Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cavolata grossa che ha fatto il Ministero,e quella di dare in assegnazione le frequenze in IV banda dove non c'è la Rai!!

Stasera a Marradi il canale Rai3 viene rilevato come "Rai3 TGR Liguria".
Si nota solo provando a risintonizzare, se non si tocca niente continua a funzionare quello marcato "Rai3 TGR Toscana".
Capita anche da altre parti?

valerio_vanni ha scritto:
Stasera a Marradi il canale Rai3 viene rilevato come "Rai3 TGR Liguria".
Si nota solo provando a risintonizzare, se non si tocca niente continua a funzionare quello marcato "Rai3 TGR Toscana".
Capita anche da altre parti?

la stessa cosa l'avevo segnalata io circa una settimana fa, da prato

ma dopo poco è ritornato il tg3 toscana e buio sul tg3 liguria(e entrambi sempre sul ch 27)

Quindi non il pacchetto di canali per i telefonini?
No DvbH quindi? Questa la mia domanda!

alimori ha scritto:
Quindi non il pacchetto di canali per i telefonini?
No DvbH quindi? Questa la mia domanda!
..è stato convertito in dvb-t, visto il fallimento del servizio dvb-h....ovviamente saranno inseriti altri canali,ancora non si sà quali;)
c è comunque una discusione, su cui se ne parla già da un pò
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=120886

Non mi sono fatto vivo per giorni, ho avuto da fare, comuqnue volevo aggiornarvi, non ricevo più il MUX di TVL che prima ricevevo perfettamente e con qualità dell'80% ma adesso ricevo perfettamente il MUX di Mediaset con i generalisti più TGMediaset, in questi 3 giorni ha anche fatto acquazzone ma ho avuto solo 2 salti brevissimi, non ho spostato l'antenna, ricapitolando quindi ho perso un MUX locale ma ne ho guadagnato uno nazionale, adesso vorrei capire se lo prendo dal Serra, dal Secchieta o dalle Pizzorne, come potrei fare?

Matteo86 ha scritto:
Attivata La3
Intanto va e viene il MUX4 Rai, mentre latitano i MUX 2 e 3. Lavori?
:eusa_think:
Non noto grossi problemi sul 4, tutto ok sul 2 e sul 3 pure con la pioggia torrenziale non sono mai saltati...

Aggiornamenti da Santa Lucia...
attivato canale 25 con:
Teleriviera lcn 90;
TeleLiguriaSud lcn 172.

Mi risulta spento da un paio di giorni il 43 di canale 10 e molto basso il segnale sul 45 di tvr teleitalia.
Ancora nessun miglioramento su sportitalia

Stamani mi sono apparsi nella tv in tinello i seguenti MUX (ch.48, ch.51, ch.57):
TV9;
NOITV;
RETECAPRI.

Però solo in tinello, sia in sala che in camera non me li aggancia.

..segnalato a Raiway i frequenti black-out del mux 1 RAI TOSCANA irradiato dal sito interregionale di POGGIO BARONE-CA'DE FILETTI per il confine tosco-emiliano....:evil5:

bibita ha scritto:
Aggiornamenti da Santa Lucia...
attivato canale 25 con:
Teleriviera lcn 90;
TeleLiguriaSud lcn 172.
Mi risulta spento da un paio di giorni il 43 di canale 10 e molto basso il segnale sul 45 di tvr teleitalia.
Ancora nessun miglioramento su sportitalia

Buona notizia questa Teleriviera e Teleliguria che non vedevo (o meglio era a schermo nero) già da qualche gg.
Sport intalia per me ancora off... probabilmente il tx è in bassa potenza:happy3:
E ti confermo TVR Teleitalia, non la ricevo più neppure io....
Comincia a arrivarmi i mux di TIMB.. ma squadrettano ancora a bestia..

Io sul 25 niente, ma credo di aver piu di un segnale e quindi si annullano tutti a vicenda(TVL dal serra,presa per una settimana+Mux teleliguriasud da massa ed ora mux tls tr da carrara),tivuitalia da carrara leggermente meglio ma sempre blocchi pur arrivando in maniera discreta(ma visto l andazzo di questo mux tra spengimenti vari ecc ecc. non mi meraviglio piu di tanto), retecapri sempre bassissimo, nel mux ArezzoTV, arezzo tv a schermo nero con rumoraccio di sottofondo, bene invece TTN e TirrenoChannel
...segnalo nel mux canale italia, l aggiunta di ITALIA 53 che va in conflito con TG NORBA 24 su lcn53

Ultima modifica:
marchetto70 ha scritto:
Ho provato a vedere ora ma funziona perfettamente
A mio avviso comunque il loro apparato deve essere potenziato, spero che lo facciano, anche se stamattina ho notato un incremento della qualità del segnale. :5eek:
Arriva bene solo a Viterbo ed in zone strettamente limitrofe a Monte Argentario, quindi credo che ad Orbetello lo ricevi con qualità molto buona ma qui invece arriva con qualità da stamane migliore, ma non credo ancora molto buona, ora figuriamoci in condizioni metereologiche d'estate come può arrivare qui e se arrivi (effetto fading), ecco perchè ripeto a mio avviso il mux di Italia 7 da Monte Argentario deve essere potenziato. :eusa_think:

Ultima modifica:
alessio_89 ha scritto:
da ieri non vedo più Sportitalia, anche altri hanno il mio stesso problema ?
si è una cosa generalizzata da firenze a spezia, o è spento oppure dove si vede(da carrara) trasmette con parametri sbagliati e squadretta:eusa_wall: :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso