matteo1981 ha scritto:ma come mai ce' scritto che si e' concluso il 25 quando invece si sarebbe dovuto concludere il 30 lo switch off?
la toscana ha concluso il 25 entro il 30 passa anche l' umbria i due switch sono stati fatti assieme
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
matteo1981 ha scritto:ma come mai ce' scritto che si e' concluso il 25 quando invece si sarebbe dovuto concludere il 30 lo switch off?
il mux italia7 trasmette da tecchioni e serra....sarà per questo.glover ha scritto:Buona sera a tutti, come mai a Massa (antenna in direzione San Carlo), non si riesce più a prendere il Mux 46 d Italia 7, Rete 37, Canale 50, ecc.? Prima dello Switch off si vedeva benissimo, in digitale, da anni.
glover ha scritto:Buona sera a tutti, come mai a Massa (antenna in direzione San Carlo), non si riesce più a prendere il Mux 46 d Italia 7, Rete 37, Canale 50, ecc.? Prima dello Switch off si vedeva benissimo, in digitale, da anni.
AleXit ha scritto:L'Altuccia ha già switchato il 23... ma per adesso ci dovrebbero essere solo i Mux Mediaset. (cfr: http://www.otgtv.it/lista.php?code=AR23&posto=Bibbiena)
henryxp ha scritto:
zabb ha scritto:Sera a tutti,
In una casa sopra Pelago (FI) è presente una configurazione d'antenna formata da: una UHF a lisca che credo punti nella direzione di Secchieta... spostandosi a dx in senso orario altro puntamento di due UHF senza la V in fondo (una sopra una sotto) che puntano verso Reggello - Incisa (?), continuando in giro in senso orario una VHF che non so dove punti.
Come vedete tra la presunta secchieta e la VHF non ci sono nemmeno 90°
Sapete dirmi che puntamenti ci sono, mi sapete aiutare? grazie
Sfortunatamente non ho decoder per provare quella tv, quindi non conosco nemmeno la situazione attuale.
http://imageshack.us/photo/my-images/263/antennar.png/
anellodanzante ha scritto:Per la RAI c'è PONTASSIEVE TORRE (Poggio Mandruzza).
Sul 38? Io lo ricevo dal 43...Luke84 ha scritto:Da stamani ricevo il mux di Canale 10 anche sul 38. Ma da dove viene? Secondo Otg.tv ci dovrebbe essere il DVB-H di Mediaset su quella frequenza.
glover ha scritto:Da San Carlo per ora ricevo, Toscana TV, TVR (7 Gold), Antenna 3, TeleLiguria Sud, poi Antenna 5 e Siena Tv (mai visti finora) e molti altri a livello nazionale. Di quelli che vedevo prima in Digitale e adesso non vedo più, sono: Odeon TV, Italia 7, Teleriviera, Canale 50 e TeleCampione, e Sportitalia lo vedo molto male
marchetto70 ha scritto:Praticamente acceso ma inguardabile per tutti!!![]()
zabb ha scritto:Grazie!
Cercavo di capire i puntamenti verso quali siti fossero stati fatti, non ho mai indagato
Credo che la UHF grande sia verso Secchieta, ma le altre due non so!
Ho recentemente scoperto che verso Incisa c'è S. Cerbone, ma prima in analogico ?!? Ed è possibile che quelle due siano puntate da quella parte? Mi pare il puntamento dia verso Incisa. E di conseguenza, leggermente scostata a destra la vhf
Una cosa mi sembra certa, nonostante sia in vista... non ho puntato nulla su Poggio Mandruzza, stanno tutti più scostati nella zona del Valdarno ....