Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aò miracolo vedo TV9, anche se squadretta molto..... Le altre volte non si sentiva nemmeno l'audio, ora si sente.. :D
P.S.= Ricevo di striscio il Mux 8 Toscana e vedo effettivamente il canale Auto TV LCN 883...
P.P.S.= Mi sa hanno aumentato la potenza di TV9 dall'Amiata, prima non lo ricevevo nemmeno di striscio, ora lo ricevo più o meno come il Mux Rai 4... :D

Ultima modifica:
a50025 ha scritto:
Aò miracolo vedo TV9, anche se squadretta molto..... Le altre volte non si sentiva nemmeno l'audio, ora si sente.. :D
P.S.= Ricevo di striscio il Mux 8 Toscana e vedo effettivamente il canale Auto TV LCN 883...
P.P.S.= Mi sa hanno aumentato la potenza di TV9 dall'Amiata, prima non lo ricevevo nemmeno di striscio, ora lo ricevo più o meno come il Mux Rai 4... :D
Incredibile! Sei sempre fortunato perchè tu vedi tutti i canali.....

Mux Rai Toscana 27 Mt. Peglia

Salve a tutti oggi confermo questa rumors direttamente da un tecnico Raiway il quale mi ha confermato che ci sono dei test in corso sul 27 da Mt. Peglia per l'attivazione del Mux Rai Toscana! Non so se sia vero o no, ma adesso lo sto ricevendo! Cordiali Saluti

alessiomagliozzi ha scritto:
Salve a tutti oggi confermo questa rumors direttamente da un tecnico Raiway il quale mi ha confermato che ci sono dei test in corso sul 27 da Mt. Peglia per l'attivazione del Mux Rai Toscana! Non so se sia vero o no, ma adesso lo sto ricevendo! Cordiali Saluti

Speriamo perchè fino a ieri si vedeva malino

alessiomagliozzi ha scritto:
Può darsi che ci stiano effettivamente lavorando, a quanto pare dall'Argentario stamani la Rai andava e veniva (credo proprio il 27, non ho visto direttamente, ma mi ha riferito un mio amico) e spesso appariva rai 3 Liguria anziché rai 3 Toscana...
Questa cosa potrebbe essere collegata ai lavori sul Peglia (anche se non sono sicuro che debbano sincornizzare il Peglia con l'Argentario, ma magari in certe zone si ricevono entrambi)

pallino80it ha scritto:
Brazie per l'interessamento Fab....ore 23:30 = segnale assente!! (non sò da quando) Mi puoi confermare che è di nuovo out il Cetona?? Se cosi fosse avresti ragione tu, mi entra il segnale a 120° dall'orientamento dell'antenna!!!!
Mah... misteri del digitale, e pensare che non ho mai ricevuto niente di guardabile dal Cetona in analogico. Solo Peglia, Martani e Altuccia.

Nonostante ci sia un problema sul trasmettitore da questo pomeriggio monte Cetona è tornato in potenza e quindi dovresti riceverlo nuovamente. Se così è vuol dire che effettivamente lo ricevi da quella postazione.

Tornato con segnale discreto dopo più di 2 mesi TVPRATO sul 21 da Sant'Alluccio...quindi avevo ragione nel sostenere che il ripetitore non andava bene!!!! Si è visto come adesso, per 1 settimana dopo lo S.O., poi buio...adesso da qualche giorno è tornato vedibile con buona quantità e qualità.

FabFab10 ha scritto:
Nonostante ci sia un problema sul trasmettitore da questo pomeriggio monte Cetona è tornato in potenza e quindi dovresti riceverlo nuovamente. Se così è vuol dire che effettivamente lo ricevi da quella postazione.
Niente da fare....segnale assente. Non ci capisco più niente.
Ma ti risulta qualche calo di potenza sul solito monte Altuccia???
Oppure la neve mi ha chiuso il pannello che "sfiora" la mia direzione?

pallino80it ha scritto:
Niente da fare....segnale assente. Non ci capisco più niente.
Ma ti risulta qualche calo di potenza sul solito monte Altuccia???
Oppure la neve mi ha chiuso il pannello che "sfiora" la mia direzione?

No tutti gli impianti sono attualmente a regime, questa cosa è veramente curiosa. Sarebbe interessante fare un'analisi strumentale per capire cosa effettivamente arriva da te....

Mi sembra strano anche pensare che la neve possa avere un qualche effetto , a meno che non abbia generato danni.

FabFab10 ha scritto:
No tutti gli impianti sono attualmente a regime, questa cosa è veramente curiosa. Sarebbe interessante fare un'analisi strumentale per capire cosa effettivamente arriva da te....

Mi sembra strano anche pensare che la neve possa avere un qualche effetto , a meno che non abbia generato danni.
Ah, guarda, se volete fare un rilievo strumentale da casa mia ben volentieri.
Anzi, se combiniamo, vi offro anche il pranzo!!!! Sono curiosissimo anchio.

Ieri mattina ricevevo TV9, dev'essere stata una botta di fortuna, già da ieri sera non la ricevevo più :(

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso