Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quella è una vecchissima composizione del mux....che non c entra piu nulla..a50025 ha scritto:Andando sul televideo di RTV38 mi ritrovo su una pagina del DTT... Loro affermano di avere un Multiplex ok, con i seguenti canali:
-RTV38;
-RTV38 News;
-Rtl 102.5 (tv e radio);
-Radio Blu.
Dove sono però Radio Blu (che mi interesserebbe molto per il Penta Sport) e RTV38 News?
Foto
ovvio, il mux laziale fa al massimo Saxa -> sede regionale -> dtt, quello toscano (come quello umbro) fa un passaggio in più Saxa -> sat -> sede regionale -> dtt .Unico63 ha scritto:Non so se avete notato che brutta immagine ha RAI 3 TOSCANA...fa veramente schifo, a confronto con quella del Lazio visibile sul 28 Argentario!
Colori molto più belli e immagine molto più definita!!
Nuuuu volevo Radio Bluuuu ç____çrob7417 ha scritto:quella è una vecchissima composizione del mux....che non c entra piu nulla..
ora c è:
rtv38
hot1-2-3
tg norba
provo a ricontrollare...Max1000 ha scritto:Ho messo 5 minuti fa italia 2 e gli squadrettamenti ci sono, anche se poco evidenti... a volte capita che non squadretti anche per un paio di minuti... il segnale arriva piuttosto forte... strano...![]()
Si questo problema lo fa anche a me... Secondo me è un problema di trasmissione del Mux da una certa postazione..Max1000 ha scritto:Ho messo 5 minuti fa italia 2 e gli squadrettamenti ci sono, anche se poco evidenti... a volte capita che non squadretti anche per un paio di minuti... il segnale arriva piuttosto forte... strano...![]()
E' già la seconda volta oggia50025 ha scritto:Si questo problema lo fa anche a me... Secondo me è un problema di trasmissione del Mux da una certa postazione..
Eccheppalle! Comunque gli squadrettamenti ce l'ho anch'iorob7417 ha scritto:E' già la seconda volta oggi...lui prende da venti di pedona come me..tu da tuttaltra parte
![]()
Io no...è 10minuti che guardo un cartone animato su italia2 e niente squadrettamentia50025 ha scritto:Eccheppalle! Comunque gli squadrettamenti ce l'ho anch'io![]()
Eh boh.. Comunque non è un mio problema non l'aveva mai fattorob7417 ha scritto:Io no...è 10minuti che guardo un cartone animato su italia2 e niente squadrettamenti
L'ipotesi Argentario sta per essere valutata!!marchetto70 ha scritto:io l'ho interpretata che il 29 si attiva sempre da paradiso. Magari lo attivassero all'argentario. P.s corry auguriii è un po che un ci si sente![]()
So che Super 3 dovrebbe cambiare frequenza,dall'attuale 42 dovrebbe accendere il 29.Per quanto riguarda Timb,non so cosa farà.A capito bene Marchetto 70!!Corry744 ha scritto:Bene apollo, questa ipotesi anche io qualche mese fa mi sembra che già l'avevo fatta, quindi in parole povere il mux di Super 3 dovrebbe andare sul CH 29 UHF da M.Argentario e Timb3 passerà sul CH 42 UHF sulla postazione di M.Paradiso in SFN con M.Argentario, giusto? Ho compreso bene?
Sai inoltre entro quali tempi dovrebbe essere attuata questa procedura?![]()
Quindi in parole povere al limite si riceverà il mux Timb3 sul CH 42 UHF da M.Argentario o rimarrà comunque sul CH 42 UHF anche da M.Paradiso?apollo ha scritto:So che Super 3 dovrebbe cambiare frequenza,dall'attuale 42 dovrebbe accendere il 29.A capito bene Marchetto 70!!![]()
Come ti ho appena detto,non so che decisione prenderanno quelli di Timb!!CiaoCorry744 ha scritto:Quindi in parole povere al limite si riceverà il mux Timb3 sul CH 42 UHF da M.Argentario o rimarrà comunque sul CH 42 UHF anche da M.Paradiso?![]()