Ti dico subito che non ho notizie in merito...ezioborgo ha scritto:ma il mux tv9 non accende dal luco verso il valdarno? perche' da reggello arriva talmente basso a montevarchi che non si sintonizza nemmeno,se qualcuno ha notizie in merito farebbe una cortesia a comunicarle
Ma sei fortemente ottimista se speri di prendere Tv 9 dal Luco essendo sul canale 48. E' l'unico canale di cui non ho misure fatte... eh! eh! era spento, ancora non c'era!
O forse hai un impianto particolare che prende i canali oltre il 39 sempre dal Luco? Oppure hai idea di piazzare una antenna per il 48 in quella direzione?
Scusa se scherzo un po', tornando serio dico che a quello che mi risulta, il segnale arriva bene, nel senso che i decoder danno qualità 100%, ovvio che questo nulla dice riguardo al livello di cui tu chiedevi lumi. Mi sembra strano che a Montevarchi sia basso, perché i riscontri mi arrivano da zone più marginali rispetto alla vallata. Ci potrebbe stare che abbiano problemi di SFN, fra Secchieta, La Stanza e magari il Luco (sempre che abbiano acceso).