Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marchetto70 ha scritto:
Forse o diciamo sicuramente sparo una caz..... : non è che hanno cambiato le polarizzazioni e che invece di trasmettere in H ora sono in V? Ricordo che rtv38 prima di passare al digitale sul 56 aveva cambiato pol e a grossetosi vedeva malissimo rispetto a prima. Ricordo invece che 7 gold in analogico era perfetto invece!
ci puo stare, però dall'amiata il segnale x grosseto dovrebbe essere sempre in orizzontale!!! ti posso dire che i miei parenti in piemonte hanno avuto tantissimi problemi x quasi un anno!!!!!!! si spera che da noi sia max un mese!!

aino ha scritto:
ci puo stare, però dall'amiata il segnale x grosseto dovrebbe essere sempre in orizzontale!!! ti posso dire che i miei parenti in piemonte hanno avuto tantissimi problemi x quasi un anno!!!!!!! si spera che da noi sia max un mese!!

speriamo ;)

aino ha scritto:
il mio impianto è composto con un antenna vhf orizzontale e una IV banda verticale direzione argentario, una V banda orizzontale direzione amiata e una orizzontale direzione roselle!! solo la rai dall'argentario arriva a bomba e canale 10 arriva bene.

I problemi li hai anche perchè utilizzi due antenne in quinta banda, da postazioni diverse,prova a scollegarne una,e vedi cosa cambia.Ciao ;)

marchetto70 ha scritto:
Forse o diciamo sicuramente sparo una caz..... : non è che hanno cambiato le polarizzazioni e che invece di trasmettere in H ora sono in V? Ricordo che rtv38 prima di passare al digitale sul 56 aveva cambiato pol e a grossetosi vedeva malissimo rispetto a prima. Ricordo invece che 7 gold in analogico era perfetto invece!

Da prove tecniche effettuate 2 giorni fa,TvrTeleitalia 7 Gold trasmetteva in polarità H,soltanto che il segnale non era ottimale. Adesso non si riceve più perchè sulla stessa frequenza è stato acceso il mux di IesTv da Poggio Nibbio.Ciao ;)

apollo ha scritto:
Da prove tecniche effettuate 2 giorni fa,TvrTeleitalia 7 Gold trasmetteva in polarità H,soltanto che il segnale non era ottimale. Adesso non si riceve più perchè sulla stessa frequenza è stato acceso il mux di IesTv da Poggio Nibbio.Ciao ;)

questo a viterbo ma a grosseto come mai secondo te prima in analogico era perfetto e ora il mux lo aggancia a malapena? Non credo che sia disturbato da iestv di poggio nibbio anzi lo escluderei te che dici?

ieri ho provato a fare un'altra sintonizzazione e canale italia e virgin radio tv non ci sono piu',perche'? come faccio per riaverli?
ma lo switch off in toscana non si sarebbe dovuto concludere il 30,perche' nel topic ce' scritto concluso il 25?

matteo1981 ha scritto:
ieri ho provato a fare un'altra sintonizzazione e canale italia e virgin radio tv non ci sono piu',perche'? come faccio per riaverli?

...evidentemente quando hai fatto la risintonizzazione, il mux canale italia e toscanaTV(dove è presente virgin) in quel momento non trasmettevano(per guasto,per lavori in corso ecc ecc), prova a rifare la sintonizzazione automatica o fai la manuale sul 39 per canale italia e sul 35 per toscana TV

ma come mai ce' scritto che si e' concluso il 25 quando invece si sarebbe dovuto concludere il 30 lo switch off?

RAI S.Alluccio

Anche oggi i mux 1,2,3 RAI da S.Alluccio sono KO ....
Anche TVL , ma dopo pochi minuti è tornata ....

...CHE ZERI !

qualcuno sa quando metteranno i pannelli per coprire il casentino sul monte altuccia, faggeta comune caprese michelangelo?

ricgaspe ha scritto:
volevo provare a puntare un antenna verso il serra e una verso spezia......come si comporta il mio decoder se sulla stessa frquenza ci sono due mux diversi....
che si annullano a vicenda e non vedi niente...

Italia 7 a Massa

Buona sera a tutti, come mai a Massa (antenna in direzione San Carlo), non si riesce più a prendere il Mux 46 d Italia 7, Rete 37, Canale 50, ecc.? Prima dello Switch off si vedeva benissimo, in digitale, da anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso