Mac_66
Digital-Forum Senior Master
Sei personaggio misterioso!apollo ha scritto:Diretto non lo trovi nel sito,ma di persona!!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei personaggio misterioso!apollo ha scritto:Diretto non lo trovi nel sito,ma di persona!!![]()
Si si, lo vedo benissimo...rob7417 ha scritto:ma il mux italia7 lo vedi?![]()
a50025 ha scritto:Si si, lo vedo benissimo...
Si ok ora lo vedo anche iomarchetto70 ha scritto:Oggi canale50 nel mux italia7 ha avuto problemi anche qua ma ora sembra tutto ok!![]()
Bene apollo, questa ipotesi anche io qualche mese fa mi sembra che già l'avevo fatta, quindi in parole povere il mux di Super 3 dovrebbe andare sul CH 29 UHF da M.Argentario e Timb3 passerà sul CH 42 UHF sulla postazione di M.Paradiso in SFN con M.Argentario, giusto? Ho compreso bene?apollo ha scritto:A proposito...da M.Paradiso verrà fatto un cambio di frequenza da parte di Super 3,che dal 42 dovrebbe passare al 29!!![]()
io l'ho interpretata che il 29 si attiva sempre da paradiso. Magari lo attivassero all'argentario. P.s corry auguriii è un po che un ci si senteCorry744 ha scritto:Bene apollo, questa ipotesi anche io qualche mese fa mi sembra che già l'avevo fatta, quindi in parole povere il mux di Super 3 dovrebbe andare sul CH 29 UHF da M.Argentario e Timb3 passerà sul CH 42 UHF sulla postazione di M.Paradiso in SFN con M.Argentario, giusto? Ho compreso bene?
Sai inoltre entro quali tempi dovrebbe essere attuata questa procedura?![]()
anche io rileggendola purtroppo la interpreto cosìmarchetto70 ha scritto:io l'ho interpretata che il 29 si attiva sempre da paradiso. Magari lo attivassero all'argentario. ......
io ho 0 segnale,dove sei di lucca?io dentro le muraliber ha scritto:Aumentata la potenza del mux di retecapri ora si riesce a ricevere,spento invece 50canale
Boh a me il segnale di Rete Capri è rimasto lo stesso (cioè basso)... Comunque penso parlava del ripetitore più vicino a luichelo71 ha scritto:io ho 0 segnale
a50025 ha scritto:Boh a me il segnale di Rete Capri è rimasto lo stesso (cioè basso)... Comunque penso parlava del ripetitore più vicino a lui![]()
mah... segnale al limite....SFN non sincronizzata...chi può dirlo? da che zona ricevi? Gli altri mux tutto ok?Max1000 ha scritto:Ho notato la seguente cosa sui mux rete A: si vedono bene pero ogni 30-40 secondi fa un piccolo squadrettamento poi si rivede bene per 30-40 secondi poi nuovo piccolo squadrettamento e così via... la cosa si nota solo guardandoli a lungo. Qualcuno sa mica che problema è?
io san marcochelo71 ha scritto:io ho 0 segnale,dove sei di lucca?io dentro le mura
Sto a Massa antenna verso monte serra/corsanico, i mux rete a si vedono con potenza 80% ed errore 0 però ogni 30-40 secondi fa questi piccoli squadrettamenti... Qualcuno in zona (anche spezia o viareggio) sa come si vedono questi mux?stranotipo ha scritto:mah... segnale al limite....SFN non sincronizzata...chi può dirlo? da che zona ricevi? Gli altri mux tutto ok?
Ciao(i mux reteA li riceviamo da venti di pedona), io non vedo nessun problema, ho provato con deejay TV...cielo..italia2..radioitaliaTV...nessun problema...Max1000 ha scritto:Sto a Massa antenna verso monte serra/corsanico, i mux rete a si vedono con potenza 80% ed errore 0 però ogni 30-40 secondi fa questi piccoli squadrettamenti... Qualcuno in zona (anche spezia o viareggio) sa come si vedono questi mux?
se anche gli altri condomini sono nella stessa situazione, sarà ora di far venire un antennista...beppe16v ha scritto:A questo punto, a parte l'ultima prova di sostituire il cavo dell'antenna, direi che è un problema di antenna condominiale, giusto? Secondo voi? Se avete bisogno di sapere altre cose (tipo quali canali) chiedete pure... vi ringrazio in anticipo tantissimo, sto andando al manicomio!!!![]()
Eh, il problema è che gli altri (pochi) condomini del palazzo di mia mamma sono "fantasmi" e non c'è stato verso di parlare con nessuno. Era la prima cosa che mi era venuta in mente infatti...rob7417 ha scritto:se anche gli altri condomini sono nella stessa situazione, sarà ora di far venire un antennista...
Si succede anche a me... Però non è un problema nostro di antenna ecc.Max1000 ha scritto:Ho notato la seguente cosa sui mux rete A: si vedono bene pero ogni 30-40 secondi fa un piccolo squadrettamento poi si rivede bene per 30-40 secondi poi nuovo piccolo squadrettamento e così via... la cosa si nota solo guardandoli a lungo. Qualcuno sa mica che problema è?
secondo me è un problema di impianto....ma comunque la palla di cristallo non ce l ha nessuno...certo che se non riesci a parlare con i vicini sarà anche dura far venire un antennistabeppe16v ha scritto:Eh, il problema è che gli altri (pochi) condomini del palazzo di mia mamma sono "fantasmi" e non c'è stato verso di parlare con nessuno. Era la prima cosa che mi era venuta in mente infatti...
Ma secondo voi potrebbe essere anche sufficiente un semplice orientamento?![]()
Grazie millissime!