Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
valerio_vanni ha scritto:Stasera a Marradi il canale Rai3 viene rilevato come "Rai3 TGR Liguria".
Si nota solo provando a risintonizzare, se non si tocca niente continua a funzionare quello marcato "Rai3 TGR Toscana".
Capita anche da altre parti?
Matteo86 ha scritto:Attivata La3
Intanto va e viene il MUX4 Rai, mentre latitano i MUX 2 e 3. Lavori?
![]()
Ma cosa trasmette La 3?Matteo86 ha scritto:Attivata La3
![]()
Trasmette...la3alimori ha scritto:Ma cosa trasmette La 3?
..è stato convertito in dvb-t, visto il fallimento del servizio dvb-h....ovviamente saranno inseriti altri canali,ancora non si sà qualialimori ha scritto:Quindi non il pacchetto di canali per i telefonini?
No DvbH quindi? Questa la mia domanda!
Non noto grossi problemi sul 4, tutto ok sul 2 e sul 3 pure con la pioggia torrenziale non sono mai saltati...Matteo86 ha scritto:Attivata La3
![]()
bibita ha scritto:Aggiornamenti da Santa Lucia...
attivato canale 25 con:
Teleriviera lcn 90;
TeleLiguriaSud lcn 172.
Mi risulta spento da un paio di giorni il 43 di canale 10 e molto basso il segnale sul 45 di tvr teleitalia.
Ancora nessun miglioramento su sportitalia
A mio avviso comunque il loro apparato deve essere potenziato, spero che lo facciano, anche se stamattina ho notato un incremento della qualità del segnale.marchetto70 ha scritto:Ho provato a vedere ora ma funziona perfettamente
si è una cosa generalizzata da firenze a spezia, o è spento oppure dove si vede(da carrara) trasmette con parametri sbagliati e squadrettaalessio_89 ha scritto:da ieri non vedo più Sportitalia, anche altri hanno il mio stesso problema ?
Come non detto l'hanno sistemato ora è a posto senza squadrettamentibibita ha scritto:Ancora nessun miglioramento su sportitalia