Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Andando sul televideo di RTV38 mi ritrovo su una pagina del DTT... Loro affermano di avere un Multiplex ok, con i seguenti canali:
-RTV38;
-RTV38 News;
-Rtl 102.5 (tv e radio);
-Radio Blu.
Dove sono però Radio Blu (che mi interesserebbe molto per il Penta Sport) e RTV38 News?
Foto

a50025 ha scritto:
Andando sul televideo di RTV38 mi ritrovo su una pagina del DTT... Loro affermano di avere un Multiplex ok, con i seguenti canali:
-RTV38;
-RTV38 News;
-Rtl 102.5 (tv e radio);
-Radio Blu.
Dove sono però Radio Blu (che mi interesserebbe molto per il Penta Sport) e RTV38 News?
Foto
quella è una vecchissima composizione del mux....che non c entra piu nulla..
ora c è:
rtv38
hot1-2-3
tg norba

Ho messo 5 minuti fa italia 2 e gli squadrettamenti ci sono, anche se poco evidenti... a volte capita che non squadretti anche per un paio di minuti... il segnale arriva piuttosto forte... strano...:eusa_think:

Unico63 ha scritto:
Non so se avete notato che brutta immagine ha RAI 3 TOSCANA...fa veramente schifo, a confronto con quella del Lazio visibile sul 28 Argentario!
Colori molto più belli e immagine molto più definita!!
ovvio, il mux laziale fa al massimo Saxa -> sede regionale -> dtt, quello toscano (come quello umbro) fa un passaggio in più Saxa -> sat -> sede regionale -> dtt .

Max1000 ha scritto:
Ho messo 5 minuti fa italia 2 e gli squadrettamenti ci sono, anche se poco evidenti... a volte capita che non squadretti anche per un paio di minuti... il segnale arriva piuttosto forte... strano...:eusa_think:
provo a ricontrollare...

Max1000 ha scritto:
Si questo problema lo fa anche a me... Secondo me è un problema di trasmissione del Mux da una certa postazione..

a50025 ha scritto:
Si questo problema lo fa anche a me... Secondo me è un problema di trasmissione del Mux da una certa postazione..
E' già la seconda volta oggi:D ...lui prende da venti di pedona come me..tu da tuttaltra parte:icon_rolleyes:

Uffa... :D io ce lo ho avuto qualche squadrettamento lo sto guardando anchio il cartone animato... tra l'altro non mi interessa nemmeno ma sto facendo dei test...

marchetto70 ha scritto:
io l'ho interpretata che il 29 si attiva sempre da paradiso. Magari lo attivassero all'argentario. P.s corry auguriii è un po che un ci si sente :)
L'ipotesi Argentario sta per essere valutata!!

Corry744 ha scritto:
Bene apollo, questa ipotesi anche io qualche mese fa mi sembra che già l'avevo fatta, quindi in parole povere il mux di Super 3 dovrebbe andare sul CH 29 UHF da M.Argentario e Timb3 passerà sul CH 42 UHF sulla postazione di M.Paradiso in SFN con M.Argentario, giusto? Ho compreso bene?
Sai inoltre entro quali tempi dovrebbe essere attuata questa procedura? :eusa_think:
So che Super 3 dovrebbe cambiare frequenza,dall'attuale 42 dovrebbe accendere il 29.Per quanto riguarda Timb,non so cosa farà.A capito bene Marchetto 70!! ;)

Ciao, volevo sapere se qualcuno ha notizia se e quando i mux di ReteA saranno visibili anche da Casina Rossa - Villa collemandina (LU)?

apollo ha scritto:
So che Super 3 dovrebbe cambiare frequenza,dall'attuale 42 dovrebbe accendere il 29.A capito bene Marchetto 70!! ;)
Quindi in parole povere al limite si riceverà il mux Timb3 sul CH 42 UHF da M.Argentario o rimarrà comunque sul CH 42 UHF anche da M.Paradiso? :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Quindi in parole povere al limite si riceverà il mux Timb3 sul CH 42 UHF da M.Argentario o rimarrà comunque sul CH 42 UHF anche da M.Paradiso? :eusa_think:
Come ti ho appena detto,non so che decisione prenderanno quelli di Timb!!Ciao ;)

Ok grazie apollo speriamo che se intervenga in questa discussione l'utente 3750... possa darci qualche informazione in più. :eusa_think:

Continuo a sollecitare gli admin o chi per essi se possibile, di creare sottosezione Dtt toscana raggruppata per aree di copertura siti senno' davvero ci sono troppi post mi passa anche la voglia di scrivere ...

Buona giornata a tutti..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso