Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, oggi facendo la sintonizzazione manuale ho trovato sul ch51 mux teleidea con 3 canali (teleidea - teleidea sport - teletruria che già vedo sul ch21). Ma il 51 non doveva essere di canale 3? Ho antenne puntate su Peglia e Cetona. Qualcuno sa da dove trasmette? Grazie.

Stefano91 ha scritto:
Aggiungo che si tratta del mux con programmazione ed lcn laziale
LCN 016 - TELEUNIVERSO (conflitto con TV9 Grosseto)

LCN 087 - RETESOLE

LCN 218 - RETESOLE 2

LCN 620 - RETESOLE cine club

LCN 681 - RETESOLE 3

LCN 682 - RETESOLE 5
Mi aspetto alle 17 per sapere di più. Retesole è di Viterbo o Roma?

Retesole è di Roma, anche se posso dirti per più precisazione anche se non ci riguarda molto direttamente, visto che riceviamo la versione lazio che c'è anche la versione umbra e quindi c'è anche Retesole di Perugia. ;)

Corry744 ha scritto:
Retesole è di Roma, anche se posso dirti per più precisazione anche se non ci riguarda molto direttamente, visto che riceviamo la versione lazio che c'è anche la versione umbra e quindi c'è anche Retesole di Perugia. ;)
Grazie Corry744 :)

Veramente Retesole è umbra, poi ha aperto la versione con tg romano, ma sempre umbra resta :)

Stefano91 ha scritto:
Veramente Retesole è umbra, poi ha aperto la versione con tg romano, ma sempre umbra resta :)
Ho una domanda per te. Vedi anche ch 31 mux Teleregione dal Monte Argentario?

euro62 ha scritto:
Salve, oggi facendo la sintonizzazione manuale ho trovato sul ch51 mux teleidea con 3 canali (teleidea - teleidea sport - teletruria che già vedo sul ch21). Ma il 51 non doveva essere di canale 3? Ho antenne puntate su Peglia e Cetona. Qualcuno sa da dove trasmette? Grazie.
il 51 di Teleidea è il canale "Umbro" dell'emittente. Arriva da Monte Petralvella di Panicale

Stefano91 ha scritto:
Io ho la IV su Argentario e la V su Amiata...
Essendo il 21 il primo canale della IV banda, dubito possa essere ricevuto da una 10BL5 dall'Amiata....
propendo sempre per Scansano - Poggio Olmi

Il mistero si infittisce...ma sto 51 di CANALE 3 a Piombino....dov'è??
Fino a domenica non lo vedevo, se fosse il 51 vert. a Poggio Presepio e 51 orizz. all'amiata non avrei problemi! Vedrei l'Amiata!!
Pensavo invece che fosse alla Tolla e a causa SFN con l'Amiata non lo vedessi...BOH!!
Forse non mi arriva nè l'uno nè l'altro?...
Sarebbe un segnale Amiatino...anomalo!!
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Allora in questo momento mi trovo a grosseto e confermo che anche qua il 21 non si vede quindi ribadisco no argentario e confermo anche il discorso di freccia che il 51 di canale 3 è senza segnale! :)

Stefano91 ha scritto:
Dove si trova precisamente? Ci sono altre tv?
Dove c'è il cimitero a Scansano (11 19' 37 E 42 41' 17 N per google maps)
Attualmente risulterebbe tutto spento

Sono tornato a casa. Ho controllato ch 21 mux Retesole dal Monte Argentario. Risulta "NESSUN SEGNALE!".
marchetto70, confermato.

apollo e stefano91 come avete fatto di ricevere ch 21 restesole? Problema per mia antenna o no?

:D
Mac_66 ha scritto:
Sono tornato a casa. Ho controllato ch 21 mux Retesole dal Monte Argentario. Risulta "NESSUN SEGNALE!".
marchetto70, confermato.

apollo e stefano91 come avete fatto di ricevere ch 21 restesole? Problema per mia antenna o no?
:DSicuramente è tutta da cambiare :D

Ch.51 50Canale , NoiTV

Sto ricevendo questo mux molto bene , ma non dal Monte Serra , ma con l'antenna orizzontale che ho sul Monte Amiata ....
Lo strano e' che fino a pochi giorni fa ci vedevo Canale3T ....
Da dove trasmette questo mux ???
N.B. il segnale e' piu' forte rispetto agli altri dall'Amiata ...

steve58 ha scritto:
Sto ricevendo questo mux molto bene , ma non dal Monte Serra , ma con l'antenna orizzontale che ho sul Monte Amiata ....
Lo strano e' che fino a pochi giorni fa ci vedevo Canale3T ....
Da dove trasmette questo mux ???
N.B. il segnale e' piu' forte rispetto agli altri dall'Amiata ...
S. Bartolomeo di Montopoli in Val d'Arno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso