo bene con uno e niente con l'altro...qualcosa non quadra...a meno che non sia sballato il tuo I-can...io ne ho due e due a casa di mia madre e tutto sommato non mi sembrano cosi penosi.axelv ha scritto:Si, ma sul 49 il livello è a 62. COmunque si, avevo reimpostato il decoder ed avevo reinstallato i canali.
Comunque continuo a non capire: in camera non prendo assolutamente mediaset, in soggiorno lo vedo benissimo da tutto il giorno. Poi metto il decoder di camera in soggiorno e continua a non prendere! Alla faccia della sensibilità! Io posso capire che lo prendo disturbato e l'ADB non me lo fa vedere...ma dal vederlo bene a non vedere nulla ce ne corre!
Tra qualche giorno chiamerò l'antennista...o meglio se cambio decoder?? Non vorrei prima fare l''una e poi l'altra e spendere un sacco di soldi! Accidenti allo switch e chi l'ha inventato.
Quale decoder però??? Non mi interessa la scheda.
Infatti, è questo l'assurdo, posso vederlo male o non benissimo ma da lì al non farmelo vedere proprio! Tra l'altro quando sono andato a vedere i valori ho notato che anche la7 ogni tanto squadretta o salta l'audio ma però la vedo! Mediaset invece zero!paolo-steel ha scritto:Parere personale, l' I-Can non sarà uno dei decoder migliori ma ne ho visti anche di peggiori, come dici tu vederlo bene con uno e niente con l'altro...qualcosa non quadra...a meno che non sia sballato il tuo I-can...io ne ho due e due a casa di mia madre e tutto sommato non mi sembrano cosi penosi.
Sono mancato un giorno e mezzo... Una fatica per recuperare tutto...!stranotipo ha scritto:Dopo il crollo analogico del ch. 26 di Canale 5 del 15/11(x lo switch di Piombino) stamane è toccato al ch.46 di Rai 3 che trasmette ad appena 1/4 della potenza normale (almeno qua a Salivoli giunge con un enorme effetto neve).
Scusate se sono un po' OT nel Thread, ma l'I-Can è uno dei migliori Decoder in fatto di sensibilità del Tuner. Ciao!paolo-steel ha scritto:Parere personale, l' I-Can non sarà uno dei decoder migliori ma ne ho visti anche di peggiori, come dici tu vederlo bene con uno e niente con l'altro...qualcosa non quadra...a meno che non sia sballato il tuo I-can...io ne ho due e due a casa di mia madre e tutto sommato non mi sembrano cosi penosi.
Ora è ritornato...un'altro problema che ho notato su un decoder (sui due più nuovi no) è che i canali del Mux Timb 1 non rispettano la Lnc e mi vanno dopo l'800, secondo voi come mai?spine85 ha scritto:Oggi mi è scomparso il mux uhf31 di Tvr Voxson - Teleregione dal Secchieta ad altri è successa la stessa cosa?
digital ivan ha scritto:anche oggi niente RAI HD e rai4 però andando su scansione manuale sul ch26 mi dà -56 dbm e qualità22% consigli?
biocacchio ha scritto:qualcuno puo' gentilmente confermare se la rai da poggio pratolino verso arezzo trasmetti in polarizzazio orizzontale o verticale ?
franz1963 ha scritto:Scusate se sono un po' OT nel Thread, ma l'I-Can è uno dei migliori Decoder in fatto di sensibilità del Tuner. Ciao!![]()
cgmastertecnology ha scritto:firenze sud non vedo RAI HD! ch 40 0% 0% !
Matteo86 ha scritto:Si riceve, molto male, il CH49, quindi il TG Mediaset![]()