Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prolemi di ricezione Sinalunga SI

ciao,
con il DTT incorporato del TV di cucina e del salone ho agganciato 131 canali...con quello del soggiorno dove il TV ha bisogno del decoder solo 71 (!)...e fra questi non mi aggancia il MUX di Premium Calcio... possibile??
L'installatore del mio impianto televisivo mi ha detto che mettere un amplificatore di segnale non serve a niente...e allora che faccio?
il decoder è Sam......g

traderman ha scritto:
ciao,
con il DTT incorporato del TV di cucina e del salone ho agganciato 131 canali...con quello del soggiorno dove il TV ha bisogno del decoder solo 71 (!)...e fra questi non mi aggancia il MUX di Premium Calcio... possibile??
L'installatore del mio impianto televisivo mi ha detto che mettere un amplificatore di segnale non serve a niente...e allora che faccio?
il decoder è Sam......g

Prova a scambiare i TV (e relativo decoder) magari è un problema dell'impianto! ;)

Ugo76 ha scritto:
Nella zona sud della piana di Lucca sia Mediaset che Timb hanno tuttora problemi di frequenti freeze e squadrettamenti a causa della mancanza di vista ottica con i tralicci del Monte Serra; il CH36 di Mediaset va meglio, ma non è comunque perfetto, perchè probabilmente si trova sul sistema posizionato sul traliccio della exRete4). La valle che da San Lorenzo a Vaccoli porta a Santa Maria del Giudice mi risulta prevalentementa abbuiata in seguito alla mancata attivazione dell'impianto di Pizzorne/Pietra Pertusa. Nella zona nord invece non ci sono problemi perchè le colline di Montecarlo schermano i segnali che arrivano da Secchieta. Speriamo che qualcuno si svegli! ;)

A quale zona sud di lucca ti riferisci? Se ho capito bene la zona dovrebbe essere servita da le pizzorne dove il mux 4 sul 49, e solo quello per ora, risulta attivo, eventuali guasti permettendo. Se mi dai indicazioni più precise proviamo a fare una verifica...

Ciao

Arretium ha scritto:
@Pollo di legno:

Solo per informarti che ad Arezzo da S.Zio è tutto ok.
Ottima ricezione senza alcun problema...praticamente stessa situazione pre-switch.

Grazie, di notizie così ce nè sempre un gran bisogno...tra l'altro avete in più il mux 5...

Ciao

POLLO DI LEGNO ha scritto:
A quale zona sud di lucca ti riferisci? Se ho capito bene la zona dovrebbe essere servita da le pizzorne dove il mux 4 sul 49, e solo quello per ora, risulta attivo, eventuali guasti permettendo. Se mi dai indicazioni più precise proviamo a fare una verifica...

Ciao

La zona servita dalle Pizzorne a cui facevo riferimento è quella della strada che da Pontetetto porta a Pisa attraverso il "foro" di San Giuliano.
Le altre invece sono quelle che si trovano a sud della A11, che fino al 18/11 erano servite dall'impianto della California/Vorno/Monte Pianello, poichè non in vista con il Serra o con Il Serra e il Secchieta allo stesso azimut.

ezioborgo ha scritto:
a questo punto aspettiamo tv9 prossimamente anche in valdarno o dal luco o secchieta

Ehmmmm......non aspettarti tutto questo gran che....nel mux c'è solo la vecchia TV9 analogica ed altri due nuovi canali con schermo nero....:icon_bounce: :icon_bounce:

aino ha scritto:
quand'e che sarà risolto il problema dall amiata + roselle x i timb e mediaset!!!!! funziona solo l'argentario ma da me cioè in periferia sud di grosseto l'argentario funziona poco!!!! e mancono tanti mux locali il gruppo poli tvr teleitalia telecampione teleregione toscana tv telemondo arezzotv se sai qualcosa mi fai un grande piacere grazie!!!!!!!
Ciao oggi ero a grosseto e ho installato due decoder uno in zona gorarella e uno all'alberino e ti posso dire che sia mediaset che timb non mi hanno dato problemi. L'unico canale che non si riceveva era il 45 di 7gold che a gorarella non lo aggancia per niente mentre all'alberino lo prende ma con segnale debolissimo. Gruppo poli, sportitalia e canale italia erano perfetti.

RAI S.Alluccio

Tutti i mux da Torre di S.Alluccio mancano all'appello dalle 12 ....
In polarizzazione orizzontale arriva bene Monte Luco ....
Più o meno nella direzione di S.Alluccio ..... non è che anche la RAI comincia a rompere i cabbasisi :eusa_wall:
Menomale che c'è San Serra :D

TVL è tornata bella forte .... probabilmente gli sono arrivati "i bambini" nuovi :D

Di nulla, ma ha avuto un altro black-out di almeno un minuto alle 18.58... si resta sul chi vive... :doubt:

per quanto riguarda s.alluccio, almeno per la zona Prato

Credo che ci sia stato un fenomeno ...di potenza? derivato da gli impianti liguri

che trasmetton sempre ovviamente sul 27

e non so ne quale , ne come ne come possibile(non ho antenne puntate nemmeno sul serra ne su quadrelli) al massimo una su s.alluccio ma con livelli abbassato a zero e privilegio la direttrice secchieta, montemorello, poggio incontro) che ho quasi in linea.
MA.......
Mi è entrato rai3 tgr liguria.(e tutto il relativo mux)..dandomi schermo buio sulla frequenza del 27

rifacendo la sintonizazzione mi ha riaggiunto quella del 27 toscana
ma lasciando in lcn quella ligure come principale(questo po essere dovuto al mio decoder vecchio)
rispostata, va tutto bene.

Liguria

Oggi in zona Gracciano di Montepulciano si riceveva sul canale D TGR Liguria.
Male ,ma arrivava da potersi inserire nella sintonizzazione.Ma da dove viene?
In zona sopra Sinalunga invece arriva TGR Lazio.
Stasera dramma per LA7:quadretta di brutto,assieme ai compagni sul canale 42.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso